the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,806
si come con pokemon, hogwarts, cyberpunkChe viene influenzata dalla fetta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si come con pokemon, hogwarts, cyberpunkChe viene influenzata dalla fetta
Io for sureChi lo prende al day one di voi?
Io, io.Chi lo prende al day one di voi?
O l'ultimo SW di Ubisoft di cui ancora vedo i memesi come con pokemon, hogwarts, cyberpunk
(giustamente)O l'ultimo SW di Ubisoft di cui ancora vedo i meme
E che centra? Pure avatar ha floppato di certo non per i meme su internetO l'ultimo SW di Ubisoft di cui ancora vedo i meme
Se pensi che la comunicazione social non abbia una influenza importante sui comportamenti d'acquisto ho una brutta notizia per teE che centra? Pure avatar ha floppato di certo non per i meme su internet
Forse intendeva per il fatto che è uscito in uno stato talmente ridicolo che è stato perculato ovunqueE che centra? Pure avatar ha floppato di certo non per i meme su internet
C'è l ha per chi segue quella comunicazioneSe pensi che la comunicazione social non abbia una influenza importante sui comportamenti d'acquisto ho una brutta notizia per te
Quindi 5 miliardi di utenti nel 2024, una cifretta irrisoriaC'è l ha per chi segue quella comunicazione
Io mi trovavo in questa situazione, ero completamente assuefatto dalla palata di merd che gli urlatori da social gettano su AC e non ne volevo sapere più niente, ero pieno di pregiudizi, questa estate mi sono giocato non so neanche io perché Odyssey e mi sono trovato davanti davvero un bel bel titolo, che non si merita assolutamente tutta la merda che gli viene vomitata addossoAnche Origins e Odyssey avevano venduto benissimo, alla fine i numeri sono aumentati di titolo in titolo (anche se Valhalla non li meritava), non è che hanno sfornato solo flop sino ad arrivare a Valhalla e quindi ora sarebbe "normale" se facessero schifo eh...La serie ha sempre fatto numeroni uscendo vicine alle serie più grosse, figurati se hanno paura di Ghost che è nato ieri o di qualsiasi altro titolo minore che esce ad inizio anno.
La serie continua ad essere apprezzata nonostante ci siano i soliti rompiscatole (che magari non toccano la serie da 15 anni) che si lamentano di cose che non esistono o che sono scemenze.
Se Shadows non venderà più di Valhalla sarà solo per la paura extra che hanno messo questi rinvii o per il rumore dei social che ne hanno fatto parlare in negativo per cagate perché AC in Giappone è quello che tutti gli chiedono tipo da AC2? Forse dal 3, comunque saranno +10 anni. Che poi ne sono passati 5 anni anche solo da Valhalla, c'è gente che è in astinenza di un Open come AC (presente), datecelo e basta![]()
AC Odyssey + DLC li ho platinati, ma posso capire perché non piaccia (anche se non condivido): open world grande, tante attività, tante icone su mappa ecc.Io mi trovavo in questa situazione, ero completamente assuefatto dalla palata di merd che gli urlatori da social gettano su AC e non ne volevo sapere più niente, ero pieno di pregiudizi, questa estate mi sono giocato non so neanche io perché Odyssey e mi sono trovato davanti davvero un bel bel titolo, che non si merita assolutamente tutta la merda che gli viene vomitata addosso
Prima Espansione (gratuita col preorder)
Casi totalmente diversi ahimè. Hogwarts specialmente. In quel caso era una piccola minoranza (nello specifico persone trans o sostenitori) che volevano il boicottaggio del gioco per via delle dichiarazioni della Rowling. Qui è la maggioranza dell’internet che lo percula che è ben diversosi come con pokemon, hogwarts, cyberpunk
Odyssey è il motivo che mi ha fatto dire BASTA agli AC.Io mi trovavo in questa situazione, ero completamente assuefatto dalla palata di merd che gli urlatori da social gettano su AC e non ne volevo sapere più niente, ero pieno di pregiudizi, questa estate mi sono giocato non so neanche io perché Odyssey e mi sono trovato davanti davvero un bel bel titolo, che non si merita assolutamente tutta la merda che gli viene vomitata addosso
No, quella era cosa pre-lancio. Post lancio e passato l'hype si è iniziato a definirlo un gioco di merda e non ha minimamente impattato sulle vendite.Casi totalmente diversi ahimè. Hogwarts specialmente. In quel caso era una piccola minoranza (nello specifico persone trans o sostenitori) che volevano il boicottaggio del gioco per via delle dichiarazioni della Rowling. Qui è la maggioranza dell’internet che lo percula che è ben diverso
Si ma sono situazioni molto diverse e imparagonabili.No, quella era cosa pre-lancio. Post lancio e passato l'hype si è iniziato a definirlo un gioco di merda e non ha minimamente impattato sulle vendite.
Boh, a me è piaciuta l'ambientazione, grinding non ne ho fatto se non in un caso e sono andato abbastanza dritto alla fine, tant'è che ci ho messo una cinquantina di ore che non mi sono pesateOdyssey è il motivo che mi ha fatto dire BASTA agli AC.
100 ore di grinding e rotture di balle infinite per vedere un finale che non esiste e che ti costringe a comprare l'espansione.
Dato che non soffro della sindrome di Stoccolma, mi sono ribellato a questo modo di fare da vittima di abusi e ho messo un punto.