A me sembra di quelle dimensioniE' piccolissimo rispetto a ValhallaPoi comunque ci manca la grandezza in base a come si percorre il tutto. Ma è più piccolo del solito ad occhio
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra di quelle dimensioniE' piccolissimo rispetto a ValhallaPoi comunque ci manca la grandezza in base a come si percorre il tutto. Ma è più piccolo del solito ad occhio
![]()
Ma cosaCioè apparentemente da come si vede nella preview di skill up, hanno deciso di dare come novità principale al titolo il doppio personaggio, ma gestendolo malissimo e con delle scelte di design che definire dillettantesche è poco (l'esempio della torre è atroce).
In più Yasuke il pg su cui si è basata tutta la polemica stupidissima degli scorsi mesi e che sembra effettivamente il pg principale rispetto alla controparte shinobi, sembra peggiore da giocare sono tutti i punti di vista rispetto a Naoe. Dei geni in ubisoft chapeau.
Comunque skill up s'è messo lì a fare robe per distruggerlo, è palese, fa parte di quella cerchia lì. Tipo c'è un punto dove mi pare tenta di salire su una staccionata e si rompe, poi più avanti no, come a dire che fa schifo così. Vero, ma non penso uno piglia un gioco o no per quel motivo. Ha voluto controllare ogni virgola per fare quel tipo di video. Ci sta eh, se lo dai in mano a una persona fa quello che gli pare.
Schifo di musicaOh mamma, era anche ora. La musica però.
Post automatically merged:
Lo story trailer lo salto.
Yasuke doveva essere relegato a npc, c'è poco da fare, sempre dettoCioè apparentemente da come si vede nella preview di skill up, hanno deciso di dare come novità principale al titolo il doppio personaggio, ma gestendolo malissimo e con delle scelte di design che definire dillettantesche è poco (l'esempio della torre è atroce).
In più Yasuke il pg su cui si è basata tutta la polemica stupidissima degli scorsi mesi e che sembra effettivamente il pg principale rispetto alla controparte shinobi, sembra peggiore da giocare sono tutti i punti di vista rispetto a Naoe. Dei geni in ubisoft chapeau.
Erano semplicemente due skin diverseMai sentito questo tipo e ora non voglio dare un giudizio su un solo suo video ma mi sembra un tantino troppo cattivo, non dico come se volesse distruggere il gioco a prescindere per fare visual ma la sensazione è all'incirca quella, si.
Comunque guardando il video effettivamente Yasuke da la sensazione di essere noiosetto da usare perché il bello degli AC è il poter fare tutto, magari non perfettamente ma tutto e con libertà mentre usando lui sembra ci si ritrovi a poter più che altro combattere con un sistema di combattimento che preso da solo è solo ok e non da Action che punta tutto sull'azione.
In Syndicate cambiando tra Evie e Il Pagliaccio si giocava diversamente ma si poteva comunque fare tutto ed esplorare tutto il mondo, non si era limitati ed esplorare orizzontalmente.
Probabilmente per questa cosa non ha tutti i torti e forse sarebbe stato meglio mettere esclusivamente Naoe che abbraccia più la natura classica degli AC, ma è anche vero che facendo così poi non ci sarebbe stato un Samurai giocabile...anche se pure così manca un Assassino Samurai xD
In ogni caso da la sensazione di funzionare meno come personaggio principale, cioé almeno io non mi sognerei mai e poi mai di giocare tutto il gioco con lui limitando così tanto l'esplorazione e le possibilità, ma come personaggio extra potrebbe essere carino da usare per vedere come cambia l'approccio in qualche missione.
In ogni caso differenziare i gameplay e dare la scelta è un punto a favore. Yasuke che va di Action non mi piace? Scelgo Naoe così come faranno tutti quelli che vorranno giocare un AC.
Lo switch va sistemato e fatto come in altri giochi e cioé con l'altro personaggio che si trova da un'altra parte del quartiere e non che sostituisce il personaggio in utilizzo, ma tanto questa cosa cambierà di certo.
PS: Dov'è il trailer ita della storia? Ancora niente?![]()
Sembra quasi che abbiano dovuto inserirlo per giustificare una "spunta" per avere accesso a fondi aggiuntivi e/o portare avanti un'agenda politica in un contesto assolutamente sbagliato.SkillUp implacabile, demolizione totale in quella preview. Yasuke mi sembra gestito in maniera veramente goffa, oltre ad aver portato alle note polemiche dei mesi scorsi. Mi sa che non ne è valsa la pena, forse sarebbe stato meglio limitarsi alla tipa come protagonista.
Questo non lo so e non voglio saltare a conclusioni, ma a sentire quella preview non funziona. È un peccato perché a me a dirla tutta l'idea del black samurai cazzuto gasa, ma non mi sembra nemmeno tutto sto personaggio carismatico a vedere le cutscene.Sembra quasi che abbiano dovuto inserirlo per giustificare una "spunta" per avere accesso a fondi aggiuntivi e/o portare avanti un'agenda politica in un contesto assolutamente sbagliato.
SEMBRA eh
CosMi riferisco al setting. AC ha avuto la sfortuna di arrivare con 10 anni di ritardo. Se dobbiamo spiegare ogni messaggio dai![]()
Skill up è da dieci giorni che in rete si diceva l'avrebbe demolito, e guarda caso infatti è l'unicoSkill up non fa parte di nessuna cerchia e di certo non è il tipo di recensore che demolisce tanto per. Può sbagliare, essere troppo emotivo, cannare nelle previsioni ma dire queste cose è semplicemente falso.
Ma non è vero...Erano semplicemente due skin diverseil gameplay era identico. Cambiavano giusto due skin dedicate (e lo dico con cognizione avendolo rigiocato recentemente). Sul resto ti do ragione, dovevano diversificare ma con senso. O mettere lo switch solo in momenti specifici o automatico a seconda del contesto.