Online
Il problema è che poi si crea un casino che non capisci più niente tra aggiornamenti che devi fare, hai fatto o che vorresti comprare.E' abbastanza semplice in reltà. Tu compri un AC, e via via ti rilasciano gli altri AC via DLC gratuiti/pagamento. E' esattamente quello che hanno fatto con Valhalla solo che lì era tutto su Eivor, poi l'ultimo si è passati ad Odino ed ora il Mirage (che era DLC di Valhalla) si passa a Basim ma lo vendono stand alone, poi non dovrebbe più essere così. O non ha senso il progetto "infinity".
L'importante è che l'IP rimanga prettamente Single Player (non dico del tutto, quello no, e ci può anche stare), a me cambia poco se compro uin AC ogni anno a 70 euro o un aggiornamento all'anno a 40 o, se riescono (tutti i team staranno su AC) anche ogni sei mesi, ma questo dubito perchè dai rumor che abbiamo è uno all'anno.
Il futuro quindi dovrebbe essere un cambio pg e zona all'anno, e se riescono a venderli tutti a prezzo budget perchè più piccoli o comunque gli peseranno meno perchè dal gioco arriveranno soldi via microtransazioni (come valhalla) meglio ancora per quanto mi riguarda.
Sopratutto se decidessi di comprare il gioco molto più avanti.