PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Il combat di lui è osceno, lei decisamente meglio ma pure qua il combat è meh, occasione sprecata per quanto mi riguarda.

Di lui mi piace la visceralità del combattimento ma il gameplay di lei è molto meglio. Graficamente non è neanche male alla fine.
L'utilizzo delle stagioni poi mi garba. Potrebbe uscire roba interessante.

Mi tengo la mia prenotazione a 50 su G&M :sisi:

Tremendo per me, ma vabbe non mi aspettavo chissà che cosa, avevo giusto un pelino in piú di interesse per il setting e il doppio pg.

Il combat di Yasuke è osceno, la tipa meglio ma è il solito stealth guidato e poco interessante di AC. Per il resto sarà sicuramente la solita esperienza bulimica perditempo, no grazie.

Ultima modifica:
447627293_3283915925237662_8939551134997517155_n.png

:draper:

Hai giocato GoT?
E' davvero difficile che mi ricordi un elemento dell'HUD di un gioco di 3 anni fa :asd: Soprattutto senza avere un imput, cioè stavo pensando ai simboli dell'arma o a quello messo sul "giù" direzionale che non mi spiego ancora. Mai avrei pensato ai pallini :asd:

Bello il gameplay del ninja ma di AC non è rimasto più niente purtorppo. Ero in hype per il contesto ma dopo aver visto lo show salto anche questo e penso di chiudere definitivamente con la saga.

Bello il gameplay del ninja ma di AC non è rimasto più niente purtorppo. Ero in hype per il contesto ma dopo aver visto lo show salto anche questo e penso di chiudere definitivamente con la saga.
Ma infatti la parte con la ragazza sembrava Tenchu :asd: (E magari lo fosse stato)

Vaffanculò. Diciamo che è un po' generalizzato ad Ubisoft per gli ultimi 15 anni e non nello specifico solo a questo AC... ma vaffanculò con tutto il cuore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro