- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,658
Minchia ce l’han fatta

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia ce l’han fatta
Diciamo che dipendeProprio vero che ormai i gicohi bisogna giocarli dopo 6 mesi, per lo meno i TRIPLA A
Non sono d'accordo. Se lo hanno migliorato significa che prima non era working as intended (o che comunque non hanno fornito all'utente subito il meglio dell'esperienza a maggior ragione se lo rilasci non tanto tempo dopo il lancio)Diciamo che dipendeCredo valga per quei giochi che vengono supportati nel tempo a causa dei DLC. Per me sul parkour non siamo al caso in cui non c'era tempo, e recuperano dopo, andava bene anche prima, semplicemente il team deve lavorare e non stanno tutti sui DLC ma per non stare a braccia conserte migliorano dove possono. Chiaro, rimane il fatto che dopo lo hai meglio, ma almeno è dovuto al voler migliorare, non tanto aggiustare ecco
![]()
Ogni cosa è migliorabile se continui a metterci mano. L'errore quindi è migliorarlo? Non credo. Il parkour era già migliore dei precedenti AC, quindi avevi al lancio un'ottimo movimento. Sin da subito è stato detto da molti che era più fluido. Quindi non hanno toccato qualcosa che non andava bene. Quello dico. Poi che tecnicamente ora è meglio e magari fra due mesi lo sarà ancor di più e quindi di fatto giocarlo dopo risulta la scelta migliore sono d'accordo. Ma non lo hanno lanciato "a merda"Non sono d'accordo. Se lo hanno migliorato significa che prima non era working as intended (o che comunque non hanno fornito all'utente subito il meglio dell'esperienza a maggior ragione se lo rilasci non tanto tempo dopo il lancio)
Non credo funzioni cosi. Il gioco l'hanno lanciato come l'hanno pensato, il fatto che un qualcosa sia sempre migliorabile non vuol dire che non l'hanno pensato cosi, ma al limite non pensato bene come si poteva. Semplicemente visti i feedback hanno pensato dopo, con le possibilità odierne di fare patch migliorative, di metterci quindi mano per raffinare ancora di più l'esperienza di gioco. Perché come sappiamo gli sviluppatori possono pensare di essere migliore come l'hanno creata loro una determinata cosa, ma poi i feedback dire il contrario e migliorarsi in base a quelli. Quindi queste migliorie in seguito ai feedback ricevuto dal lancio in poi. O se vogliamo in seguito alle lamentele.Non sono d'accordo. Se lo hanno migliorato significa che prima non era working as intended (o che comunque non hanno fornito all'utente subito il meglio dell'esperienza a maggior ragione se lo rilasci non tanto tempo dopo il lancio)
A me sembra solo che avendolo rilasciato così poco tempo il day 1 semplicemente non abbiano avuto tempo di perfezionarlo (è passato poco tempo)Non credo funzioni cosi. Il gioco l'hanno lanciato come l'hanno pensato, il fatto che un qualcosa sia sempre migliorabile non vuol dire che non l'hanno pensato cosi, ma al limite non pensato bene come si poteva. Semplicemente visti i feedback hanno pensato dopo, con le possibilità odierne di fare patch migliorative, di metterci quindi mano per raffinare ancora di più l'esperienza di gioco. Perché come sappiamo gli sviluppatori possono pensare di essere migliore come l'hanno creata loro una determinata cosa, ma poi i feedback dire il contrario e migliorarsi in base a quelli. Quindi queste migliorie in seguito ai feedback ricevuto dal lancio in poi. O se vogliamo in seguito alle lamentele.
Cosa diversa sono invece funzioni mancanti del tutto, magari promesse al D1, ma non presenti e lanciate solo dopo.
Poi il discorso di prendere o non prendere un gioco non al D1 e via cosi puoi essere anche giusto, o almeno essere corrette nel personale in base alla propria opinione della cosa. Anche perché questo ormai è cosa esclusiva degli AAA, ma di tutto il panorama del media, anche il più piccolo degli indie ormai.
Probabile intendi la missione della collab con Dead by Daylight, quindi fatto di propositoRagazzi ma pensavo che in questo capitolo non fossero presenti
,c'è n'è sono altri di questi momenti?elementi sovrannaturali mentre invece sono capitato per caso in una missione in cui si scappa e poi si combatte contro uno spirito malvaggio(tra laltro la fase stealth/fuga mi ha fatto veramente cagare ma vabbe)
Altre cose tipo?Probabile intendi la missione della collab con Dead by Daylight, quindi fatto di proposito
Ci sono altre cose fantasy nel gioco ma la missione di cui parli è appunto un missione collab
Ahhh ok,quindi è proprio slegato da quel mondoProbabile intendi la missione della collab con Dead by Daylight, quindi fatto di proposito
Ci sono altre cose fantasy nel gioco ma la missione di cui parli è appunto un missione collab
Vicino al confine tra Harima e Settsu io avevo trovato un villaggio con tutte le persone scomparse,poi vicino sulla spiaggia di questo villaggio c'era un oggetto sotto un albero solitario che ti fa da teletrasporto per la missioneA proposito, ma dov'è che si trova?
Post automatically merged:
Altre cose tipo?
Allora farò un giro...ma è già segnata come missione o bisogna andare lì "per caso" per farla partire?Vicino al confine tra Harima e Settsu io avevo trovato un villaggio con tutte le persone scomparse,poi vicino sulla spiaggia di questo villaggio c'era un oggetto sotto un albero solitario che ti fa da teletrasporto per la missione
Queste cose sono una figata assoluta.Probabile intendi la missione della collab con Dead by Daylight, quindi fatto di proposito
La citazione che hai fatto è mirabile.![]()
E' uno degli Street Sharks? Una specie di easter egg?
O è una statua che poi diventerà un mega boss mistico in stile Odyssey?
PS: Mi piacerebbe proprio sapere chi è quella persona sveglia che ha deciso di aggiungere la scritta "Mostra IU" quando dalla modalità foto si sceglie di nascondere tutto per poter fare le foto...quanto bisogna essere cretini? Migliorano le cose ma ogni screen ha la scritta sotto e quindi ora è una cagata...![]()
Secondo me lo sviluppatore incaricato di quella zona a testare o altro, ci ha piazzato quella cosa senza dire niente a nessunoQueste cose sono una figata assoluta.
Il gioco è migliorato sensibilmente con aggiunte, patch e secondo me, alcune missioni, che prima io non avevo proprio trovato.
Post automatically merged:
La citazione che hai fatto è mirabile.
Non si sa cosa sia, secondo alcuni ce ne sono altri, trovali tutti e sblocchi una missione che si chiama "yokai"
Mi sembra un po'...una urban legend. Secondo altri è una vera roccia in JPN (mai vista) secondo altri è Nanaue di Suicide Squad, altri ancora dicono che fa parte di Demon Slayer, ma non l'ho visto, quindi alzo le mani. Altri dicono che è un omaggio "Kaiju" al Giappone. Mah, perché non fare una simil-Godzilla, se deve essere un omaggio?
Strana questa cosa. Ancora non è spiegata.
Ci sono cose simili, nascoste, anche in altri giochi, alcune sono piccoli segretiSecondo me lo sviluppatore incaricato di quella zona a testare o altro, ci ha piazzato quella cosa senza dire niente a nessuno![]()
A me personalmente non era segnata come missione,mi sono ritrovato in questo piccolo villaggio con la nebbia e Naoe ha detto subito "dove sono tutti quanti?" E poi si è attivata la missione,avevo trovato due documenti (di cui uno lunghissimo da leggere) in cui raccontava di un oggetto messo vicino ad un albero solitario sulla spiaggia,andando poi lì si è attivata la missione insolitaAllora farò un giro...ma è già segnata come missione o bisogna andare lì "per caso" per farla partire?