PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
La mappa di Origins non la ricordo ( lo disinstallai dopo un paio di ore . è stato l'unico Assassin's Creed che non ho mai finito ) ma quella di Odyssey si , era immensa ( talmente grande da farti venire letteralmente la nausea )

Valhalla già era piu umana ( ma cmq grande anch'essa )

La mappa di Origins non la ricordo ( lo disinstallai dopo un paio di ore . è stato l'unico Assassin's Creed che non ho mai finito ) ma quella di Odyssey si , era immensa ( talmente grande da farti venire letteralmente la nausea )

Valhalla già era piu umana ( ma cmq grande anch'essa )
Era più piccola quella di Origins rispetto ad Odyssey: "le dimensioni dell'Egitto di Origins erano pari a circa 80 chilometri quadrati senza le acque, contro i 94 chilometri quadrati di Valhalla e 130 di Odyssey"

Odyssey è proprio il più grande.

Era più piccola quella di Origins rispetto ad Odyssey: "le dimensioni dell'Egitto di Origins erano pari a circa 80 chilometri quadrati senza le acque, contro i 94 chilometri quadrati di Valhalla e 130 di Odyssey"

Odyssey è proprio il più grande.
Ma j 130 di odyssey considera anche il mare?perché se non sbaglio una grande parte era occupata dal mare

Ma j 130 di odyssey considera anche il mare?perché se non sbaglio una grande parte era occupata dal mare
In Origins molte parti sono occupate dal deserto, quindi siamo lì. Nel senso che dagli 80 volendo potremmo sforbiciare.

Comunque no, su Odyssey sono 130 senza mare, mentre con mare sono 256

Ultima modifica:
Se è bello come spero possono farlo pure grande 500 km2 che mi frega ben poco, anzi tanto meglio :asd:
In Odyssey avrei tranquillamente potuto giocare un'altra mappa grande uguale senza il benché minimo problema, avrei preferito pagare per avere altri DLC invece di Valhalla.

Zio caro che roba :woo: mi viene l'angoscia solo al pensiero di aprire la mappa :dsax:
Tu pensa quando in quel gioco i platinatori dovettero "mettere piede su ogni isoletta e pezzo di terra del gioco". Cit. powerpyx se non usciva il trofeo. E a me non usciva...stetti un'oretta a toccare coi piedi isolette che su mappa avevo aperto ma non ci avevo messo piede perchè non c'era nulla. Che incubo :rickds:

Tu pensa quando in quel gioco i platinatori dovettero "mettere piede su ogni isoletta e pezzo di terra del gioco". Cit. powerpyx se non usciva il trofeo. E a me non usciva...stetti un'oretta a toccare coi piedi isolette che su mappa avevo aperto ma non ci avevo messo piede perchè non c'era nulla. Che incubo :rickds:
Madonna che incubo veramente, adesso mi sto disintossicando dal platinare I giochi per forza e quello che hai appena detto è anche uno dei motivi :asd:

Leak il giorno dello SoP? Mmm...però dura troppo quindi non penso :asd:

EDIT: ah no, è un diario, quindi forse usciva a breve sul tubo.

Earlier today, Ubisoft canceled its online appearance at the Tokyo Game Show due to "various circumstances"; however, Isndier Gaming has learned that Ubisoft has also canceled its press previews of Assassin's Creed Shadows.

According to various sources, the Assassin's Creed Shadows press previews were scheduled to take place next week, and the embargo date for the previews would be announced then.

At the time of writing, Assassin's Creed Shadows is still scheduled to release on November 12, 2024, however, the recent announcements may suggest that the game might be delayed.

WTF?

Non ricordo una roba simile di recente.

Stream in Giappone cancellato e eventi press cancellati di botto.

Chi minchia succede?

A così poco dal lancio è mai successa na roba simile? Certo che Ubisoft sta conciata proprio bene eh..

A così poco dal lancio è mai successa na roba simile? Certo che Ubisoft sta conciata proprio bene eh..
Cyberpunk.

Ma non con Ubi, non ricordo rinvii così tardivi (ammesso che di rinvio si tratti).

Gliel’ho chiamata settimana scorsa.
Rip, fosse vero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro