PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Ma si, si fa per dire :asd: , la vera vecchiaia la si può considerare dopo i 65/70 :asd:
Post automatically merged:

Venerdì in teoria dovrei togliere i punti, già tra oggi e ieri non fa più così male.

Oddio, da come ha scritto, penso che sia più grande di me :asd:
Appunto

Ma a preordini come sta messo? Avevo letto che fosse in linea con Odyssey ma non so di che cifre parliamo.

Grazie.
Beh, se consideri che a Novembre sono 40 per me, forse, anche se per me si può considerare vecchiaia dopo i 50/55, ma comunque no, è che sono negato agli FPS puri, da sempre, capace che ti faccio un souls senza problemi, ma con gli FPS faccio una fatica bestia :asd: , devo anche giocarli poco alla volta, sono uno dei pochi generi che ancora mi fanno venire il mal di testa se gioco troppo, non fanno proprio per me, quindi per quelli li gioco a facile (se c'è Very Easy ancora meglio :asd: )
Capito, io no, al contrario da ragazzo me li mangiavo, ora son diventato una schiappa, quindi al 90% li gioco ad easy e se pure li ho difficoltà li mollo, non è il mio genere ormai.
Assassin's invece lo sarebbe, ma ormai mi annoia, specie per come lo hanno anbaquato pur di allungare le ore di gioco.

Eh, ho dato una testata a un palo, non l'ho proprio visto, ero chinato a raccogliere delle bottiglie da rompere in strada (io lavo e pulisco le strade, in zona Chinatown a Milano, Via Paolo Sarpi se è pulita alla mattina è grazie a me a mio autista :asd: , quando ovviamente sono di riposo tocca ad altri :asd: ) , mi sono girato di scatto e l'ho preso in pieno, impatto fortissimo, mi si è aperto tra la palpebra e il sopracciglio, probabilmente sono stati gli occhiali di protezione a farmi il taglio, però mi hanno salvato l'occhio, quindi è meglio il taglio, mi hanno messo tre punti, mi sono fatto male praticamente da fermo, se davo apposta la testata probabilmente non mi facevo così male.

Tornando in topic, si, in effetti Eternal non è che mi avesse preso tantissimo, molto meglio il primo, cercherò almeno di finirlo, anche se devo giocarlo a Facile (cosa che di solito faccio negli FPS, ma con DOOM volevo provare a Nornale)
Riprenditi presto

Ah giusto per partecipare a questa discussione da ospizio, io faccio 40 a Maggio. La vecchiaia mi fa sentire escluso quindi volevo partecipare :sard:
Però sei a livello videoludico in formissima dai

E' ancora godibile o è invecchiato male ?
Per me son più godibili questi che non gli ultimi man mano che si va avanti :asd:

Per me rimangono tra gli open world poi godibili della scorsa gen la Trilogia di Ezio, per altri no. Anyway, godibile quanto è godibile il 2. Anzi di più perché ha un gameplay migliore del 2 e di Brotherhood.

scusate ma per caso hanno ritrattato sulla questione che serve una connessione obbligatoria per installare il gioco? se così spero in una goty senza questa cosa imposta.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ma questi (inclusi i vari Jim Ryan) non potrebbero essere mandati su Marte a lavorare?
Scherzi a parte, non capisco come in Ubisoft e in Sony non abbiano ancora capito che i live services sono videogiochi ma di un genere a parte, con un pubblico a parte e peraltro pure abbastanza saturi come mercati e con clienti super fidelizzati ai prodotti che comprano; fossilizzarsi solo su quelli significa che tralasci tutti gli altri generi e perdi i tuoi clienti potenziali, oltre a perdere vagonate di denaro negli sviluppi di LS che non recupererai mai (vero Concord?).

Ma questi (inclusi i vari Jim Ryan) non potrebbero essere mandati su Marte a lavorare?
Scherzi a parte, non capisco come in Ubisoft e in Sony non abbiano ancora capito che i live services sono videogiochi ma di un genere a parte, con un pubblico a parte e peraltro pure abbastanza saturi come mercati e con clienti super fidelizzati ai prodotti che comprano; fossilizzarsi solo su quelli significa che tralasci tutti gli altri generi e perdi i tuoi clienti potenziali, oltre a perdere vagonate di denaro negli sviluppi di LS che non recupererai mai (vero Concord?).
Anche perché oramai chi gioca a Fortnite (giusto per fare un esempio), non va a cercare un altro BR, sta sempre su quello, idem chi gioca a Valorant.

grazie, ma rimane comunque la necessità di connettersi a ubisoft...spero quindi in una versione SENZA questa cavolata.
La vedo difficile accada, gli serve per combattere la pirateria, quello è l'unico modo che hanno non potendo mettere roba tipo "denuvo" come su PC. Alla fine devi solo avere la connessione per l'installazione, poi finchè lo hai nella console puoi non avere la rete.

Comunque la versione GOTY non so se arriva, sta volta l'espansione è una sola mi pare e la si ha gratis se prenoti. Ma mai dire mai.

grazie, ma rimane comunque la necessità di connettersi a ubisoft...spero quindi in una versione SENZA questa cavolata.
Ma quale versione GOTY :asd: , è già tanto se riescono a vendere con questa :sard:
E comunque la connessione serve per il check sul disco originale, ergo serve per la pirateria, ci sarà sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro