PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
C'è un backlash in Giappone - si, un altro - perché la data del 20 marzo corrisponde ad un attentato su suolo nipponico negli anni 90

Scusatemi ma non riesco a non ridere ( non per l'attentato ovviamente, ma per la sfiga di Ubisoft) :rickds: sembra una comica ormai, Dio Santo

C'è un backlash in Giappone - si, un altro - perché la data del 20 marzo corrisponde ad un attentato su suolo nipponico negli anni 90

Scusatemi ma non riesco a non ridere ( non per l'attentato ovviamente, ma per la sfiga di Ubisoft) :rickds: sembra una comica ormai, Dio Santo
Non è che puoi controllare tutti i giorni del calendario sperando che non sia l'anniversario di qualche evento tragico. Dispiace per la sfiga della data, ma non penso che in Giappone quel giorno non esca NULLA e si fermi tutto, dai.
Stavolta è veramente una polemica inutile

Vabbè su sto titolo adesso c'è la corsa ad attaccarsi ad ogni minima cosa pur di destabilizzarlo. Spiace per la ricorrenza, ci mancherebbe, però qua Ubisoft non ha colpe..

Spero che un giorno i videogiocatori possano estinguersi.

Vabbè su sto titolo adesso c'è la corsa ad attaccarsi ad ogni minima cosa pur di destabilizzarlo. Spiace per la ricorrenza, ci mancherebbe, però qua Ubisoft non ha colpe..
Anche perché non è che il Giappone si ferma quel giorno eh:

AFC Asian Qualifiers - Road To 26 [3/20]
Thursday, 20 March 2025 Kick Off at 19:35(estimated time)
vs Bahrain National Team 
Saitama/Saitama Stadium

Questo sì, ma un videogioco no? Per quale logica?
Post automatically merged:

Vado a dire a 2K Games di non far uscire il nuovo Mafia in una di queste date:

Non c'è niente da ridere, ma non ho potuto fare a meno di pensare che nessuno penserebbe qualcosa del genere per quel gioco. Che esagerazione mamma mia.
Esattamente, ormai è diventato accanimento puro

Sono certo che se vado nel topic Usciva oggi di Geddoe e cerco il 20 marzo mi escono una caterva di titoli, anche giapponesi :ahsisi:

Non è che puoi controllare tutti i giorni del calendario sperando che non sia l'anniversario di qualche evento tragico. Dispiace per la sfiga della data, ma non penso che in Giappone quel giorno non esca NULLA e si fermi tutto, dai.
Stavolta è veramente una polemica inutile
nessun altro gioco quel giorno si basa su un non giapponese che ammazza i giapponesi a ritmo di hip hop

Ma il bimbetto?
Che poi mi ingannerà vedere solo la sua parte superiore ma non so perchè mi pare vestito più moderno:rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro