PS5 Assassin's Creed Shadows

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Abc Yes GIF by The Bachelorette
Minchia ce l’han fatta :sard: Mi ha fatto impazzire all’inizio, non capivo che minchia c’era di nuovo :asd:
 
Proprio vero che ormai i gicohi bisogna giocarli dopo 6 mesi, per lo meno i TRIPLA A
 
Proprio vero che ormai i gicohi bisogna giocarli dopo 6 mesi, per lo meno i TRIPLA A
Diciamo che dipende :asd: Credo valga per quei giochi che vengono supportati nel tempo a causa dei DLC. Per me sul parkour non siamo al caso in cui non c'era tempo, e recuperano dopo, andava bene anche prima, semplicemente il team deve lavorare e non stanno tutti sui DLC ma per non stare a braccia conserte migliorano dove possono. Chiaro, rimane il fatto che dopo lo hai meglio, ma almeno è dovuto al voler migliorare, non tanto aggiustare ecco :asd:
 
Diciamo che dipende :asd: Credo valga per quei giochi che vengono supportati nel tempo a causa dei DLC. Per me sul parkour non siamo al caso in cui non c'era tempo, e recuperano dopo, andava bene anche prima, semplicemente il team deve lavorare e non stanno tutti sui DLC ma per non stare a braccia conserte migliorano dove possono. Chiaro, rimane il fatto che dopo lo hai meglio, ma almeno è dovuto al voler migliorare, non tanto aggiustare ecco :asd:
Non sono d'accordo. Se lo hanno migliorato significa che prima non era working as intended (o che comunque non hanno fornito all'utente subito il meglio dell'esperienza a maggior ragione se lo rilasci non tanto tempo dopo il lancio)
 
Non sono d'accordo. Se lo hanno migliorato significa che prima non era working as intended (o che comunque non hanno fornito all'utente subito il meglio dell'esperienza a maggior ragione se lo rilasci non tanto tempo dopo il lancio)
Ogni cosa è migliorabile se continui a metterci mano. L'errore quindi è migliorarlo? Non credo. Il parkour era già migliore dei precedenti AC, quindi avevi al lancio un'ottimo movimento. Sin da subito è stato detto da molti che era più fluido. Quindi non hanno toccato qualcosa che non andava bene. Quello dico. Poi che tecnicamente ora è meglio e magari fra due mesi lo sarà ancor di più e quindi di fatto giocarlo dopo risulta la scelta migliore sono d'accordo. Ma non lo hanno lanciato "a merda" :asd: Quindi va messo in conto che i giochi che hanno un supporto di questo tipo saranno migliori dopo. L'importante non facciano schifo all'uscita e non è questo il caso. Ma ripeto, è fuori di dubbio che sia migliore ora e lo sarà dopo, lì è oggettivo :asd:
 
Raggiunto il livello massimo in più o meno 130 ore con 2 regioni e mezzo ancora da esplorare...
Beh non male, decisamente meglio della trilogia come calcolo dell'XP, con quelli si raggiungeva il massimo anche prima di metà gioco :dsax:, poi qui ci sono direttamente i livelli Maestria e quindi da adesso in poi non è comunque XP buttata ma si sfrutta tutta.


Comunque dopo tutte queste ore, lasciando perdere la parte del Presente/Isu e quant'altro che l'avrebbe reso un AC vero, mi dispiace parecchio per quanto riguarda la varietà dell'equipaggiamento e le tipologie di nemici. Questi ultimi alla fine sono ok ma l'aver trovato i portoghesi ad un certo punto del gioco mi aveva fatto sperare si potessero trovare queste tipologie extra di tanto in tanto e invece no...tra l'altro i portoghesi li ho visti solo due volte in 130 ore, ed è un peccato perché erano molto divertenti da combattere :asd:

Per l'equipaggiamento invece è molto più brutto perché si smette di trovare qualcosa di veramente nuovo davvero troppo presto, forse aggiunge un singolo set di tipo nuovo a regione, un po' poco considerando che ci saranno in tutto giusto una 10ina di set unici, gli altri sono tutte varianti con colori diversi...che poi aver fatto così anche qualche abito di quelli che si paga con soldi veri mi sembra assurdo :fg:
Se ci fosse stata la possibilità di mischiare parte sopra e parte sotto come negli altri giochi allora si sarebbe potuto chiudere un occhio, ma fatto così come pezzo unico è proprio brutto aver messo così pochi abiti diversi :\

Per non parlare poi dei bonus che sono 3 fissi copiati e incollati identici in tutti i pezzi dello stesso tipo. Perché? In questo modo si rovina la costruzione del personaggio ed è un vero peccato...In pratica l'unico pezzo che funziona come avrebbero dovuto funzionare tutti è l'amuleto che intercambia 5 o 6 bonus nei 3 principali + i 2 sotto, gli altri pezzi sono invece tutti uguali e trovato uno diventa quasi inutile cercarne altri perché tanto basta potenziare dal fabbro e più o meno risultano tutti identici un po' come in quella cagata di Valhalla.
Non capisco perché questa semplificazione, Odyssey aveva una gestione dell'equip perfetta.
 
Non sono d'accordo. Se lo hanno migliorato significa che prima non era working as intended (o che comunque non hanno fornito all'utente subito il meglio dell'esperienza a maggior ragione se lo rilasci non tanto tempo dopo il lancio)
Non credo funzioni cosi. Il gioco l'hanno lanciato come l'hanno pensato, il fatto che un qualcosa sia sempre migliorabile non vuol dire che non l'hanno pensato cosi, ma al limite non pensato bene come si poteva. Semplicemente visti i feedback hanno pensato dopo, con le possibilità odierne di fare patch migliorative, di metterci quindi mano per raffinare ancora di più l'esperienza di gioco. Perché come sappiamo gli sviluppatori possono pensare di essere migliore come l'hanno creata loro una determinata cosa, ma poi i feedback dire il contrario e migliorarsi in base a quelli. Quindi queste migliorie in seguito ai feedback ricevuto dal lancio in poi. O se vogliamo in seguito alle lamentele.

Cosa diversa sono invece funzioni mancanti del tutto, magari promesse al D1, ma non presenti e lanciate solo dopo.

Poi il discorso di prendere o non prendere un gioco non al D1 e via cosi puoi essere anche giusto, o almeno essere corrette nel personale in base alla propria opinione della cosa. Anche perché questo ormai è cosa esclusiva degli AAA, ma di tutto il panorama del media, anche il più piccolo degli indie ormai.
 
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Non credo funzioni cosi. Il gioco l'hanno lanciato come l'hanno pensato, il fatto che un qualcosa sia sempre migliorabile non vuol dire che non l'hanno pensato cosi, ma al limite non pensato bene come si poteva. Semplicemente visti i feedback hanno pensato dopo, con le possibilità odierne di fare patch migliorative, di metterci quindi mano per raffinare ancora di più l'esperienza di gioco. Perché come sappiamo gli sviluppatori possono pensare di essere migliore come l'hanno creata loro una determinata cosa, ma poi i feedback dire il contrario e migliorarsi in base a quelli. Quindi queste migliorie in seguito ai feedback ricevuto dal lancio in poi. O se vogliamo in seguito alle lamentele.

Cosa diversa sono invece funzioni mancanti del tutto, magari promesse al D1, ma non presenti e lanciate solo dopo.

Poi il discorso di prendere o non prendere un gioco non al D1 e via cosi puoi essere anche giusto, o almeno essere corrette nel personale in base alla propria opinione della cosa. Anche perché questo ormai è cosa esclusiva degli AAA, ma di tutto il panorama del media, anche il più piccolo degli indie ormai.
A me sembra solo che avendolo rilasciato così poco tempo il day 1 semplicemente non abbiano avuto tempo di perfezionarlo (è passato poco tempo)
E il mio discorso non cambia, sono ormai pochi i tripla A che si possono prendere al day 1
 
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E' uno degli Street Sharks? Una specie di easter egg? :asd:
O è una statua che poi diventerà un mega boss mistico in stile Odyssey? :iwanzw:

PS: Mi piacerebbe proprio sapere chi è quella persona sveglia che ha deciso di aggiungere la scritta "Mostra IU" quando dalla modalità foto si sceglie di nascondere tutto per poter fare le foto...quanto bisogna essere cretini? Migliorano le cose ma ogni screen ha la scritta sotto e quindi ora è una cagata...
89.gif
 
Ragazzi ma pensavo che in questo capitolo non fossero presenti
elementi sovrannaturali mentre invece sono capitato per caso in una missione in cui si scappa e poi si combatte contro uno spirito malvaggio(tra laltro la fase stealth/fuga mi ha fatto veramente cagare ma vabbe)
,c'è n'è sono altri di questi momenti?
 
Ragazzi ma pensavo che in questo capitolo non fossero presenti
elementi sovrannaturali mentre invece sono capitato per caso in una missione in cui si scappa e poi si combatte contro uno spirito malvaggio(tra laltro la fase stealth/fuga mi ha fatto veramente cagare ma vabbe)
,c'è n'è sono altri di questi momenti?
Probabile intendi la missione della collab con Dead by Daylight, quindi fatto di proposito
Ci sono altre cose fantasy nel gioco ma la missione di cui parli è appunto un missione collab
 
A proposito, ma dov'è che si trova?
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Probabile intendi la missione della collab con Dead by Daylight, quindi fatto di proposito
Ci sono altre cose fantasy nel gioco ma la missione di cui parli è appunto un missione collab
Altre cose tipo?
 
Probabile intendi la missione della collab con Dead by Daylight, quindi fatto di proposito
Ci sono altre cose fantasy nel gioco ma la missione di cui parli è appunto un missione collab
Ahhh ok,quindi è proprio slegato da quel mondo
A proposito, ma dov'è che si trova?
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Altre cose tipo?
Vicino al confine tra Harima e Settsu io avevo trovato un villaggio con tutte le persone scomparse,poi vicino sulla spiaggia di questo villaggio c'era un oggetto sotto un albero solitario che ti fa da teletrasporto per la missione
 
Vicino al confine tra Harima e Settsu io avevo trovato un villaggio con tutte le persone scomparse,poi vicino sulla spiaggia di questo villaggio c'era un oggetto sotto un albero solitario che ti fa da teletrasporto per la missione
Allora farò un giro...ma è già segnata come missione o bisogna andare lì "per caso" per farla partire?
 
Probabile intendi la missione della collab con Dead by Daylight, quindi fatto di proposito
Ci sono altre cose fantasy nel gioco ma la missione di cui parli è appunto un missione collab
Queste cose sono una figata assoluta.

Il gioco è migliorato sensibilmente con aggiunte, patch e secondo me, alcune missioni, che prima io non avevo proprio trovato.
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E' uno degli Street Sharks? Una specie di easter egg? :asd:
O è una statua che poi diventerà un mega boss mistico in stile Odyssey? :iwanzw:

PS: Mi piacerebbe proprio sapere chi è quella persona sveglia che ha deciso di aggiungere la scritta "Mostra IU" quando dalla modalità foto si sceglie di nascondere tutto per poter fare le foto...quanto bisogna essere cretini? Migliorano le cose ma ogni screen ha la scritta sotto e quindi ora è una cagata...
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La citazione che hai fatto è mirabile.
Non si sa cosa sia, secondo alcuni ce ne sono altri, trovali tutti e sblocchi una missione che si chiama "yokai"
Mi sembra un po'...una urban legend. Secondo altri è una vera roccia in JPN (mai vista) secondo altri è Nanaue di Suicide Squad, altri ancora dicono che fa parte di Demon Slayer, ma non l'ho visto, quindi alzo le mani. Altri dicono che è un omaggio "Kaiju" al Giappone. Mah, perché non fare una simil-Godzilla, se deve essere un omaggio?

Strana questa cosa. Ancora non è spiegata.
 
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Queste cose sono una figata assoluta.

Il gioco è migliorato sensibilmente con aggiunte, patch e secondo me, alcune missioni, che prima io non avevo proprio trovato.
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La citazione che hai fatto è mirabile.
Non si sa cosa sia, secondo alcuni ce ne sono altri, trovali tutti e sblocchi una missione che si chiama "yokai"
Mi sembra un po'...una urban legend. Secondo altri è una vera roccia in JPN (mai vista) secondo altri è Nanaue di Suicide Squad, altri ancora dicono che fa parte di Demon Slayer, ma non l'ho visto, quindi alzo le mani. Altri dicono che è un omaggio "Kaiju" al Giappone. Mah, perché non fare una simil-Godzilla, se deve essere un omaggio?

Strana questa cosa. Ancora non è spiegata.
Secondo me lo sviluppatore incaricato di quella zona a testare o altro, ci ha piazzato quella cosa senza dire niente a nessuno :lol:
 
Secondo me lo sviluppatore incaricato di quella zona a testare o altro, ci ha piazzato quella cosa senza dire niente a nessuno :lol:
Ci sono cose simili, nascoste, anche in altri giochi, alcune sono piccoli segreti
 
Allora farò un giro...ma è già segnata come missione o bisogna andare lì "per caso" per farla partire?
A me personalmente non era segnata come missione,mi sono ritrovato in questo piccolo villaggio con la nebbia e Naoe ha detto subito "dove sono tutti quanti?" E poi si è attivata la missione,avevo trovato due documenti (di cui uno lunghissimo da leggere) in cui raccontava di un oggetto messo vicino ad un albero solitario sulla spiaggia,andando poi lì si è attivata la missione insolita
 
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