Lucifer darknight
Pratico
- Iscritto dal
- 3 Dic 2010
- Reazioni
- 583
Dopo l'uscita del gioco, intendevo.In 3 mesi dubito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo l'uscita del gioco, intendevo.In 3 mesi dubito
Allora devo aver capito male io, avevo letto di rimborsi e espansione per chi decide di preordinarlo nuovamenteEmh? Chi ha fatto il preorder e lo mantiene si prende il dlc
Ah beh si certo, ma infatti per l’epoca era un gioco con tutti i crismi sul piano tecnico e sulla roba che gestiva a schermo, il problema è che non uscì ottimizzato al meglio e con un po’ di bug e altro. Per il resto assolutamente, é probabilmente l’AC che ancora adesso fa più impressione per come sono gestite le folle a schermo e una buona dose di interni esplorabili.No però aspetta, Unity se lo prendi in mano oggi ti sembra contemporaneo tecnicamente, era cutting edge.
Ho riletto e mi sa che hai ragione tu, chiedo scusa.Allora devo aver capito male io, avevo letto di rimborsi e espansione per chi decide di preordinarlo nuovamente
Prince Of Persia in realtà con Lost Crown ha spaccato, è veramente un gioco bellissimo, dovevano solo capire come reinventare la formula, ormai non c'è tanto spazio per un Sands Of Time stile 3d come in era ps2 e cubo, troppa concorrenza e troppo forteQua nessuno vuole farli fallire o vederli fallire.
Però hanno ammazzato praticamente ogni saga.
Rainbow six
Splinter cell
Prince of persia
E AC ci sono riusciti (e vi ricordo che un tempo era alla pari di un cod e tutti gli altri dovevano avere paura di AC )
Fanno scelte discutibili da anni e ora dovrei mettermi a piangere se l'AC più richiesto da un decennio pare na mezza cosa e stanno nella merda perchè sono stra avidi e lo volevano rilasciare solo sul loro store sto AC e praticamente il marketing di sto gioco è un disastro.
Questi avevano mille modo per redimersi e hanno sempre sbagliato.
Io sono felice SOLO se si danno una svegliata ecc.
Pure i far cry, tutti copia e incolla mungi soldi.
Capisco che possano piacere certi giochi senza pretese...ma c'è un limite a tutto.
Io AC nel giappone lo aspettavo come il messia, fortunatamente era uscito Ghost of Tsushima...e ora SP ha appena annunciato Ghost of Yotei che già dal reval se lo mangia sto AC.
Poi come detto da altri verrà stritolata a febbraio da Wilds, Civ e Kingdom, cioè peggior periodo non lo potevano scegliere :roll3:
Io sto AC pensavo pure di prenderlo ma poi più gameplay vedevo e più mi cascavano le braccia.
E' già accaduto con Assassin's Creed Unity e l'espansione Dead Kings, resa totalmente gratis visti i problemi enormi di quel titolo come bug e glitch al lancio.Prima espansione gratis col preordine mamma mia ...ne aveva di problemi sto titolo mai vista fare una cosa simile da Ubisoft
Magari alla Games week se ci sarà il loro stand sicuramente lo metteranno a 30 40 come altri titoli gli anni scorsi.Se dovessero mettere a 40-45 pure questo su GM avvisate grazie
Lo preferirei in digitale per non stare lì fisso a cambiare disco con SZ ma per questi prezzi è sempre bello averli sullo scaffale![]()
Ancora di più quello è il punto, come arriverà?We'll see
Per me non venderà bene nemmeno da "ripulito" (sempre che arrivi in quello stato sul mercato).
A memoria no, gli AC si sono presi sempre Ottobre/Novembre.Mi fa strano vedere AC fuori dal suo storico slot autunnale, ne è mai uscito uno in primavera? Va poi ad inserirsi in un periodo bello pieno.
Io ho la "tradizione" di giocare gli AC nel periodo "metà Novembre - fine anno" e non poterlo fare con Shadows a causa di questo rinvio mi mette tristezza.Mi fa strano soprattutto non avere nemmeno un gioco da giocare in autunno/periodo natalizio, periodo dove videogioco di più e che solitamente riserva sempre almeno un paio di grandi titoli.
Onestamente quest'anno cosa esce? A Parte Cod che non è il mio genere, Dragon Age che purtroppo pare quello che è, e DQ III che è pur sempre un remake di un titolo 2D.
Non ci sarà nessun codice. Quando il DLC uscirà apparirà sullo store "scarica" invece di "acquista"Dite che il codice per la prima espansione sarà incluso in una sorta di "D1 edition"?
Solo per chi prenota però... è da qui che nasce il mio dubbioNon ci sarà nessun codice. Quando il DLC uscirà apparirà sullo store "scarica" invece di "acquista"![]()