PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Dai, se sopravvivere può resuscitare come si deve... La crociata del fandom si è fatta sentire

Io il preorder lo mantengo, nonostante tutto ho molta voglia di giocarlo questo titolo, e magari con qualche mese in più sulle spalle sarà anche più rifinito.

Lo riporto anche di qua:
  • Ubi ha ridimensionato del 25% il Net Booking (le vendite).
  • Ubi si aspetta che il suo Utile Netto sia "attorno al Break Even" (ossia andare in pari) per questo fiscale.
  • Nell'anno di AC:S e SW.
Stanno facendo damage control.
In pratica sembra che tutte le azioni di oggi (Pure SW su Steam, ci metto) siano finalizzate alla pura sopravvivenza e non al guadagno.
E, sarò insensibile, ma vista la reiterazione di alcune pratiche da parte loro (Alcune che si sono rimangiati proprio oggi :asd: ), non mi sento di dispiacermi più di tanto

Prima espansione gratis col preordine mamma mia ...ne aveva di problemi sto titolo mai vista fare una cosa simile da Ubisoft

Oltrettutto la nuova data ..a febbraio c'è un certo Monster hunter titolo piccolino !

Ma vogliono abbandonare il season pass come modello per tutto da ora in poi?
Non so se è una mossa per mantenere i preorder a causa del rinvio e per convincere chi non lo ha ancora preordinato, MA di fatto un season pass fa guadagnare meno la software house se non all'inizio dove di fatto compri edizioni maggiori e incassi subito. Ma sul lungo periodo è indubbiamente meglio vendere solo il gioco, anche annunciando i DLC e poi convincere la gente a prenderli quando escono. Alla fine se il gioco piace uno lo compra, altrimenti comunque il season non te lo pigliava.

Io il preorder lo mantengo, nonostante tutto ho molta voglia di giocarlo questo titolo, e magari con qualche mese in più sulle spalle sarà anche più rifinito.
Ma ti conviene cancellarlo e riprenderlo con la prima espansione gratis. Poi magari saranno dei costumi o una quest minore, ma già che ci sei...

Ma ti conviene cancellarlo e riprenderlo con la prima espansione gratis. Poi magari saranno dei costumi o una quest minore, ma già che ci sei...
Allora non ci sto capendo nulla io.. pensavo che mantenendo il preorder ci fosse anche l’espansione gratis. Se è così come dici tu però si, mi conviene cancellare il preoder e rifarlo.

Prima dicevi che non ti interessava delle vendite su PC.
Primo, stavo rompendo le palle a Jim, non mi interessava del contenuto serio del posto. Secondo non me ne frega davvero di AC, stavo sottolineando quanto sto brand mi stia sulle palle per aver ucciso il mio brand preferito di sempre :asd:

Primo, stavo rompendo le palle a Jim, non mi interessava del contenuto serio del posto. Secondo non me ne frega davvero di AC, stavo sottolineando quanto sto brand mi stia sulle palle per aver ucciso il mio brand preferito di sempre :asd:
Mi piaci quando non nutri rancore.
Si vede che scegli la via della pace.

Io invece credo che il problema sia proprio quello, nel senso che il gioco è evidentemente in uno stato pietoso, rilasciarlo così ne avrebbe distrutto le vendite e l'IP, le vendite saranno comunque decisamente più basse visto che salteranno sia il bf che il Natale, ma evidentemente dopo sw han capito che era l'unica soluzione.
Ovviamente quando una certa famiglia lascerà il gruppo, se ancora esisterà, ritorneranno a fare bei giochi ed avranno una politica degna di un tale colosso, il problema è se ci arriverà, perché questi la stanno portando al fallimento ( ed i cinesi se la papperanno per 2 spicci e chiuderanno metà azienda subito dopo).
We'll see :sisi:

Per me non venderà bene nemmeno da "ripulito" (sempre che arrivi in quello stato sul mercato).

Io ho Valhalla e non ho mai incontrato tutti questi problemi, i giochi Ubisoft ho imparato che non vanno mai presi al Day1 ma soltanto dopo mesi o anni di patch :ahsisi: queste cose per te saranno anche "cagate" ma se vieni da giochi come Horizon Forbidden West, God of War Ragnarock, The Last of Us part 1, The Last of Us part2, Spider-man Miles Morales, Spider-man 2, Resident Evil 4 remake ecc. e poi giochi a Mirage ti sembra di tornare indietro di due generazioni ! :facepalm2:
Star Wars outlaws dai trailer sembrava bellissimo ma poi in-game la grafica era tutta un altra cosa, specie su console :chris: magari dopo molte patch e su PS5pro diventerà decente.
Ci mancava solo che dopo 20 patch stava ancora messo male come al D1 :sard:
Piano piano hanno sistemato, non tutto visto che alcune cose tra caricamenti e screen tearing hanno continuato a fare tira e molla tra meglio e peggio (non so come sia finita) ma è normale che dopo un anno di patch ora sia molto meglio. Se adesso prendi Unity ti sembra quasi un gioco normale ma al D1 era una roba improponibile o quasi. Io ci avevo giocato tipo un mese dopo di patch ed era ancora messo malissimo lol
Aprire le porte senza mani sono problemi da niente in confronto...che poi questa cosa è così pure nei Remake di RE nonostante aprire porte sia una delle cose che si fa di più, figurati chi se ne frega di come le aprono in AC xD

Tolti i primi due titoli hai ragione ma quelle sono tutte esclusive e fatte dai 2 migliori di team di Sony, hanno standard molto più alti...cioé ND è tipo tra i top team di sempre come punto di riferimento assieme a Rockstar e pochi altri, non è un paragone onestissimo metterli vicini a Ubisoft :asd:, oltre al fatto che non fanno open ma corridoi larghi xD

Ormai sono segnati, c'è poco da fare, per tutti sono quelli dei giochi copia-incolla usati sempre come esempio negativo. Eppure i loro giochi sono sempre validi, con anche dei titoli davvero ottimi come l'ultimo pop, ma ormai far cambiare parere all'utenza è un'impresa titanica.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Per regalare un dlc e fare uscire in fretta e furia gli ultimi titoli su steam sono in un mare di merda :unsisi:
Comunque ci stanno margini di rinascita ma se cannano l'assassino la nave affonda.

Credo di non aver mai visto un progetto del genere gestito così male
Ma qua Shadows è la punta dell'iceberg, sono 10 anni che Ubisoft è gestita di merda.

Sarebbe la prima volta e grave anche. Valhalla ha stravenduto e faceva pure un po' schifo come capitolo.
Però quello è uscito ben 4 anno fa, al lancio delle nuove console e con una situazione sensibilmente migliore di ora per Ubisoft. Qui c'è il rischio che floppino, soprattutto dopo aver visto come sono andati i loro titoli recenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro