PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Cosa può voler dire? :hmm: che hanno fatto su yasuke che non va?
Non lo sapremo mai, può essere qualunque cosa, anche una cosa che veniva detta su di lui più volte e non era vera, o un evento che succedeva nella storia che non era corretto. Difficile capire :asd:

Non lo sapremo mai, può essere qualunque cosa, anche una cosa che veniva detta su di lui più volte e non era vera, o un evento che succedeva nella storia che non era corretto. Difficile capire :asd:
Le cose sono due: o hanno deciso di "smorzare" la sua carica di ""samurai"" (non certa e dibattuta), visto che è uno degli aspetti, oltre alle architetture, di cui si è discusso di più. O è altra roba non mostrata ma notata dagli storici chiamati in ritardo (sua relazione con Nobunaga per esempio) che avrebbe rintuzzato le polemiche.

"PR Nightmare: the game" :asd: , pure con le statuette e il resto del merchandising s'è portato dietro lamentele.

In generale che serva anche come una lezione: non mettere come protagonista un personaggio realmente esistito. Così hanno completa libertà su cosa fargli fare in game.
Ma è praticamente poco più di un nome su un paio di documenti, sarà anche realmente esistito ma di cui non si sa quasi niente, da quel punto di vista avevano libertà quasi totale

William Adams. Il primo navigatore inglese a raggiungere il giappone, nel 1600.

Il protagonista di Shogun è basato su di lui. Ed è anche il protagonista del primo Ni-Oh.
ahh non lo sapevo,proprio poco fa ho finito Shogun (serie per me della madonna) e non sapevo di questo collegamento
essendo la stessa epoca potrebbero inserirlo come npc secondario forse :hmm:

ahh non lo sapevo,proprio poco fa ho finito Shogun (serie per me della madonna) e non sapevo di questo collegamento
essendo la stessa epoca potrebbero inserirlo come npc secondario forse :hmm:
Qui siamo prima del suo arrivo in giappone. Credo proprio che la storia di Shadows finirà poco dopo la morte di Nobunaga.

Li fanno incontrare nei primi 2 minuti, poi per un malfunzionamento dell’animus si invertono i ruoli così il bianco diventa il main character

Ma è praticamente poco più di un nome su un paio di documenti, sarà anche realmente esistito ma di cui non si sa quasi niente, da quel punto di vista avevano libertà quasi totale
Basta ed avanza per vincolarli a quanto pare.

Credo proprio che non sapremo mai cosa cambieranno.
Ma per fortuna ce ne frega ben poco sintantoché il risultato finale sarà come si deve :asd:
Quello che verrà fatto sarà solo rimediare ad errori notati da chi avrebbe dovuto fare il suo lavoro un anno fa e non l'ha fatto per motivi loro. Alla fine informarsi per bene è una cosa che hanno sempre fatto, questa volta ci sono stati problemi e quindi errori, ma sistemeranno tutto quello che c'è da sistemare.

La cosa più importante è che ci sia il cavolo di Presente...perché nessuno parla di questo? :tristenev:

Ma per fortuna ce ne frega ben poco sintantoché il risultato finale sarà come si deve :asd:
Quello che verrà fatto sarà solo rimediare ad errori notati da chi avrebbe dovuto fare il suo lavoro un anno fa e non l'ha fatto per motivi loro. Alla fine informarsi per bene è una cosa che hanno sempre fatto, questa volta ci sono stati problemi e quindi errori, ma sistemeranno tutto quello che c'è da sistemare.
Si, il problema principale è vedere quanto riusciranno a ripulire il gioco. Deve essere il più solido possibile al lancio perchè sennò potrebbero essere dolori.

Si, il problema principale è vedere quanto riusciranno a ripulire il gioco. Deve essere il più solido possibile al lancio perchè sennò potrebbero essere dolori.
Sopratutto perché hanno rinviato per questo preciso motivo, se l'avessero lanciato con qualche problema non credo che ci sarebbe stato chissà quale scandalo, anche nel caso fosse in uno stato bruttino come Valhalla.
Adesso invece hanno gli occhi puntati, qualsiasi cosa ci sarà verrà criticato, infatti a meno che non fosse un VERO disastro, e intendo in stile Unity o peggio, secondo me hanno fatto male.

Per averlo rinviato, specialmente a causa della ricezione e vendite di Outlaws, penso proprio che il titolo avesse grossi problemi.

"This includes changing some of Yasuke's story and how he's portrayed in the game"

questa è grossa. Cioè ovviamente non avrebbero cambiato mai il protagonista, ma andare modificare "parti della storia" dopo il backlash mediatico è una robetta mica da ridere, sopratutto così a ridosso del lancio (son pochi mesi). Un po' di strizza se la sono presa coi backlash, dai.
Ed è probabile che siano lamentele che arrivano dal Giappone quelle che contano DAVVERO per modifiche del genere.
Avrà avuto dei dialoghi insopportabili su quanto i bianchi siano cattivi e bla bla. Hanno fatto bene a toglierli
Post automatically merged:

Io comunque al di là di di tutto mi chiedo cosa ci sia di tanto difficile nel dare alla gente quello che vuole.
Ti chiedono da anni un AC in Giappone con protagonista un samurai giapponese (totalmente invenentato come hai sempre fatto) e invece no.
Hanno preferito mettere l’unico “””personaggio storico””” che ha praticamente scontentato tutti per “nessun apparente motivo” bruciandosi totalmente l’immagine.
Oltretutto cannando totalmente elementi storici importanti (come le architetture e chissà quali altre brutture).
E dulcis in fundo: il gameplay nelle parti con Yasuke è inguardabile
Perché volevano puntare sul famoso "pubblico moderno" che poi i giochi manco li compra, a prescindere. Oppure rappresentano una percentuale insignificante sul totale delle copie vendute.
Post automatically merged:

Per averlo rinviato, specialmente a causa della ricezione e vendite di Outlaws, penso proprio che il titolo avesse grossi problemi.
Oppure perché con shadows vanno all in e devono stare molto più attenti, si giocano letteralmente il futuro dell'azienda con questo gioco.

Ultima modifica:
Avrà avuto dei dialoghi insopportabili su quanto i bianchi siano cattivi e bla bla. Hanno fatto bene a toglierli
Na, saranno robe legate alla cultura/storia giapponese. Se dovessi puntare dei soldi direi qualche pasticcio su Nobunaga, ma tanto non lo sapremo mai, a meno di leak clamorosi.

Fonti presunte interne a Ubisoft hanno dichiarato allo YouTuber Endymion che Skull & Bones è costato tra i 650 e gli 850 milioni di dollari nei suoi 10 anni di produzione. Per fare un paragone, GTA 5 di Rockstar Games del 2013 è costato circa 250 milioni di dollari, e all’epoca era ritenuto il più grande investimento nella storia dei videogiochi.

Le fonti dello youtuber, che hanno scelto di restare anonime, hanno aggiunto che questo investimento e la sua mancata redditività stanno causando la rovina finanziaria dell’azienda.
Niente di ufficiale e da prendere con le pinze.

Mi sembra molto improbabile, alla fine è un enorme riciclo da AC Black Flag.

I giochi che hanno fatto voragini secondo me sono tipo Avatar o Star Wars

Pubblicità
Pubblicità
Indietro