Offline
Bhe', se non ti rompono i coglion* perchè non ti dicono niente perchè farlo?ma se invece si tratta di altari cristiani chi se ne frega e si può ancora distruggere tutto?


Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe', se non ti rompono i coglion* perchè non ti dicono niente perchè farlo?ma se invece si tratta di altari cristiani chi se ne frega e si può ancora distruggere tutto?
Ah beh perché giustamente si sta dietro i bimbi tipo leccapiedi e non si "sistemano" le cose per un motivo e cioé non far distruggere roba religiosa altrimenti qualcuno piange. I cristiani valgono meno e quindi chi se ne, belloBhe', se non ti rompono i coglion* perchè non ti dicono niente perchè farlo?E' ovvio che lo hanno fatto perchè dava fastidio a loro. Sono coerenti, non fanno le cose perchè ci pensano, ma perchè qualcuno glielo dice
![]()
O "valgono di più" perchè non stanno lì ad offendersiAh beh perché giustamente si sta dietro i bimbi tipo leccapiedi e non si "sistemano" le cose per un motivo e cioé non far distruggere roba religiosa altrimenti qualcuno piange. I cristiani valgono meno e quindi chi se ne, bello![]()
Ci sono 3 tipi di missioni.Comunque non si capisce la differenza tra Missioni secondarie e principalianche come qualità delle stesse. Io oramai vado a caso e faccio quelle che trovo più vicine e del mio livello ma manco sto capendo se sto avanzando nella trama principale o no e sono a 20 ore.
Sisi ma questo l'ho capito. Solo che mi scoccio ogni volta ad aprire il menù obiettivi e vado in giro per la mappa a fare le cose che trovo (tanto non puoi comunque fare tutto subito per i livelli, quindi procedo a livelli simile al mio e bona).Ci sono 3 tipi di missioni.
Le principali sono quelle che nel ramo obiettivi si trovano al centro (lega) sotto (i 12 tizi) e quelle su Naoe/Yasuke (nel mezzo delle due precedenti). Poi hai le "storie di -nome zona-" che hanno all'interno sia normali missioni sia fetch quest (una per zona).
Di solito la maggior parte di queste fa apparire altri cerchi nel ramo obiettivi con gli obiettivi di uccisione. Cerchi che possono apparire anche prima di incontrare gli NPC della missione se li becchi e uccidi qualcuno in giro.
Le missioni "importanti" le trovi di solito anche nei "rombi" come icone sulla mappa, una a zona, a volte due. Lì appaiono NPC importanti spesso e volentieri. Ed anche alcune cutscene con Naoe e Yasuke che si "raccontano" per così dire![]()
Bug gravi non ce n'erano, quello più grave era il crash quasi fisso sistematicamente dopo una patch quando vendevi roba multipla, ma lo hanno "risolto" (non mettendo più la vendita multiplaProbabilmente uscirà in contemporanea con la versione Switch 2. Meglio così comunque perché prima devono risolvere i vari bug presenti nel gioco (o li hanno risolti? Non lo so)![]()
E invece credo funzioni proprio come dici, 0 o 1 impostato su un oggetto e quello cambia in tutto il gioco xDO "valgono di più" perchè non stanno lì ad offendersi
Semplicemente non era previsto nulla, è anormale lamentarsi di quella roba in un videogioco e non vogliono lavorarci sopra anche su altre zone di gioco, credo sia un lavoro manuale da fare, non è un tasto che premi e rendi indistruttibile lo stesso oggetto ovunque. Quindi essendo una modifica dovuta a quella critica precisa, hanno cambiato solo quei tempiPoi che sia strano come dici lo è indubbiamente, ma il motivo in teoria è quello.
Sul fatto della missione a Kii è questa:
Poi di missione in missione vorrà incontrarti ad ogni cambio stagione, per 3 volte se non erro.
EsageratoComunque non si capisce la differenza tra Missioni secondarie e principalianche come qualità delle stesse. Io oramai vado a caso e faccio quelle che trovo più vicine e del mio livello ma manco sto capendo se sto avanzando nella trama principale o no e sono a 20 ore.
Ah vabbè ma in questo caso la colpa è tua lolSisi ma questo l'ho capito. Solo che mi scoccio ogni volta ad aprire il menù obiettivi e vado in giro per la mappa a fare le cose che trovo (tanto non puoi comunque fare tutto subito per i livelli, quindi procedo a livelli simile al mio e bona).
Decisamente, a meno che non hanno cambiato con le ultime due patch. Ma non penso. Non esistono missioni che si sbloccano solo a fine storia, che io ricordi. Ma quella ti assicuro che l'ho fatta prima di finire la trama.Googlando dice che è disponibile solo dopo aver completato la storia...è un errore?![]()
Va bene ho capito,grazie milleLe missioni ti richiedono di trovare una certa persona o oggetto, se con gli indizi ci arrivi vicino di qualche metro, con R3 puoi trovarlo anche da solo (con un icona azzurra), altrimenti puoi mandare le sentinelle sulla mappa nel punto in cui ti sembra che potrebbe essere e (se hai indovinato la zona), a quel punto te la indica sulla mappa.
Altrimenti puoi abilitare dalle opzioni l'opzione (non ricordo il nome) che ti mostra sempre l'obbiettivo, senza bisogno di usare sentinelle o capendolo con gli indizi: ti mostra l'obiettivo e stop. Io l'ho abilitata dopo aver finito il gioco per fare il platino, per risparmiare tempo
Per quanto riguarda i punti di osservazione, non sono sicuro, ma tempo che devi scrutarli con L2 per aggiungere l'icona "?" sulla mappa
Si, basta che vai dal fabbro del gioco e metti il bonus dorato su un altro abitoChe voi sappiate si può implementare il lancio del kunai automatico dopo un assassinio su ogni costume per Naoe? Per ora sto usando quello che ho sbloccato dopo qualche ora di gioco dopo averlo potenziato alla forgia.
Si in effetti a volte lancia il kunai quando vorresti solo fare una kill e si rischia di venire scoperti se non uccide il bersaglio al primo colpoSi, basta che vai dal fabbro del gioco e metti il bonus dorato su un altro abito
Io lo sto usando dall'inizio, anche se in tante situazioni è un po' scomodo visto che colpisce chi vuole lei e lo lancia anche se non uccide, quindi spesso mi vedono tutti
Tra l'altro non ho ben capito per quale motivo non consuma un Kunai![]()
Fixed the issue where players had a persistent New Item notification in their inventory. We did it!