PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Dare al pubblico ciò che vuole è “troppo difficile” evidentemente

Mi è venuta voglia di giocare un assassin’s creed…o perlomeno provare a giocarlo…l’ultimo giocato è Assassin’s creed 2. E giocate le prime ore di valhalla poi terminò l’extra.

Quale mi consigliate di giocare oggi?

Mi è venuta voglia di giocare un assassin’s creed…o perlomeno provare a giocarlo…l’ultimo giocato è Assassin’s creed 2. E giocate le prime ore di valhalla poi terminò l’extra.

Origins assolutamente per me il miglior capitolo della serie dopo il 2 e Black Flag, lascia pure stare Valhalla e Odyssey a meno che non sei appassionato di quelle ambientazioni. Non ti aspettare una trama pazzesca, ma fa il suo dovere e l'ambientazione è curatissima. :sisi:

Origins assolutamente per me il miglior capitolo della serie dopo il 2 e Black Flag, lascia pure stare Valhalla e Odyssey a meno che non sei appassionato di quelle ambientazioni. Non ti aspettare una trama pazzesca, ma fa il suo dovere e l'ambientazione è curatissima. :sisi:
L’edizione normale basta e avanza o meglio andare di gold edition?

Se l'ultimo che hai giocato è AC2 e ti è venuta voglia di giocare qualcosa di simile a quello che ricordi allora magari, prima di passare alla nuova trilogia che ha cambiato genere, ti conviene recuperare Mirage che è più simile ai vecchi che ai nuovi.
Passare da AC2 che era piccolo e lineare ad Origins/Odyssey che sono immensi potrebbe essere traumatico :asd:

L’edizione normale basta e avanza o meglio andare di gold edition?
Tra i dlc merita assolutamente quello sugli occulti perchè lì viene raccontata l'origine vera della setta degli assassini. Gli altri dlc sono belli ma se non ti interessa la mitologia egizia puoi evitarli. Prenditi la Gold a sto punto. :sisi:

Boh magari è una mia impressione sbagliata, ma non mi è sembrato tanto fluido, addirittura azzardo che ci sia pure qualche animazione di troppo.

Le animazioni di corsa ci stanno, ma tutte le altre sono bruttarelle. Sembra abbastanza ingessata e come se in aria ci fosse qualcosa a rallentarla.
E dire che pensavo fosse semplice "semplice" fare una shinobi col loro know how di parkour...

Il level design sembra interessante e adatto allo stealth, il rampino è come quello di Rise otR, bello come si muove la vegetazione. :sisi:

Le animazioni di corsa ci stanno, ma tutte le altre sono bruttarelle. Sembra abbastanza ingessata e come se in aria ci fosse qualcosa a rallentarla.
E dire che pensavo fosse semplice "semplice" fare una shinobi col loro know how di parkour...
A me piacciono le animazioni, anche se pensavo riuscissero a dare meglio la sensazione di leggerezza del personaggio, ma anche secondo me è come se ci fosse qualcosa che la trattiene ogni volta che salta o atterra :hmm:
Magari è così solo perché è una versione in corso d'opera però questa cosa è bruttina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro