PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Chiaro segno che questo al day one va saltato, classico AC giocabile dopo un anno. Altro che Pro

Il prossimo anno ho idea che potrebbe essere l'anno del giudizio per Ubisoft :O
Praticamente il fiscale si regge tutto su SW. Tra 2 mesi lo portano su Steam prima del BF per cercare di boostare le vendite sotto Natale.

La combo Avatar, SW e AC (chiaramente underperformante) deve essere stata pesantissima.

Non avrei MAI scommesso su dei preordini bassi di un AC in Giappone

Prima o poi la noia per il loro format doveva arrivare. E' arrivata con 10 anni di ritardo ma è arrivata.

softer than expected launch for Star Wars Outlaws.

Confermato.

L'IR è molto pesante.

SW nemmeno sarà arrivato a 2 milioni.

Se gli floppa sto AC ubisoft chiude :asd:, un tempo AC poteva uscire quando gli pareva (pure attaccato a cod ecc ) ora deve stare attento.

A parte che uscire attaccato a Wilds è da suicidio :asd:, ma ce anche Kingdom e altri, insomma sarà meno buggato ma flopperà uguale, se si ritrova pure un 75 di meta vedrete un comunicato Ubilol che si prenderanno tot anni per rivalutare AC e cosa è andato male e ci rivediamo in next gen lol.

Se gli floppa sto AC ubisoft chiude :asd:, un tempo AC poteva uscire quando gli pareva (pure attaccato a cod ecc ) ora deve stare attento.

A parte che uscire attaccato a Wilds è da suicidio :asd:, ma ce anche Kingdom e altri, insomma sarà meno buggato ma flopperà uguale, se si ritrova pure un 75 di meta vedrete un comunicato Ubilol che si prenderanno tot anni per rivalutare AC e cosa è andato male e ci rivediamo in next gen lol.
Questo capitolo si, sarà dentro o fuori.

Deciderà le sorti della compagnia

Quindi preordinando LA VERSIONE BASE (giusto?) mi becco la prima espansione/DLC gratis e dovrò acquistare solo la seconda? Ottima cosa. Di che significa per loro non mi frega una mazza, vediamo una volta tanto un passo avanti verso di noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro