PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Non avrei MAI scommesso su dei preordini bassi di un AC in Giappone
E sicuramente un setting che, per quanto bello, amato, affascinante ecc., sta venendo abusato da troppo tempo.

Lo stesso Rot R potrebbe passare tranquillamente per un AC, tolto il CS un poco più raffinato e tecnico.

E a noi non ce ne fotte :sisi:

:rickds:
:geddoe:

Dovrebbe visto che la saga si è ritrovata con una sola userbase che acquista (PS, meno della scorsa gen), una userbase totalmente scomparsa (MS), una userbase totalmente skippata (N) ed una userbase totalmente snobbata dando priorità al loro store osceno (PC). Se vogliono sopravvivere, i third, hanno bisogno di fare numeri importanti su PC. E Febbraio è il peggior mese possibile.

Io non capisco il senso di chi esulta per l'eventuale collasso di Ubisoft, a parte lasciare a casa una marea di persone il botto sarà così grosso da portarsi dietro tutta l'industria VG europea
Lo hanno voluto loro, riempendo gen su gen di titoli mediocri, piegandosi alla propaganda woke più becera, perseverando modus operandi pigri, ripetitivi e anche abbastanza noioso, ammazzando titoli indie più piccoli di qualità.

Se l'Europa muore appresso a loro vuol dire che ci stavamo reggendo al palo sbagliato

Per i poveri coglioni come me che lo avevano preordinato su Amazon (e sperato di giocarlo a Novembre)… il rimborso come funziona?

Compratela sta cagata di AC (blablabla sto enfatizzando) che non sopporterei una seconda morte di PoP per colpa di sto brand di merdà :rickds:

Lo riporto anche di qua:
  • Ubi ha ridimensionato del 25% il Net Booking (le vendite).
  • Ubi si aspetta che il suo Utile Netto sia "attorno al Break Even" (ossia andare in pari) per questo fiscale.
  • Nell'anno di AC:S e SW.

A me non era dispiaciuto nella presentazione che avevano fatto, mi sembrava anche più curato rispetto agli ultimi AC, e l’ambientazione era un bel plus.. insultatemi pure ma io rosico parecchio per sto rinvio e per Ubi mi dispiace un sacco vederla ridotta così, alla fine ci sono cresciuto con i suoi titoli.

Tanto non lo avrei giocato comunque. Lo avrei preso al D1 solo per prenderlo a metà prezzo da Semprini (e continuerò a farlo per lo stesso motivo), ma lo avrei lasciato lì almeno fino a Natale perché usciva troppo vicino a Metaphor che ha ovviamente la precedenza :sisi:
Certo la situazione sarà comunque identica a Febbraio perché in quel mese usciranno MH e Kingdom, quindi aspetterà lo stesso :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro