PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Solid ti sarei grato se gentilmente evitassi di mettere questa mediocrità qui dentro.
Post automatically merged:

Ho i miei dubbi che sia una mappa “”””””contenuta”””””” (rispetto a Valhalla & co, quantomeno) ma vedremo. :asd:
Ma Ken-sai tu?

E comunque... finalmente un Assassin's creed solo sulla current gen.

Curioso di vederlo in movimento lato tecnico, ma comunque da questi primissimi screen ho la sensazione che l'Anvil non supererà lo Snowdrop come pura resa.

Sarà che a me i precedenti trailer in CG di AC non mi avevano detto nulla ma questo mi è piaciuto :asd:. Con l'ambientazione con me si gioca sempre sporco, da dire che però lo prenderò ce ne passa, l'ultimo è stato AC3 poi non ne ho più giocato mezzo.
Se riuscissi a farmelo regalare però...:well:
Magari provo Origins od Odyssey che tanto li ha un amico per vedere un po' come è sta struttura nuova.

:morristenda:

Protagonista Assassina, Lama Celata, Ezio theme e citazione finale della frase più famosa della serie...Se qua non c'è niente di AC allora gli altri cos'erano, i Power Rangers? :asd:
La protagonista a livello di design è una normalissima shinobi come si vede in qualsiasi prodotto di intrattenimento con ambientazione simile, perfino il colore del costume non si avvicina minimamente al classico bianco degli assassini. Yusuke non lo commentiamo proprio, non ci azzecca nulla

Ezio theme e citazione finale sono semplice marketing, ma di certo non vanno a cambiare quella che sembra essere l’estetica generale del gioco o il world building che traspare dal trailer, totalmente avulsi all’universo di AC

L’unico elemento che richiama la saga è la lama celata che si vede alla fine e che sembra la lametta del barbiere per rasarti la barba, un po’ poco. :asd:

E comunque... finalmente un Assassin's creed solo sulla current gen.
Dovremmo averne 3. Sono abbastanza sicuro che 3 anni fa come fatto con Brotherhood/Revelation/3 (mi sembra) abbiano iniziato assieme ma con priorità a quello prima. Stanno facendo All-In da questo in poi, o muoiono o resuscitano.
Mi aspetto infatti il prossimo AC a OTT/NOV 2025, poi OTT/NOV 2026 :sisi: Con massimo qualche spostamento fino al 2027. Ecco perchè dico tre.

Infatti mi era venuto il dubbio di andare a guardare le piattaforme :asd:
Proprio una delle poche cose che in questa saga mi stuzzicava quando la seguivo, l'impianto tecnico.

• Unpredictable weather, changing seasons, and reactive environments
  • Map is smaller than AC Origins and focuses on the central region of Japan

Sì i primissimi screen non lasciano gridare al miracolo current gen, però c’è da dire che AC il meglio di sè lo da in movimento e con il colpo d’occhio generale. Curioso di vedere qualche bella inquadratura in campo aperto, insomma

Sì i primissimi screen non lasciano gridare al miracolo current gen, però c’è da dire che AC il meglio di sè lo da in movimento e con il colpo d’occhio generale. Curioso di vedere qualche bella inquadratura in campo aperto, insomma
Gli screen sono quelli dei tweet di Kami poco sopra? Perché se sono quelli mi sembrano ben superiori a quelli medi dei titoli Ubisoft

Tolp3es.png

Wait, è Always Online?

Mappa alla AC Origins è perfetto. Vedremo sul versante tecnico, IA, motore grafico, animazioni ecc.

Più piccola di Origins è una piacevole sorpresa.

Bon, non me l’aspettavo davvero.
Dài che sono tutte buone notizie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro