Io comunque non so che Mirage abbiate giocato, ma ci ho rifatto due orette ieri e fila liscio come l'olio

[automerge]1727674137[/automerge]
Nonostante Yasuke non mi dispiaccia, e per certi versi nemmeno Naoe, dico peccato
Peccato perchè non c'era bisogno imho di un samurai in Assassin's Creed, nei miei desideri ho sempre visualizzato un AC Jappo nei panni di un assassino ninja silenzioso, alla Tenchu, come Rikimaru per intenderci, freddo, calcolatore, di poche parole, con un sistema di gioco fortemente votato allo stealth, i travestimenti, le mimetizzazioni nell'ambiente e gli assassinii nell'ombra, ambienti contenuti ma fortemente curati ed interattivi, vedi Mirage che sotto questo aspetto è un gioiello
A mio parere avrebbe funzionato già alla grande così, senza infilarci il samurai caciarone
Sta roba ha funzionato bene in Odissey ed in Origins, ma proprio nel capitolo in Giappone, in una serie sugli assassini... non sono così convinto
Anche se poi oh, possibile che la varietà di approcci si riveli proprio uno dei punti forti
Ed amo follemente i samurai, ed i giochi in cui li controlli, solo che boh, non assassin's creed, l'avrei tranquillamente lasciato fare agli altri