- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,472
della sua probabile acquisizione.
Chissa chi se la compra... in sto periodo poi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
della sua probabile acquisizione.
Ma intendi gli store digitali? Tipo in Italia da Gs, Amazon e affini é tranquillamente prenotabile. Non so poi altrove se abbiano bloccato tutto, sapevo della CE e della gold edition che andava rimodulata post prima espansione gratuita.Eh ma i preordini non so proprio ancora aperti.
Dovranno scendere a compromessi con Tencent.Chissa chi se la compra... in sto periodo poi
Tencent.Chissa chi se la compra... in sto periodo poi
L’unica sarebbe Tencent, che mi pare avesse forse gia delle quote o ricordo male. Il problema di Ubisoft più che altro é che ha una marea di team e personale, comprarla vorrebbe dire far un grande lavoro dietro per ristrutturare team e ip, cosa che ci vorrebbero anni a farla e non tutti potrebbero sobbarcarsi questo costo.Chissa chi se la compra... in sto periodo poi
Dovranno scendere a compromessi con Tencent.
Far cry credo venda ancora bene, il resto diciamo che non tira più di tanto, alcuni potrebbero tipo Ghost Recon o The Division ma anche lì le devi ristrutturare a livello di contenuti e offerta.Che segherà tutto tranne assassin creed...
Spero almeno che le vendano le IP ad altri
Dovranno scendere a compromessi con Tencent.
Tencent.
E' vero, pare che il dialogo si sia interrotto.
Ma più che altro:E' vero, pare che il dialogo si sia interrotto.
![]()
ANALYSIS: Ubisoft Faces Its Most Challenging Year in its History
Ubisoft has had a rough few years, but 2025 is likely to be the most challenging year in the company's history.insider-gaming.com
Inoltre, se non vado errato, Microsoft non può proprio acquisirli a causa dell'accordo di 10 anni per i diritti in cloud gaming in Europa dei giochi di Activision Blizzard.La gente comunque è pazza. Sto iniziando già a leggere che li compra Microsoft perchè è l'unica che manterrebbe le esclusive e quindi non ci sarebbero problemi a vendere ovunque. Ma lo sanno che è successo con l'antitrust? A parte che quello è l'ultimo dei problemi che dovrebbe sobbarcarsi...
Non li compra nessuno finchè il boss non capisce che deve dire sì alle condizioni di Tencent. Modestissimo parere. O morire, ovviamente.
Sì anche secondo me è solo per quello a questo punto, che differenza poteva fare un mese di sviluppo aggiuntivo?Secondo me han fatto bene, febbraio era troppo affollato.
Esatto, a oggi hanno mostrato un trailer in cgi e un trailer di gameplay. STOPBeh secondo me era decisamente nell'aria un ulteriore rinvio, cioè parliamoci chiaro doveva usci tra un mese e non avevano ancora manco riaperto i preordini.
Pure lato marketing erano totalmente in coma. Mi sembrava strano un arrivo così sibillino.
E io a yakuza piratePer quanto mi riguarda ottimo, così febbraio potrò dedicarlo totalmente a KC2 senza distrazioni![]()
In realtà il giorno prima esce Atelier yumia e il giorno dopo Bleach, ma capisco non freghi a chi fa numeroA marzo esce giusto inzoi, che tanto quasi sicuramente sarà un f2p (o pagamento per accesso anticipato, ma sempre f2p rimane).
I cinesi presumoChissa chi se la compra... in sto periodo poi
Parlavo di roba grossaIn realtà il giorno prima esce Atelier yumia e il giorno dopo Bleach, ma capisco non freghi a chi fa numero![]()