Che tracollo.Scusate ma solo a me sembrano dei tronchi? Bho sembrano animazioni da dilettante... Ci sono dei movimenti totalmente irrealistici, mi sembra quasi che li muoviamo un po' quando stanno fermi per dare un pochino l'illusione di vita xD In questi dialoghi qui, nel resto invece son molto belle
Spinto dall'enfasi del revel-event dei Lupi, poco da dire, Dawnwalker aprirà un sacco di deretani, mi sono guardato la live di Ubisoft su Twitch in diretta.
C'è stato un sottile velo di imabarazzo quando non partivano le animazioni (il dev non riusciva ad accarezzare un cane) e ho sentito con le mie orecchie il doppiaggio ATROCE ingelse, a paragone sembrava di vedere uno sketch di Comedy Central di un comico che imita un giapponese, che pena. Anche il livello dei dialoghi mi è sembrato sotto la media, in stile Veilguard, con quello stile insipido che non sa di niente, perché sia mai che si offenda la categoria dei portantini o dei contadini che setacciano il riso.
La chat era fuochi d'artificio, il 20 Marzo, fanno notare, in Giappone ricorre il giorno dell'attentato con il gas Sarin.
Giorno perfetto.
Crollo azioni di EA, subito dopo la diretta.