PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Mi sono visto tutti i video, che dire, terribile :asd:

Della infornata dei giochi sul giappone degli ultimi anni questo è il favoritissimo per diventare di gran lunga il peggiore.
Il combattimento è tremendo, sembra che i colpi nemmeno tocchino, oltre a dare l'impressione di essere veramente basico e poco approfondito (come ogni AC del resto), le ambientazioni paiono abbastanza anonime (direzione artistica in questi trailer non pervenuta), tutto condito dal solito open world piatto e bulimico da 100+ ore made in ubisoft.
Speriamo che venga stroncato per dare un segnale forte, queste produzioni non devono più essere accettate.

AC è un gioco che ha disperatamente bisogno di un reboot fatto come cristo comanda, ormai si è perso nella mediocrità da troppi anni. È l'ora di tirare una linea e andare a capo

Speriamo che venga stroncato per dare un segnale forte, queste produzioni non devono più essere accettate.

AC è un gioco che ha disperatamente bisogno di un reboot fatto come cristo comanda, ormai si è perso nella mediocrità da troppi anni. È l'ora di tirare una linea e andare a capo
Non saprei, a me origins, odyssey e valhalla sono piaciuti, quindi sostanzialmente prendere uno di quei giochi e riadattarlo al contesto feudale giapponese, è quello che volevo (e mi bastava).
Mi è piaciuto anche Mirage, ma preferisco la formula odyssey/valhalla

AC mirage non sono riuscito a finirlo...mi sono annoiato, non so se questo potrà essere migliore, lo spero perchè sono un gran appassionato di tutti gli AC

Eh valhalla era veramente too much. Quando ho visto la mappa dell'Inghilterra è partita la disinstallazione automatica. E pensare che la parte introduttiva mi era anche piaciucchiata abbastanza.

Come Origins ci può stare. Sarebbe meglio più piccolo ma se ce l'ho fatta io che non amo gli OW... alla conclusione ero pure triste, come quando finisce una vacanza lunga. Sei contento di tornare a casa ma sai che il luogo ti mancherà.

Come Origins ci può stare. Sarebbe meglio più piccolo ma se ce l'ho fatta io che non amo gli OW... alla conclusione ero pure triste, come quando finisce una vacanza lunga. Sei contento di tornare a casa ma sai che il luogo ti mancherà.
Considera che in Origins c'è anche un sacco di deserto :uhmsisi:

Considera che in Origins c'è anche un sacco di deserto :uhmsisi:
Vero :ahsisi:
Non ho giocato Valhalla ma non ci dovrebbe essere il mare come corrispettivo del deserto? Poi scopro solo ora che c'è anche l'Inghilterra, altrimenti mi sarei aspettato solo mare e villaggi :asd:

Valhalla mi aveva fracassato le balle dopo 3 ore. Non so manco come l'ho finito :asd: meno male è più piccolo
Come hai fatto a finirlo se dopo 3 ore eri già stufo? :asd: io 1/2 mesi fa ho finito e platinato mirage e devo dire che nonostante fosse molto più piccolo una volta superate le 20 ore ho cominciato ad avere la nausea,avevo un senso di deja vu talmente enorme nelle meccaniche e nella struttura dell'open world che non vedevo l'ora che finisse :dsax:

Come hai fatto a finirlo se dopo 3 ore eri già stufo? :asd: io 1/2 mesi fa ho finito e platinato mirage e devo dire che nonostante fosse molto più piccolo una volta superate le 20 ore ho cominciato ad avere la nausea,avevo un senso di deja vu talmente enorme nelle meccaniche e nella struttura dell'open world che non vedevo l'ora che finisse :dsax:
Lo alternavo ad altri giochi e mi imponevo una missione alla volta :asd: (come sto facendo ora per watch dogs 2 d'altronde, che però sto apprezzando di più)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro