Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Origins assolutamente per me il miglior capitolo della serie dopo il 2 e Black Flag, lascia pure stare Valhalla e Odyssey a meno che non sei appassionato di quelle ambientazioni. Non ti aspettare una trama pazzesca, ma fa il suo dovere e l'ambientazione è curatissima.Mi è venuta voglia di giocare un assassin’s creed…o perlomeno provare a giocarlo…l’ultimo giocato è Assassin’s creed 2. E giocate le prime ore di valhalla poi terminò l’extra.
Quale mi consigliate di giocare oggi?
L’edizione normale basta e avanza o meglio andare di gold edition?Origins assolutamente per me il miglior capitolo della serie dopo il 2 e Black Flag, lascia pure stare Valhalla e Odyssey a meno che non sei appassionato di quelle ambientazioni. Non ti aspettare una trama pazzesca, ma fa il suo dovere e l'ambientazione è curatissima.![]()
Se l'ultimo che hai giocato è AC2 e ti è venuta voglia di giocare qualcosa di simile a quello che ricordi allora magari, prima di passare alla nuova trilogia che ha cambiato genere, ti conviene recuperare Mirage che è più simile ai vecchi che ai nuovi.Mi è venuta voglia di giocare un assassin’s creed…o perlomeno provare a giocarlo…l’ultimo giocato è Assassin’s creed 2. E giocate le prime ore di valhalla poi terminò l’extra.
Quale mi consigliate di giocare oggi?
Tra i dlc merita assolutamente quello sugli occulti perchè lì viene raccontata l'origine vera della setta degli assassini. Gli altri dlc sono belli ma se non ti interessa la mitologia egizia puoi evitarli. Prenditi la Gold a sto punto.L’edizione normale basta e avanza o meglio andare di gold edition?
Idem.Si vede che sono invecchiato (e pure male): mi piace come si muove!!!
Confessa hai seguito tutti gli esercizi della ginnastica ritmica alle olimpiadi.Si vede che sono invecchiato (e pure male): mi piace come si muove!!!
A me piacciono le animazioni, anche se pensavo riuscissero a dare meglio la sensazione di leggerezza del personaggio, ma anche secondo me è come se ci fosse qualcosa che la trattiene ogni volta che salta o atterraLe animazioni di corsa ci stanno, ma tutte le altre sono bruttarelle. Sembra abbastanza ingessata e come se in aria ci fosse qualcosa a rallentarla.
E dire che pensavo fosse semplice "semplice" fare una shinobi col loro know how di parkour...