Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima dicevi che non ti interessava delle vendite su PC.Non mi frega di tante cose. Sii più specifico, non capisco a cosa ti riferisci![]()
Stanno facendo damage control.Lo riporto anche di qua:
- Ubi ha ridimensionato del 25% il Net Booking (le vendite).
- Ubi si aspetta che il suo Utile Netto sia "attorno al Break Even" (ossia andare in pari) per questo fiscale.
- Nell'anno di AC:S e SW.
Non so se è una mossa per mantenere i preorder a causa del rinvio e per convincere chi non lo ha ancora preordinato, MA di fatto un season pass fa guadagnare meno la software house se non all'inizio dove di fatto compri edizioni maggiori e incassi subito. Ma sul lungo periodo è indubbiamente meglio vendere solo il gioco, anche annunciando i DLC e poi convincere la gente a prenderli quando escono. Alla fine se il gioco piace uno lo compra, altrimenti comunque il season non te lo pigliava.Ma vogliono abbandonare il season pass come modello per tutto da ora in poi?
Ma ti conviene cancellarlo e riprenderlo con la prima espansione gratis. Poi magari saranno dei costumi o una quest minore, ma già che ci sei...Io il preorder lo mantengo, nonostante tutto ho molta voglia di giocarlo questo titolo, e magari con qualche mese in più sulle spalle sarà anche più rifinito.
Vale per forza anche tenendoloMa ti conviene cancellarlo e riprenderlo con la prima espansione gratis. Poi magari saranno dei costumi o una quest minore, ma già che ci sei...
Allora non ci sto capendo nulla io.. pensavo che mantenendo il preorder ci fosse anche l’espansione gratis. Se è così come dici tu però si, mi conviene cancellare il preoder e rifarlo.Ma ti conviene cancellarlo e riprenderlo con la prima espansione gratis. Poi magari saranno dei costumi o una quest minore, ma già che ci sei...
Primo, stavo rompendo le palle a Jim, non mi interessava del contenuto serio del posto. Secondo non me ne frega davvero di AC, stavo sottolineando quanto sto brand mi stia sulle palle per aver ucciso il mio brand preferito di semprePrima dicevi che non ti interessava delle vendite su PC.
Mi piaci quando non nutri rancore.Primo, stavo rompendo le palle a Jim, non mi interessava del contenuto serio del posto. Secondo non me ne frega davvero di AC, stavo sottolineando quanto sto brand mi stia sulle palle per aver ucciso il mio brand preferito di sempre![]()
We'll seeIo invece credo che il problema sia proprio quello, nel senso che il gioco è evidentemente in uno stato pietoso, rilasciarlo così ne avrebbe distrutto le vendite e l'IP, le vendite saranno comunque decisamente più basse visto che salteranno sia il bf che il Natale, ma evidentemente dopo sw han capito che era l'unica soluzione.
Ovviamente quando una certa famiglia lascerà il gruppo, se ancora esisterà, ritorneranno a fare bei giochi ed avranno una politica degna di un tale colosso, il problema è se ci arriverà, perché questi la stanno portando al fallimento ( ed i cinesi se la papperanno per 2 spicci e chiuderanno metà azienda subito dopo).
Ci mancava solo che dopo 20 patch stava ancora messo male come al D1Io ho Valhalla e non ho mai incontrato tutti questi problemi, i giochi Ubisoft ho imparato che non vanno mai presi al Day1 ma soltanto dopo mesi o anni di patchqueste cose per te saranno anche "cagate" ma se vieni da giochi come Horizon Forbidden West, God of War Ragnarock, The Last of Us part 1, The Last of Us part2, Spider-man Miles Morales, Spider-man 2, Resident Evil 4 remake ecc. e poi giochi a Mirage ti sembra di tornare indietro di due generazioni !
Star Wars outlaws dai trailer sembrava bellissimo ma poi in-game la grafica era tutta un altra cosa, specie su consolemagari dopo molte patch e su PS5pro diventerà decente.
Emh? Chi ha fatto il preorder e lo mantiene si prende il dlcMa ti conviene cancellarlo e riprenderlo con la prima espansione gratis. Poi magari saranno dei costumi o una quest minore, ma già che ci sei...
Sarebbe la prima volta e grave anche. Valhalla ha stravenduto e faceva pure un po' schifo come capitolo.Secondo me floppa. E lo dico con il cuore pieno di tristezza
Ma qua Shadows è la punta dell'iceberg, sono 10 anni che Ubisoft è gestita di merda.Credo di non aver mai visto un progetto del genere gestito così male
Però quello è uscito ben 4 anno fa, al lancio delle nuove console e con una situazione sensibilmente migliore di ora per Ubisoft. Qui c'è il rischio che floppino, soprattutto dopo aver visto come sono andati i loro titoli recenti.Sarebbe la prima volta e grave anche. Valhalla ha stravenduto e faceva pure un po' schifo come capitolo.