Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
A quanto avevo capito la connessione era richiesta solo per l'avvio![]()
Wait, è Always Online?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto avevo capito la connessione era richiesta solo per l'avvio![]()
Wait, è Always Online?
Proprio stamani mi era capitato il cacciatoreIn realtà non si hanno fonti certe sul fatto che sia mai diventato un samurai.![]()
C'è la questione "infinity", battle pass caxxi e mazzi, pochi (non mi vengono in mente ora) hanno giochi con caratteristiche di quel tipo senza collegamento ai loro server. O magari non hanno nulla di tutto quello e serve solo per la verifica iniziale che è un gioco originale![]()
Wait, è Always Online?
Ci fosse stato solo lui allora ok ma la Lama Celata e la citazione finale servono a farti capire che almeno lei segue il Credo e che quindi è un'Assassina che uccide Templari e sicuramente entrerà in contatto con Frutti. Tolto il Presente Assassin's Creed è sempre stato esattamente questo quindi non so cosa volessi vedere...Ezio forse?La protagonista a livello di design è una normalissima shinobi come si vede in qualsiasi prodotto di intrattenimento con ambientazione simile, perfino il colore del costume non si avvicina minimamente al classico bianco degli assassini. Yusuke non lo commentiamo proprio, non ci azzecca nulla
Ezio theme e citazione finale sono semplice marketing, ma di certo non vanno a cambiare quella che sembra essere l’estetica generale del gioco o il world building che traspare dal trailer, totalmente avulsi all’universo di AC
L’unico elemento che richiama la saga è la lama celata che si vede alla fine e che sembra la lametta del barbiere per rasarti la barba, un po’ poco.![]()
Quindi un check di ingresso?A quanto avevo capito la connessione era richiesta solo per l'avvio
Quello o forse il gioco non sta tutto su disco e come spesso capita bisogna installarne una parte, ma onestamente mi sta venendo qualche dubbio che sia always online in generale leggendo la pagina del psnQuindi un check di ingresso?
Minchia, mi sa che hai spoilerato con Oda Templare™ (o chi per loro...) che bisogna ammazzare per non portare il Giappone a unirsi sotto di loro... mamma mia che cheapperia le trame di AC.Sai alla fine credo che essendo un personaggio così poco rilevante (alla fine è famoso per la sua etnia in un contesto alieno, e per la "vicinanza" ad Oda), gli possono far fare di tutto. Pure dire che è stato uno dei traditori di Oda che però ha nascosto le sue azioni (anzi, facile che proprio sia così nel racconto).
No la seconda è impossibile. Nel senso: il PSN se ne fotte dei dischi. Quella dicitura implica che l'ONLINE è obbligatorio (non so se solo all'avvio o in modo permanente).Quello o forse il gioco non sta tutto su disco e come spesso capita bisogna installarne una parte, ma onestamente mi sta venendo qualche dubbio che sia always online in generale leggendo la pagina del psn![]()
Eh sì, lì mi riferivo al post di Wario che aveva postato la cover del gioco con la classica label "internet required".No la seconda è impossibile. Nel senso: il PSN se ne fotte dei dischi. Quella dicitura implica che l'ONLINE è obbligatorio (non so se solo all'avvio o in modo permanente).
Ma noGiusto per chiarire : dovrei, cosa che non farò mai, giocare a originsodysseyvalhalla e compagnia per giocare questo?
sono d'accordo con te.Allora per quanto riguarda Yasuke:
Diciamo che la wokkata c’è ma per lo meno è in parte contestualizzata storicamente (si è esistito uno Yasuke al servizio di Nobunaga, si era stato nominato Samurai ma non è che si sappia moltissimo su di lui ) anche se un po’ tirata per i capelli.
Io avrei preferito un protagonista giapponese.
Naoe invece è bellissima nulla da dire
Esci, beviti dodici birre, fai pipì, colpo di whiskey, mettiti sul divano, ed inizia ad inventarti la trama dei vecchi AC.Giusto per chiarire : dovrei, cosa che non farò mai, giocare a originsodysseyvalhalla e compagnia per giocare questo?
ma va!Giusto per chiarire : dovrei, cosa che non farò mai, giocare a originsodysseyvalhalla e compagnia per giocare questo?
Ti direi anche giocali ma tipo Valhalla non è che dura 60 ore perché ci sono le secondarie.Giusto per chiarire : dovrei, cosa che non farò mai, giocare a originsodysseyvalhalla e compagnia per giocare questo?
No, in realtà era stato appunto nominato koshō dopo essere diventato vassallo di Nobunaga, molto difficile che in quell'epoca si potesse dare a uno straniero un tale titolo (non lo farebbero nemmeno oggiAllora per quanto riguarda Yasuke:
Diciamo che la wokkata c’è ma per lo meno è in parte contestualizzata storicamente (si è esistito uno Yasuke al servizio di Nobunaga, si era stato nominato Samurai ma non è che si sappia moltissimo su di lui ) anche se un po’ tirata per i capelli.
Io avrei preferito un protagonista giapponese.
Naoe invece è bellissima nulla da dire