PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Grazie per la precisazione, allora boh forse il tizio non ha nominato origins perché magari non lo ha giocato o perché lo mette sotto agli altri due
Ma no, semplicemente Origins è il più apprezzato della trilogia e in quel momento non aveva senso nominarlo. State cercando di leggerci troppo, ragazzi.

Ma no, semplicemente Origins è il più apprezzato della trilogia e in quel momento non aveva senso nominarlo. State cercando di leggerci troppo, ragazzi.
Più che altro, si da per scontato Origins sia il migliore per tutti. Non è così, altrimenti Valhalla non sarebbe stato il più remunerativo no? Non che quello sia un indice di qualità. Ma per dire, appunto, che non è che tutti hanno lo stesso gusto. Vengono citati quelli perchè sono gli ultimi due che hanno avuto critiche, che sono più sulla bocca di tutti per dire qualcosa che non è piaciuto, quindi in una frase dove devi dire che ti piace "di più di" nomini gli ultimi usciti.

Più che altro, si da per scontato Origins sia il migliore per tutti. Non è così, altrimenti Valhalla non sarebbe stato il più remunerativo no? Non che quello sia un indice di qualità. Ma per dire, appunto, che non è che tutti hanno lo stesso gusto. Vengono citati quelli perchè sono gli ultimi due che hanno avuto critiche, che sono più sulla bocca di tutti per dire qualcosa che non è piaciuto, quindi in una frase dove devi dire che ti piace "di più di" nomini gli ultimi usciti.
Esatto. :asd:
Poi vabbè, per me Odyssey > Origins > Valhalla.

valhalla ha sfruttato l'hype di viking, mi sembra.
non fa molto testo.
poi ci ho giocato e anche a me è piaciuto, ma anni luce dalla compattezza di origins, per gameplay e atmosfera.
da non amante del settings antico-egitto.

ho capito che per te ogni cosa si riduce ai meri gusti delle persone, ma così non si può più scrivere nulla :asd:

Anche io soggettivamente preferisco Odyssey perché amo l'antica Grecia. Però mi pare oggettivo che gioco dopo gioco siano andati verso un gigantismo che non sempre è apprezzato.

Più la trama andata letteralmente a puttane:sisi: quella di origins invece era perfetta peccato solo per lo spin off mancato :sadfrog:

e chi ha detto che non lo è?
che stai dicendo? :asd:
Semplicemente per dire che valhalla ha avuto successo anche perché titolo successivo a odyssey. Non è che ha venduto tanto "grazie a vikings"
Post automatically merged:

Tra origins e odyssey, sceglierei tutta la vita odyssey, dai

Semplicemente per dire che valhalla ha avuto successo anche perché titolo successivo a odyssey. Non è che ha venduto tanto "grazie a vikings"
Post automatically merged:

Tra origins e odyssey, sceglierei tutta la vita odyssey, dai
Origins è stato una buona ripartenza per la serie, stava tornando AC.

Odyssey della serie invece ha solo il nome in copertina.

valhalla ha sfruttato l'hype di viking, mi sembra.
non fa molto testo.
poi ci ho giocato e anche a me è piaciuto, ma anni luce dalla compattezza di origins, per gameplay e atmosfera.
da non amante del settings antico-egitto.

ho capito che per te ogni cosa si riduce ai meri gusti delle persone, ma così non si può più scrivere nulla :asd:
Eh ma come quantifichi quando a lui è piaciuto Valhalla rispetto ad Origins? Magari Origins era poco sotto (per lui) e Valhalla stava sopra, questo gli piace più di Valhalla quindi è uguale ad Origins ma non l'ha nominato perchè per lui non è il migliore, e lì sarebbe buono anche per te. Rimane un'opinione, quello intendo. Non possiamo capire quanto questo è meglio di chi da opinioni singole :asd: Ha nominato quelli perchè gli piacciono di più e finisce lì. E' comunque una cosa buona alla fine, poi quanto può piacere rispetto all'AC che più e piaciuto ad ognuno di noi vallo a capire ora, è impossibile :asd:

Origins è stato una buona ripartenza per la serie, stava tornando AC.

Odyssey della serie invece ha solo il nome in copertina.
Odyssey se fosse stato meno RPG lo avrei apprezzato decisamente di più. L'ho trovato molto pesante onestamente ma in compenso ha la mappa più bella mai realizzata da Ubisoft :sisi:

Esatto. :asd:
Poi vabbè, per me Odyssey > Origins > Valhalla.
Dovrebbe essere così per tutti.

Comunque non citano Origins perché non aveva senso farlo visto che Odyssey è la sua evoluzione come gameplay, non è che parlavano di ACosità :asd:
Mentre Valhalla viene citato perché, anche se il peggiore, è l'ultimo uscito e quindi mica possono ignorarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro