Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il prossimo anno ho idea che potrebbe essere l'anno del giudizio per Ubisoft :ORagazzi danno un DLC da 20€ gratis col preorder.
E' grave, è molto grave.
mezzuccio per boostare i preorder , quindi forse alla fine era vero che erano in caloRagazzi danno un DLC da 20€ gratis col preorder.
E' grave, è molto grave.
Praticamente il fiscale si regge tutto su SW. Tra 2 mesi lo portano su Steam prima del BF per cercare di boostare le vendite sotto Natale.Il prossimo anno ho idea che potrebbe essere l'anno del giudizio per Ubisoft :O
DANNO LA PRIMA ESPANSIONE GRATIS A CHI PREORDINA.
Mio dio...
Vuol dire che i preorder stanno andando veramente maleRagazzi danno un DLC da 20€ gratis col preorder.
E' grave, è molto grave.
softer than expected launch for Star Wars Outlaws.
Confermato.
L'IR è molto pesante.
Investor Relation.
Questo capitolo si, sarà dentro o fuori.Se gli floppa sto AC ubisoft chiude, un tempo AC poteva uscire quando gli pareva (pure attaccato a cod ecc ) ora deve stare attento.
A parte che uscire attaccato a Wilds è da suicidio, ma ce anche Kingdom e altri, insomma sarà meno buggato ma flopperà uguale, se si ritrova pure un 75 di meta vedrete un comunicato Ubilol che si prenderanno tot anni per rivalutare AC e cosa è andato male e ci rivediamo in next gen lol.
A sto giro mi sa che cascano malePer ogni AC si legge questa cosa delle vendite troncate da altri titoli grossi e poi fa sempre record su record LoL
Stanno iniziando a cagarsi sotto.DANNO LA PRIMA ESPANSIONE GRATIS A CHI PREORDINA.
Mio dio...