presenteChi lo prende al day one di voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
presenteChi lo prende al day one di voi?
Non è che puoi controllare tutti i giorni del calendario sperando che non sia l'anniversario di qualche evento tragico. Dispiace per la sfiga della data, ma non penso che in Giappone quel giorno non esca NULLA e si fermi tutto, dai.C'è un backlash in Giappone - si, un altro - perché la data del 20 marzo corrisponde ad un attentato su suolo nipponico negli anni 90
Scusatemi ma non riesco a non ridere ( non per l'attentato ovviamente, ma per la sfiga di Ubisoft)sembra una comica ormai, Dio Santo
Vabbè su sto titolo adesso c'è la corsa ad attaccarsi ad ogni minima cosa pur di destabilizzarlo. Spiace per la ricorrenza, ci mancherebbe, però qua Ubisoft non ha colpe..C'è un backlash in Giappone - si, un altro - perché la data del 20 marzo corrisponde ad un attentato su suolo nipponico negli anni 90
Scusatemi ma non riesco a non ridere ( non per l'attentato ovviamente, ma per la sfiga di Ubisoft)sembra una comica ormai, Dio Santo
Più che i giocatori i social di merda.Spero che un giorno i videogiocatori possano estinguersi.
Anche perché non è che il Giappone si ferma quel giorno eh:Vabbè su sto titolo adesso c'è la corsa ad attaccarsi ad ogni minima cosa pur di destabilizzarlo. Spiace per la ricorrenza, ci mancherebbe, però qua Ubisoft non ha colpe..
Esattamente, ormai è diventato accanimento puroVado a dire a 2K Games di non far uscire il nuovo Mafia in una di queste date:
![]()
Categoria:Stragi di mafia
www.wikimafia.it
Non c'è niente da ridere, ma non ho potuto fare a meno di pensare che nessuno penserebbe qualcosa del genere per quel gioco. Che esagerazione mamma mia.
Quindi non vuoi che io finisca ff16 , prima mi motivi e poi hai questi pensieri .Spero che un giorno i videogiocatori possano estinguersi.
Hai chiamato?Sono certo che se vado nel topic Usciva oggi di Geddoe e cerco il 20 marzo mi escono una caterva di titoli, anche giapponesi![]()
nessun altro gioco quel giorno si basa su un non giapponese che ammazza i giapponesi a ritmo di hip hopNon è che puoi controllare tutti i giorni del calendario sperando che non sia l'anniversario di qualche evento tragico. Dispiace per la sfiga della data, ma non penso che in Giappone quel giorno non esca NULLA e si fermi tutto, dai.
Stavolta è veramente una polemica inutile
È un boy scout americano con la faccia giapponeseMa il bimbetto?
Che poi mi ingannerà vedere solo la parte superiore ma non so perchè mi pare vestito più moderno![]()
Infatti ho pensato instant a ChunkMa il bimbo sembra uno dei gooniesComunque bellissima questa foto. Tanto hype, pure se Ubi sta con le pezze al culo io sto titolo lo voglio supportare.