PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Anche Origins e Odyssey avevano venduto benissimo, alla fine i numeri sono aumentati di titolo in titolo (anche se Valhalla non li meritava), non è che hanno sfornato solo flop sino ad arrivare a Valhalla e quindi ora sarebbe "normale" se facessero schifo eh...La serie ha sempre fatto numeroni uscendo vicine alle serie più grosse, figurati se hanno paura di Ghost che è nato ieri o di qualsiasi altro titolo minore che esce ad inizio anno.

La serie continua ad essere apprezzata nonostante ci siano i soliti rompiscatole (che magari non toccano la serie da 15 anni) che si lamentano di cose che non esistono o che sono scemenze.
Se Shadows non venderà più di Valhalla sarà solo per la paura extra che hanno messo questi rinvii o per il rumore dei social che ne hanno fatto parlare in negativo per cagate perché AC in Giappone è quello che tutti gli chiedono tipo da AC2? Forse dal 3, comunque saranno +10 anni. Che poi ne sono passati 5 anni anche solo da Valhalla, c'è gente che è in astinenza di un Open come AC (presente), datecelo e basta :bruniii:
Io mi trovavo in questa situazione, ero completamente assuefatto dalla palata di merd che gli urlatori da social gettano su AC e non ne volevo sapere più niente, ero pieno di pregiudizi, questa estate mi sono giocato non so neanche io perché Odyssey e mi sono trovato davanti davvero un bel bel titolo, che non si merita assolutamente tutta la merda che gli viene vomitata addosso

Io mi trovavo in questa situazione, ero completamente assuefatto dalla palata di merd che gli urlatori da social gettano su AC e non ne volevo sapere più niente, ero pieno di pregiudizi, questa estate mi sono giocato non so neanche io perché Odyssey e mi sono trovato davanti davvero un bel bel titolo, che non si merita assolutamente tutta la merda che gli viene vomitata addosso
AC Odyssey + DLC li ho platinati, ma posso capire perché non piaccia (anche se non condivido): open world grande, tante attività, tante icone su mappa ecc.
Di certo fa ridere vedere elogiare Botw come il messia e poi spalare merd su AC Odyssey che, oggettivamente, è anch'esso un gran gioco. Non come Botw, ma comunque ottimo.

si come con pokemon, hogwarts, cyberpunk
Casi totalmente diversi ahimè. Hogwarts specialmente. In quel caso era una piccola minoranza (nello specifico persone trans o sostenitori) che volevano il boicottaggio del gioco per via delle dichiarazioni della Rowling. Qui è la maggioranza dell’internet che lo percula che è ben diverso

Odyssey è il motivo che mi ha fatto dire BASTA agli AC.
100 ore di grinding e rotture di balle infinite per vedere un finale che non esiste e che ti costringe a comprare l'espansione.
Dato che non soffro della sindrome di Stoccolma, mi sono ribellato a questo modo di fare da vittima di abusi e ho messo un punto.

Casi totalmente diversi ahimè. Hogwarts specialmente. In quel caso era una piccola minoranza (nello specifico persone trans o sostenitori) che volevano il boicottaggio del gioco per via delle dichiarazioni della Rowling. Qui è la maggioranza dell’internet che lo percula che è ben diverso
No, quella era cosa pre-lancio. Post lancio e passato l'hype si è iniziato a definirlo un gioco di merda e non ha minimamente impattato sulle vendite.

No, quella era cosa pre-lancio. Post lancio e passato l'hype si è iniziato a definirlo un gioco di merda e non ha minimamente impattato sulle vendite.
Si ma sono situazioni molto diverse e imparagonabili.
E il sentore generale è che comunque non sia un gioco di merda (magari sul forum) ma che sia un buon/ottimo gioco di HP per passare il tempo senza impegnarsi troppo. A me ha intrattenuto proprio perché cercavo quello.
Se no fidatevi che non continuerebbero a comprarlo in massa
È nel pre lancio che ti giochi le vendite (e outlaws si è tirato addosso merda a non finire pre lancio).
Poi se esce pure male è buggato addio proprio.
Cyberpunk pre lancio aveva un hype esagerato e solo pareri positivi finché non è uscito…con milionate di copie vendute è stra buggato. Ma siccome il gioco è molto valido e da 10 in tanti aspetti ha continuato a vendere

Odyssey è il motivo che mi ha fatto dire BASTA agli AC.
100 ore di grinding e rotture di balle infinite per vedere un finale che non esiste e che ti costringe a comprare l'espansione.
Dato che non soffro della sindrome di Stoccolma, mi sono ribellato a questo modo di fare da vittima di abusi e ho messo un punto.
Boh, a me è piaciuta l'ambientazione, grinding non ne ho fatto se non in un caso e sono andato abbastanza dritto alla fine, tant'è che ci ho messo una cinquantina di ore che non mi sono pesate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro