FlareZero
Supporter
Vabbè, si sa che i social sono un ricettacolo di stupidità e folliaPerché la gente è stupida

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, si sa che i social sono un ricettacolo di stupidità e folliaPerché la gente è stupida
Sulla carta sta venendo fuori il gioco che mi aspettavoOttime impressioni, cosa dite?
Non saprei, a me origins, odyssey e valhalla sono piaciuti, quindi sostanzialmente prendere uno di quei giochi e riadattarlo al contesto feudale giapponese, è quello che volevo (e mi bastava).Speriamo che venga stroncato per dare un segnale forte, queste produzioni non devono più essere accettate.
AC è un gioco che ha disperatamente bisogno di un reboot fatto come cristo comanda, ormai si è perso nella mediocrità da troppi anni. È l'ora di tirare una linea e andare a capo
Considera che in Origins c'è anche un sacco di desertoCome Origins ci può stare. Sarebbe meglio più piccolo ma se ce l'ho fatta io che non amo gli OW... alla conclusione ero pure triste, come quando finisce una vacanza lunga. Sei contento di tornare a casa ma sai che il luogo ti mancherà.
VeroConsidera che in Origins c'è anche un sacco di deserto![]()
NahComunque troppo grande se è come Origins
Come hai fatto a finirlo se dopo 3 ore eri già stufo?Valhalla mi aveva fracassato le balle dopo 3 ore. Non so manco come l'ho finitomeno male è più piccolo
Lo alternavo ad altri giochi e mi imponevo una missione alla voltaCome hai fatto a finirlo se dopo 3 ore eri già stufo?io 1/2 mesi fa ho finito e platinato mirage e devo dire che nonostante fosse molto più piccolo una volta superate le 20 ore ho cominciato ad avere la nausea,avevo un senso di deja vu talmente enorme nelle meccaniche e nella struttura dell'open world che non vedevo l'ora che finisse
![]()