PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
No però aspetta, Unity se lo prendi in mano oggi ti sembra contemporaneo tecnicamente, era cutting edge.
Ah beh si certo, ma infatti per l’epoca era un gioco con tutti i crismi sul piano tecnico e sulla roba che gestiva a schermo, il problema è che non uscì ottimizzato al meglio e con un po’ di bug e altro. Per il resto assolutamente, é probabilmente l’AC che ancora adesso fa più impressione per come sono gestite le folle a schermo e una buona dose di interni esplorabili.

Qua nessuno vuole farli fallire o vederli fallire.

Però hanno ammazzato praticamente ogni saga.
Rainbow six
Splinter cell
Prince of persia
E AC ci sono riusciti (e vi ricordo che un tempo era alla pari di un cod e tutti gli altri dovevano avere paura di AC )

Fanno scelte discutibili da anni e ora dovrei mettermi a piangere se l'AC più richiesto da un decennio pare na mezza cosa e stanno nella merda perchè sono stra avidi e lo volevano rilasciare solo sul loro store sto AC e praticamente il marketing di sto gioco è un disastro.

Questi avevano mille modo per redimersi e hanno sempre sbagliato.

Io sono felice SOLO se si danno una svegliata ecc.

Pure i far cry, tutti copia e incolla mungi soldi.

Capisco che possano piacere certi giochi senza pretese...ma c'è un limite a tutto.
Io AC nel giappone lo aspettavo come il messia, fortunatamente era uscito Ghost of Tsushima...e ora SP ha appena annunciato Ghost of Yotei che già dal reval se lo mangia sto AC.

Poi come detto da altri verrà stritolata a febbraio da Wilds, Civ e Kingdom, cioè peggior periodo non lo potevano scegliere :roll3:

Io sto AC pensavo pure di prenderlo ma poi più gameplay vedevo e più mi cascavano le braccia.

Qua nessuno vuole farli fallire o vederli fallire.

Però hanno ammazzato praticamente ogni saga.
Rainbow six
Splinter cell
Prince of persia
E AC ci sono riusciti (e vi ricordo che un tempo era alla pari di un cod e tutti gli altri dovevano avere paura di AC )

Fanno scelte discutibili da anni e ora dovrei mettermi a piangere se l'AC più richiesto da un decennio pare na mezza cosa e stanno nella merda perchè sono stra avidi e lo volevano rilasciare solo sul loro store sto AC e praticamente il marketing di sto gioco è un disastro.

Questi avevano mille modo per redimersi e hanno sempre sbagliato.

Io sono felice SOLO se si danno una svegliata ecc.

Pure i far cry, tutti copia e incolla mungi soldi.

Capisco che possano piacere certi giochi senza pretese...ma c'è un limite a tutto.
Io AC nel giappone lo aspettavo come il messia, fortunatamente era uscito Ghost of Tsushima...e ora SP ha appena annunciato Ghost of Yotei che già dal reval se lo mangia sto AC.

Poi come detto da altri verrà stritolata a febbraio da Wilds, Civ e Kingdom, cioè peggior periodo non lo potevano scegliere :roll3:

Io sto AC pensavo pure di prenderlo ma poi più gameplay vedevo e più mi cascavano le braccia.
Prince Of Persia in realtà con Lost Crown ha spaccato, è veramente un gioco bellissimo, dovevano solo capire come reinventare la formula, ormai non c'è tanto spazio per un Sands Of Time stile 3d come in era ps2 e cubo, troppa concorrenza e troppo forte

Invece in 2d PoP può ancora dire la sua e di prepotenza, anche, non teme nessuno, lo dimostra appunto l'ultimo capitolo e pure The Rogue Prince Of Persia non penso stia andando male

Assassin's Creed non capisco perché lo diate per morto, vende ancora alla grandissima ed i giochi sono gioconi con tutti i crismi, Odissey su tutti che è veramente un signor gioco, come dissi oggi pomeriggio tolto l'open world esageratamente esteso e così troppo dispersivo, e ne soffre di riflesso anche la trama

Rainbow Six Siege non lo gioco da anni e non ho seguito tutta la scena dietro, per cui non mi saprei esprimere

Splinter Cell anche qui tanta concorrenza stealth, ma ricordo che Blacklist fu il migliore episodio mai uscito, alla pari con Chaos Theory ed in ordine cronologico è l'ultimo uscito, semplicemente sono serie che mettono in standby, così come fanno tanti altri, per andar dietro alle vacche grasse che vendono miliardi, vedi AC

Secondo me su Ubisoft e le sue ip partite un sacco prevenuti :asd:

E ribadisco anche, al netto del rinvio, occhio a dare per spacciato Shadows a confronto con Yotei, non è così scontato come pensate, tutt'altro

Come qualità e valori di produzione sicuramente sarà superiore Yotei, ma come resa finale ed opinione generale non credo perderà tanto facilmente, mi sbilancio e dico anche che Shadows sarà molto più divertente di Yotei
Post automatically merged:

Riguardo Assassin's Creed in Giappone, era ciò che più volevo in assoluto dalla serie anch'io, però imho hanno perso l'attimo giusto e lo stanno rilasciando troppo tardi, ovvi i paragoni con Tsushima prima e Yotei ora, anche se credo, anzi, sono certo che saranno giochi estremamente diversi

Personalmente avrei voluto un Assassin's Creed con un ninja classico ed assassino del credo puro e semplice, con attrezzature a tema assassino ninja, fortemente votato allo stealth, su spazi ristretti, molto sulle orme di Tenchu 1-2, ma ormai è andata ed hanno optato per il dual gameplay caciarone / stealth, quindi suppongo di dover dire amen, pure se questo potrebbe giocare pesantemente a favore della varietà

Ultima modifica:
Non è che diamo Ubi per spacciata (e onestamente non auguro il fallimento a nessuno), ma è un dato di fatto che se in 1 anno (da Mirage ad oggi in pratica) hanno perso il 62% del loro valore in borsa forse c'è un pizzichino di sfiducia dagli investitori nelle IP/Gestione della Compagnia. E questo prescinde dall'apprezzare o meno AC o PoP o SW.

Rinvio giusto; se devono far uscire un Valhalla 2.0, strapieno di missioni secondarie inserite come principali per allungare il brodo e sviluppare alleanze che non portano avanti di molto la trama principale facciano pure.

Dopo lo scotto di Valhalla (droppato a 35 ore di gioco circa), eviterò di comprare Shadows al lancio se manterrà la stessa struttura soporifera di gioco di Valhalla. :unsisi:

Prima espansione gratis col preordine mamma mia ...ne aveva di problemi sto titolo mai vista fare una cosa simile da Ubisoft
E' già accaduto con Assassin's Creed Unity e l'espansione Dead Kings, resa totalmente gratis visti i problemi enormi di quel titolo come bug e glitch al lancio. :ahsisi:

Se dovessero mettere a 40-45 pure questo su GM avvisate grazie :saske:
Lo preferirei in digitale per non stare lì fisso a cambiare disco con SZ ma per questi prezzi è sempre bello averli sullo scaffale :bip:
Magari alla Games week se ci sarà il loro stand sicuramente lo metteranno a 30 40 come altri titoli gli anni scorsi. :ahsisi:

Ultima modifica:

ma il ceo lo possono sfiduciare? è evidente che è invecchiato male, se si passa in 5 anni da azienda che non sbaglia un colpo ad azienda che non ne azzecca una, evidentemente la guida è il principale indiziato al netto di un periodo non facile per l'industria. Ma una compagnia che cancella un gioco finito (Frontline) 3 giorni prima di lanciare la open beta, è una compagnia con una leadership che non segue i progetti

Mi fa strano vedere AC fuori dal suo storico slot autunnale, ne è mai uscito uno in primavera? Va poi ad inserirsi in un periodo bello pieno.

We'll see :sisi:

Per me non venderà bene nemmeno da "ripulito" (sempre che arrivi in quello stato sul mercato).
Ancora di più quello è il punto, come arriverà?

Se sono arrivati a posticipare l'uscita ed annullare le anteprime, vuol dire che il gioco è conciato davvero male, in 3/4 mesi non lo sistemi.

Mi fa strano vedere AC fuori dal suo storico slot autunnale, ne è mai uscito uno in primavera? Va poi ad inserirsi in un periodo bello pieno.
A memoria no, gli AC si sono presi sempre Ottobre/Novembre.

Mirage era uscito a Ottobre dell'anno scorso insieme a tutto il resto Spidey 2, AW 2, Mario ecc.

Mi fa strano soprattutto non avere nemmeno un gioco da giocare in autunno/periodo natalizio, periodo dove videogioco di più e che solitamente riserva sempre almeno un paio di grandi titoli.
Onestamente quest'anno cosa esce? A Parte Cod che non è il mio genere, Dragon Age che purtroppo pare quello che è, e DQ III che è pur sempre un remake di un titolo 2D.

Mi fa strano soprattutto non avere nemmeno un gioco da giocare in autunno/periodo natalizio, periodo dove videogioco di più e che solitamente riserva sempre almeno un paio di grandi titoli.
Onestamente quest'anno cosa esce? A Parte Cod che non è il mio genere, Dragon Age che purtroppo pare quello che è, e DQ III che è pur sempre un remake di un titolo 2D.
Io ho la "tradizione" di giocare gli AC nel periodo "metà Novembre - fine anno" e non poterlo fare con Shadows a causa di questo rinvio mi mette tristezza. :cry2:

Dite che il codice per la prima espansione sarà incluso in una sorta di "D1 edition"?
Non ci sarà nessun codice. Quando il DLC uscirà apparirà sullo store "scarica" invece di "acquista" :sisi:
Penso con la licenza sia facile darla a chi ha preordinato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro