PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Io lo dico da anni che lato rifinimento dei modelli poligonali, animazioni facciali e regia nei dialoghi gli AC post Odyssey so andati in peggiorando.

Odysssey sta avanti di 1 gen rispetto a valhalla e a Shadows nei dialoghi con npc dove le animazioni sono molto più naturali e c'è pure una regia più dinamica nelle telecamere
Chiaro che la gente chiave che se ne è occupata fino ad allora se ne è andata ed è stat rimpiazzata da altri non all'altezza.

è lo stesso problema che ho avuto anche con outlaws, appena ci sono sti dialoghi ti ricordi che è un videogioco e vieni buttato totalmente fuori dall'immersione...
Mi da un fastidio.... perché come grafica e colpo d'occhio merita ma lato animazioni.....

Bello lo story trailer, spero di poterlo scroccare dal mio amico altrimenti toccherà saltare il D1 :asd:

Io l'ultimo giocato è Origins su PS4, piaciuto ma pagato anche 20 euro :asd: Domanda stupida: la trama fuori dall'Animus c'è ancora? Non serve giocarsi Odissey e Valhalla giusto?
Continuano con quest'assurdità di lasciare pochissimo spazio a quella che è a tutti gli effetti la storia Principale della serie, ma bisogna dire che sia in Odyssey che in Valhalla è successo TANTO.
Origins faceva da nuovo inizio e serviva sostanzialmente per presentare il nuovo personaggio però con Odyssey si son gettati in cose grosse continuando poi ancora più pesantamente con Valhalla, se con Shadows continuano da dove si son fermati e tu hai visto solo Origins allora al 1000% non capirai assolutamente niente di quello che vedrai :asd:
Ottima anche Naoe, ma è confermato che sia Chiara Leoncini? Non è chiarissimo al momento, potrebbe essere anche Martina Tamburello.
Ufficialmente non credo abbiano ancora detto niente :hmm:
Le ho ascoltate e a me sembra proprio Chiara Leoncini però effettivamente anche Martina Tamburello ha una voce simile e nei commenti su youtube ne nominavano anche un'altra che pure lei ha una voce vicina, quindi non saprei :dsax:

Le robe uscite ora sono di Novembre quindi? Non ho capito :asd:
A quanto pare si...e a me è sembrata già abbastanza finale come versione, cioé non c'è niente di davvero rotto come dicevano i rumors che parlavano di qualcosa di peggiore di Unity, invece c'è qualche piccolo bug classico da D1 ma niente che lo rendesse ingiocabile da rinviare di tutti questi mesi :morristenda:
Però tipo questo:

Sta giocando invece una build più recente visto che ad un certo punto arriva il Creative Director del gioco e dice che è una versione di qualche settimana/un mese fa.

A quanto pare si...e a me è sembrata già abbastanza finale come versione, cioé non c'è niente di davvero rotto come dicevano i rumors che parlavano di qualcosa di peggiore di Unity, invece c'è qualche piccolo bug classico da D1 ma niente che lo rendesse ingiocabile da rinviare di tutti questi mesi :morristenda:
Però tipo questo:

Sta giocando invece una build più recente visto che ad un certo punto arriva il Creative Director del gioco e dice che è una versione di qualche settimana/un mese fa.

Penso che semplicemente siano terrorizzati da questo lancio e stiano cercando di ripulire il più possibile il gioco per evitare ad ogni costo bug "virali" come fu per unity

Penso che semplicemente siano terrorizzati da questo lancio e stiano cercando di ripulire il più possibile il gioco per evitare ad ogni costo bug "virali" come fu per unity
Il director (mi pare sia il director) ha dichiarato l'altro giorno questo:

“L’architettura giapponese è estremamente complessa, soprattutto per quanto riguarda i tetti delle strutture”
“Questo è probabilmente l’aspetto più complesso su cui abbia mai lavorato, soprattutto se comparato con Odyssey e Syndicate. Per superare queste difficoltà, ci sono serviti pezzi di codice e animazioni specifiche, modificando persino le transizioni del parkour per garantire un’esperienza più fluida. Questo è uno dei principali motivi per cui abbiamo deciso di prenderci qualche settimana in più, e i risultati non si sono fatti attendere”.
Aggingendo anche: “rendere l’esperienza più immersiva e bilanciata”

Sullo store nella zona pre-order è prima la deluxe da 100 euro, subito dopo la standard. Poi viene Monster Hunter e tutto il resto.
Non ho mai capito se sono i più venduti del mese, può essere, altrimenti non mi spiego com'è che sale sempre su il gioco più vicino all'uscita (non sempre è primo però, tipo AW rimase dietro ad alcuni che uscivano dopo) ma comunque stare sopra a MH che esce prima è cosa buona credo.
E' un dato che non significa nulla eh, ma ogni tanto mi metto lì a guardare :asd:
Yakuza sta sotto expedition e sniper elite considerando solo i giochi a prezzo simile...quello è un male credo XD

Sullo store nella zona pre-order è prima la deluxe da 100 euro, subito dopo la standard. Poi viene Monster Hunter e tutto il resto.
Non ho mai capito se sono i più venduti del mese, può essere, altrimenti non mi spiego com'è che sale sempre su il gioco più vicino all'uscita (non sempre è primo però, tipo AW rimase dietro ad alcuni che uscivano dopo) ma comunque stare sopra a MH che esce prima è cosa buona credo.
E' un dato che non significa nulla eh, ma ogni tanto mi metto lì a guardare :asd:
Yakuza sta sotto expedition e sniper elite considerando solo i giochi a prezzo simile...quello è un male credo XD
Non ho idea, magari sullo store paghi anche una certa posizione per avere visibilità. È solo un'ipotesi sia chiaro, potrebbe essere anche una cavolata che ho detto.

Non ho idea, magari sullo store paghi anche una certa posizione per avere visibilità. È solo un'ipotesi sia chiaro, potrebbe essere anche una cavolata che ho detto.
Quello c'è sulla visibilità come si va in basso all'icona dell store se non erro ma nella zona "pre-order" si può mettere "più venduti" (lo mette in automatico) io spesso metto "più recente" per vedere i giochi più vicini all'uscita (che magari non conosco, difficile, ma capita :asd: ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro