PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
ma se invece si tratta di altari cristiani chi se ne frega e si può ancora distruggere tutto?
Bhe', se non ti rompono i coglion* perchè non ti dicono niente perchè farlo? :asd: E' ovvio che lo hanno fatto perchè dava fastidio a loro. Sono coerenti, non fanno le cose perchè ci pensano, ma perchè qualcuno glielo dice :asd:

Bhe', se non ti rompono i coglion* perchè non ti dicono niente perchè farlo? :asd: E' ovvio che lo hanno fatto perchè dava fastidio a loro. Sono coerenti, non fanno le cose perchè ci pensano, ma perchè qualcuno glielo dice :asd:
Ah beh perché giustamente si sta dietro i bimbi tipo leccapiedi e non si "sistemano" le cose per un motivo e cioé non far distruggere roba religiosa altrimenti qualcuno piange. I cristiani valgono meno e quindi chi se ne, bello :sard:

E' che non mi frega un cappero e non voglio nemmeno creare e seguire discussioni inutili su twitter che è la cosa peggiore al mondo, altrimenti l'avrei scritto perché non ha davvero senso. Secondo me se fai una stronzata simile rendendo indistruttibili gli altari allora devi farlo per tutti, non a scelta :morris2:

Comunque ho iniziato Yamato, poi passerò a Tanba e infine Kii, dovrebbe essere questo l'ordine giusto considerando i livelli iniziali e la quantità di missioni disponibili/obiettivi. Mi ricordo che però avevi detto che a Kii c'era una missione lunghissima di qualche NPC e che era meglio farla prima invece di lasciarla per ultima. Ti ricordi qual era e dov'era? :hmm:
Così magari ci passo alla veloce giusto per attivarla.

Ah beh perché giustamente si sta dietro i bimbi tipo leccapiedi e non si "sistemano" le cose per un motivo e cioé non far distruggere roba religiosa altrimenti qualcuno piange. I cristiani valgono meno e quindi chi se ne, bello :sard:
O "valgono di più" perchè non stanno lì ad offendersi :asd:
Semplicemente non era previsto nulla, è anormale lamentarsi di quella roba in un videogioco e non vogliono lavorarci sopra anche su altre zone di gioco, credo sia un lavoro manuale da fare, non è un tasto che premi e rendi indistruttibile lo stesso oggetto ovunque. Quindi essendo una modifica dovuta a quella critica precisa, hanno cambiato solo quei tempi :sisi: Poi che sia strano come dici lo è indubbiamente, ma il motivo in teoria è quello.

Sul fatto della missione a Kii è questa:

Poi di missione in missione vorrà incontrarti ad ogni cambio stagione, per 3 volte se non erro.

Comunque non si capisce la differenza tra Missioni secondarie e principali :sard: anche come qualità delle stesse. Io oramai vado a caso e faccio quelle che trovo più vicine e del mio livello ma manco sto capendo se sto avanzando nella trama principale o no e sono a 20 ore.

Comunque non si capisce la differenza tra Missioni secondarie e principali :sard: anche come qualità delle stesse. Io oramai vado a caso e faccio quelle che trovo più vicine e del mio livello ma manco sto capendo se sto avanzando nella trama principale o no e sono a 20 ore.
Ci sono 3 tipi di missioni.
Le principali sono quelle che nel ramo obiettivi si trovano al centro (lega) sotto (i 12 tizi) e quelle su Naoe/Yasuke (nel mezzo delle due precedenti). Poi hai le "storie di -nome zona-" che hanno all'interno sia normali missioni sia fetch quest (una per zona).
Di solito la maggior parte di queste fa apparire altri cerchi nel ramo obiettivi con gli obiettivi di uccisione. Cerchi che possono apparire anche prima di incontrare gli NPC della missione se li becchi e uccidi qualcuno in giro.

Le missioni "importanti" le trovi di solito anche nei "rombi" come icone sulla mappa, una a zona, a volte due. Lì appaiono NPC importanti spesso e volentieri. Ed anche alcune cutscene con Naoe e Yasuke che si "raccontano" per così dire :asd:

Ci sono 3 tipi di missioni.
Le principali sono quelle che nel ramo obiettivi si trovano al centro (lega) sotto (i 12 tizi) e quelle su Naoe/Yasuke (nel mezzo delle due precedenti). Poi hai le "storie di -nome zona-" che hanno all'interno sia normali missioni sia fetch quest (una per zona).
Di solito la maggior parte di queste fa apparire altri cerchi nel ramo obiettivi con gli obiettivi di uccisione. Cerchi che possono apparire anche prima di incontrare gli NPC della missione se li becchi e uccidi qualcuno in giro.

Le missioni "importanti" le trovi di solito anche nei "rombi" come icone sulla mappa, una a zona, a volte due. Lì appaiono NPC importanti spesso e volentieri. Ed anche alcune cutscene con Naoe e Yasuke che si "raccontano" per così dire :asd:
Sisi ma questo l'ho capito. Solo che mi scoccio ogni volta ad aprire il menù obiettivi e vado in giro per la mappa a fare le cose che trovo (tanto non puoi comunque fare tutto subito per i livelli, quindi procedo a livelli simile al mio e bona).

Probabilmente uscirà in contemporanea con la versione Switch 2. Meglio così comunque perché prima devono risolvere i vari bug presenti nel gioco (o li hanno risolti? Non lo so) :sisi:
Bug gravi non ce n'erano, quello più grave era il crash quasi fisso sistematicamente dopo una patch quando vendevi roba multipla, ma lo hanno "risolto" (non mettendo più la vendita multipla :asd: ). Per il resto è uscito abbastanza pulito, o comunque con roba che risolvi caricando l'ultimo checkpoint/save manuale.

O "valgono di più" perchè non stanno lì ad offendersi :asd:
Semplicemente non era previsto nulla, è anormale lamentarsi di quella roba in un videogioco e non vogliono lavorarci sopra anche su altre zone di gioco, credo sia un lavoro manuale da fare, non è un tasto che premi e rendi indistruttibile lo stesso oggetto ovunque. Quindi essendo una modifica dovuta a quella critica precisa, hanno cambiato solo quei tempi :sisi: Poi che sia strano come dici lo è indubbiamente, ma il motivo in teoria è quello.
E invece credo funzioni proprio come dici, 0 o 1 impostato su un oggetto e quello cambia in tutto il gioco xD
Impossibile abbiano cercato e cambiato uno per uno tutti i tempietti in giro per il gioco, ce ne sono davvero a migliaia.
Sul fatto della missione a Kii è questa:

Poi di missione in missione vorrà incontrarti ad ogni cambio stagione, per 3 volte se non erro.

Googlando dice che è disponibile solo dopo aver completato la storia...è un errore?:hmm:
Esagerato :asd:
Volendo dividere in stile Odyssey e Valhalla qua sarebbero 3 le storie principali: Naoe, Yasuke e Vendetta.

Quelle di Naoe e Yasuke si nota eccome che sono principali, alcune sono davvero belle e interessanti con l'asticella più alta rispetto agli altri capitoli.
Quelle della Vendetta le hanno fatte un po' troppo a casaccio, cioé si vede che sono della storia dato che funzionano un po' com'è sempre stato tra ricerca e scontro, ma manca la parte pre e post incontro. Insomma non li vediamo come dei cattivi veri prima di ucciderli (prologo a parte dove abbiamo solo delle maschere) così come non li vediamo per bene dopo averli uccisi (le domande sulla scatola lasciano il tempo che trovano e non valgono un'unghia rispetto alle scene nei corridoi della memoria, sopratutto se usiamo Origins come metro).
Sisi ma questo l'ho capito. Solo che mi scoccio ogni volta ad aprire il menù obiettivi e vado in giro per la mappa a fare le cose che trovo (tanto non puoi comunque fare tutto subito per i livelli, quindi procedo a livelli simile al mio e bona).
Ah vabbè ma in questo caso la colpa è tua lol
Però in effetti anche a me rompe un po' fare ogni volta apri e chiudi il menù, sia per gli Obiettivi che per la mappa visto che ormai non si degnano più di inserire la cara e vecchia minimappa (Dio l'abbia in gloria) e si è costretti a giocare aprendola ogni minuto :bah:

Googlando dice che è disponibile solo dopo aver completato la storia...è un errore?:hmm:
Decisamente, a meno che non hanno cambiato con le ultime due patch. Ma non penso. Non esistono missioni che si sbloccano solo a fine storia, che io ricordi. Ma quella ti assicuro che l'ho fatta prima di finire la trama.

Ragazzi l'ho comprato e l'ho iniziato da poco.Come prima impressione mi ha stupito in positivo,soprattutto per le ambientazioni e il comparto tecnico, mi sta prendendo davvero tanto anche se ho un pó di timore a lungo andare perché gli scorsi 3 ac gli ho iniziati ma mai finiti
Adesso sto cercando di capire un attimo la nuova funzione di mandare in scoperta gli alleati ma non ho ben capito come funziona, io ho selezionato la modalità consigliata per la gestione delle attività,però non ho ben capito rispetto ai vecchi cosa cambia: ci sono ancora i punti in cui salire e scoprire la mappa,ma una volta sopra si devono selezionare manualmente scrutando l'orizzonte con L2 se no non vengono aggiunte sulla mappa i punti di interesse? E questi alleati da mandare in giro si devono mandare solo quando si ha una nuova missione per dare più indizi su come affrontarla? O si possono fare le missioni anche senza mandare nessuno?

Le missioni ti richiedono di trovare una certa persona o oggetto, se con gli indizi ci arrivi vicino di qualche metro, con R3 puoi trovarlo anche da solo (con un icona azzurra), altrimenti puoi mandare le sentinelle sulla mappa nel punto in cui ti sembra che potrebbe essere e (se hai indovinato la zona), a quel punto te la indica sulla mappa.

Altrimenti puoi abilitare dalle opzioni l'opzione (non ricordo il nome) che ti mostra sempre l'obbiettivo, senza bisogno di usare sentinelle o capendolo con gli indizi: ti mostra l'obiettivo e stop. Io l'ho abilitata dopo aver finito il gioco per fare il platino, per risparmiare tempo

Per quanto riguarda i punti di osservazione, non sono sicuro, ma tempo che devi scrutarli con L2 per aggiungere l'icona "?" sulla mappa

Le missioni ti richiedono di trovare una certa persona o oggetto, se con gli indizi ci arrivi vicino di qualche metro, con R3 puoi trovarlo anche da solo (con un icona azzurra), altrimenti puoi mandare le sentinelle sulla mappa nel punto in cui ti sembra che potrebbe essere e (se hai indovinato la zona), a quel punto te la indica sulla mappa.

Altrimenti puoi abilitare dalle opzioni l'opzione (non ricordo il nome) che ti mostra sempre l'obbiettivo, senza bisogno di usare sentinelle o capendolo con gli indizi: ti mostra l'obiettivo e stop. Io l'ho abilitata dopo aver finito il gioco per fare il platino, per risparmiare tempo

Per quanto riguarda i punti di osservazione, non sono sicuro, ma tempo che devi scrutarli con L2 per aggiungere l'icona "?" sulla mappa
Va bene ho capito,grazie mille :sisi:
Un piccolo appunto che mi ha lasciato un pó così nell'impianto tecnico, che sto trovando invece fantastico,sono le animazioni degli animali (compreso il cavallo),sono tutte un pó goffe e rigide,è anche vero che l'ultimo open world che ho giocato è stato red dead 2 che su questo aspetto è fuori scala però stonano un pó per me nell'impianto dell'immedesimazione

Che voi sappiate si può implementare il lancio del kunai automatico dopo un assassinio su ogni costume per Naoe? Per ora sto usando quello che ho sbloccato dopo qualche ora di gioco dopo averlo potenziato alla forgia.

Che voi sappiate si può implementare il lancio del kunai automatico dopo un assassinio su ogni costume per Naoe? Per ora sto usando quello che ho sbloccato dopo qualche ora di gioco dopo averlo potenziato alla forgia.
Si, basta che vai dal fabbro del gioco e metti il bonus dorato su un altro abito :sisi:
Io lo sto usando dall'inizio, anche se in tante situazioni è un po' scomodo visto che colpisce chi vuole lei e lo lancia anche se non uccide, quindi spesso mi vedono tutti :asd:
Tra l'altro non ho ben capito per quale motivo non consuma un Kunai :morristenda:

Ma anch'io sto usando quel costume,quell' abilità è veramente rotta però come dice Shukaku mi capita delle volte che vada a colpire dei nemici che nemmeno avevo visto e magari sono pure in gruppo da 3/4 :asd:
Sono a 10 ore di gioco ma sto facendo solo robe secondarie praticamente:morristenda: non sono manco ancora andato per cercare gli altri obiettivi oltre il primo a inizio game,mi durerà tantissimo sto gioco (sempre se non mi annoia prima )
L'unica cosa che mi scoccia è che ho lasciato tante risorse indietro perché le mie sentinelle erano sempre occupate

Si, basta che vai dal fabbro del gioco e metti il bonus dorato su un altro abito :sisi:
Io lo sto usando dall'inizio, anche se in tante situazioni è un po' scomodo visto che colpisce chi vuole lei e lo lancia anche se non uccide, quindi spesso mi vedono tutti :asd:
Tra l'altro non ho ben capito per quale motivo non consuma un Kunai :morristenda:
Si in effetti a volte lancia il kunai quando vorresti solo fare una kill e si rischia di venire scoperti se non uccide il bersaglio al primo colpo :asd: Questa cosa l’ho un po’ risolta ruotando la visuale dalla parte opposta, ho notato che facendo così non fa partire il lancio automatico (il più delle volte almeno). Credo non consumi un kunai perché non tiene conto di quelli effettivamente disponibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro