PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Scusate ma solo a me sembrano dei tronchi? Bho sembrano animazioni da dilettante... Ci sono dei movimenti totalmente irrealistici, mi sembra quasi che li muoviamo un po' quando stanno fermi per dare un pochino l'illusione di vita xD In questi dialoghi qui, nel resto invece son molto belle
Che tracollo.
Spinto dall'enfasi del revel-event dei Lupi, poco da dire, Dawnwalker aprirà un sacco di deretani, mi sono guardato la live di Ubisoft su Twitch in diretta.
C'è stato un sottile velo di imabarazzo quando non partivano le animazioni (il dev non riusciva ad accarezzare un cane) e ho sentito con le mie orecchie il doppiaggio ATROCE ingelse, a paragone sembrava di vedere uno sketch di Comedy Central di un comico che imita un giapponese, che pena. Anche il livello dei dialoghi mi è sembrato sotto la media, in stile Veilguard, con quello stile insipido che non sa di niente, perché sia mai che si offenda la categoria dei portantini o dei contadini che setacciano il riso.
La chat era fuochi d'artificio, il 20 Marzo, fanno notare, in Giappone ricorre il giorno dell'attentato con il gas Sarin.

Giorno perfetto.

Crollo azioni di EA, subito dopo la diretta.

Quello c'è sulla visibilità come si va in basso all'icona dell store se non erro ma nella zona "pre-order" si può mettere "più venduti" (lo mette in automatico) io spesso metto "più recente" per vedere i giochi più vicini all'uscita (che magari non conosco, difficile, ma capita :asd: ).
Grazie,non sapevo di questa funzione :unsisi:

Pensavo che grossomodo è ambientato direttamente dopo la trilogia di Ezio (Revelations è la prima metà del sedicesimo secolo, qui siamo nella seconda metà), che ci possa essere qualche collegamento nella storia?

Pensavo che grossomodo è ambientato direttamente dopo la trilogia di Ezio (Revelations è la prima metà del sedicesimo secolo, qui siamo nella seconda metà), che ci possa essere qualche collegamento nella storia?
A quei tempi la vedo molto difficile collegare Italia con Giappone. Comunque no, non mi aspetto nulla che parli di vecchi AC se non riferimenti a roba degli antichi ecc (nel passato dico). Al massimo nel presente ci sarà qualcosa riguardante quanto accaduto in Valhalla, anzi, lo spero visto che è iniziato qualcosa che pare grosso.

Mi è venuto un dubbio: ma le romance ci sono solo per Yasuke o anche per Naoe? Mi è venuto il dubbio perché nelle preview la chiamano sempre "ragazzina"

Mi è venuto un dubbio: ma le romance ci sono solo per Yasuke o anche per Naoe? Mi è venuto il dubbio perché nelle preview la chiamano sempre "ragazzina"
Hanno confermato che ci sono romance? Comunque se ci sono non vedo perchè devono essere solo per uno dei due, anzi, da quanto ho capito potrebbe capitare che parli sempre usando Naoe, poi all'ultimo evento passi a Yusuke e finisci la romance con lui :rickds: Qualcuno sicuro lo prova.

Hanno confermato che ci sono romance? Comunque se ci sono non vedo perchè devono essere solo per uno dei due, anzi, da quanto ho capito potrebbe capitare che parli sempre usando Naoe, poi all'ultimo evento passi a Yusuke e finisci la romance con lui :rickds: Qualcuno sicuro lo prova.

Comunque delle romance ne hanno parlato solo una volta, durante un'intervista

Lo stealth di Splinter Cell su un Assassin's Creed non è possibile. Ma anche solo fossero riusciti a portare l'IA nemica a quel livello come si aggiustano poi con ad esempio il level design? Devi creare proprio un altro tipo di gioco. Come se al prossimo Watch Dogs venissero a dire che hanno migliorato il sistema di guida per farlo sembrare come un gioco automobilistico simulativo. Dai su.

Lo stealth di Splinter Cell su un Assassin's Creed non è possibile. Ma anche solo fossero riusciti a portare l'IA nemica a quel livello come si aggiustano poi con ad esempio il level design? Devi creare proprio un altro tipo di gioco. Come se al prossimo Watch Dogs venissero a dire che hanno migliorato il sistema di guida per farlo sembrare come un gioco automobilistico simulativo. Dai su.
Esatto, ma se non ho capito male son loro ad aver detto che l'avrebbero portato a quel livello ed è una dichiarazione stupida, perché crei aspettative su una cosa che: 1) è impossibile che sia veramente così 2) non serve che sia così.

Ho giocato solo Origins dell’ultima trilogia, é davvero successo qualcosa di grosso fuori l’animus in Odissey e Valhalla? In realtà manco ricordo se sia successo qualcosa in Origins :asd:
Origins succede poco, spingono un botto dopo :asd: Il problema è che non ho idea se Shadows continuerà o lo trattano come un gioco "di pausa" dal presente per vedere un po' che fare con i prossimi giochi (che al momento vai a sapere se ci saranno, non lo sanno manco loro :asd: )
Però succedono cose, purtroppo anche nei DLC di Odissey. Magari vai di youtube, penso ci siano video riassuntivi o che contengono il presente dei due giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro