punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
Mirage non doveva chiudere tutto ?!
Damn Ubi
Damn Ubi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wut?Mirage non doveva chiudere tutto ?!
Allora me lo sono immaginato io
Sì, avevano annunciato già tipp 4-5 AC oltre MirageAllora me lo sono immaginato io![]()
Allora e' davvero InfinitySì, avevano annunciato già tipp 4-5 AC oltre Mirage![]()
Il che è anche normale se vuoi fare un titolo main degno...non che me lo aspetto chissà cosa eh, il dopo Mirage sarà una via di mezzo fra esperimenti e solita roba, ma finchè non diventa tutta una merd* online multiplayer (che va bene in più, non priorità) a me va bene2024 comunque ha senso. 4 anni senza un AC Main sono obiettivamente tanti. Hanno riempito il vuoto con DLC e un miniAC, ma la saga è sostanzialmente ferma dal 2020.
E poi che fanno, corse con i cavalli?Harker
Cambieranno formula, come accaduto tra Syndicate e Origins.E poi che fanno, corse con i cavalli?
Continuare evolvendo il gameplay di Odyssey, che era un'evoluzione di Origins e quindi cancellando l'involuzione avuta con Valhalla, mi sembra l'unica scelta sensata.
Dio li benedicaCambieranno formula, come accaduto tra Syndicate e Origins.
Il titolo dopo RED è già confermato non seguire la linea OW-RPG.
Via alla Souls-Era.Dio li benedica
Ca**oVia alla Souls-Era.![]()
Ma io un AC alla Odyssey ambientato in Giappone glielo compro in collector's a occhi chiusiQuesti sono matti se la gente si stufa finiscono dritti nella ner*a![]()
La data sarebbe perfetta, però non pensavo che dopo aver fatto diventare Mirage un capitolo standalone, sarebbero stati in grado anche di far uscire un nuovo AC main da 60+ ore nel 2024. Meglio così se confermato.2024 comunque ha senso. 4 anni senza un AC Main sono obiettivamente tanti. Hanno riempito il vuoto con DLC e un miniAC, ma la saga è sostanzialmente ferma dal 2020.
Curioso di vedere che intenzioni hanno.Harker
Intendi Hexe? Hanno confermato non sarà un OW/RPG?Cambieranno formula, come accaduto tra Syndicate e Origins.
Il titolo dopo RED è già confermato non seguire la linea OW-RPG.