PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Non dura 4 minuti, ma 10 ore...
P.S. Ho capito che ti stai riferendo ad "altro", ma mi offende il tuo non aver capito la battuta bellissima (faceva schifo, lo so...)
Amico mio no, non insultarti. Io ti ammiro anche quando non capisco le battute.
Post automatically merged:

Da quando ho ps5, con qualche eccezione tipo Astro Bot e un paio di indies, sono entrata in un loop da open world AAA. :asd:
Ora avevo pure Forspoken pronto ma alla fine ho deciso di rimandarlo e ho preordinato Shadows. Sono curiosa.

Da quando ho ps5, con qualche eccezione tipo Astro Bot e un paio di indies, sono entrata in un loop da open world AAA. :asd:
Ora avevo pure Forspoken pronto ma alla fine ho deciso di rimandarlo e ho preordinato Shadows. Sono curiosa.
Season 3 Nbc GIF by Manifest

90s mai nella vita, ma gli 80s dovrebbe raggiungerli serenamente.

Valhalla ha 80, questo farà 83 almeno. Poi sotto o sopra (di due punti massimo) sarà in base alle recensioni farlocche, quelle che mettono 10 e 5 :asd:

Sì 81-85 anche per me come forbice. La ricezione dovrebbe essere piuttosto positiva.

Di sicuro l'italia dai vari cenni e faccette scazzate che fanno ancora i vari redattori quando nominano Shadows sarà tra i paesi che lo bastoneranno di più, mi aspetto massimo 80 nel migliore dei casi da noi.

A livello internazionale magari invece ce la fa a tornare dalle parti di Odyssey sull'85.

Ultima modifica:
Di sicuro l'italia dai vari cenni e faccette scazzate che fanno ancora i vari redattori quando nominano Shadows sarà tra i paesi che lo bastoneranno di più, mi aspetto massimo 80 nel migliore dei casi da noi.

A livello internazionale magari invece ce la fa a tornare dalle parti di Odyssey sull'85.
In Italia qualsiasi open world che non ha la struttura di Zelda o Elden Ring è irrimediabilmente destinato ad essere schifato

Il problema è che da diverso tempo c'è un atteggiamento peculiare nei confronti di Ubisoft.
Quindi è abbastanza scontato prevedere qualche legnata che abbasserà la media voto, a prescindere dal merito specifico o meno.

Detto questo, mi aspetto serenamente un mid 80.

Li ho giocati tutti e ovviamente non potrò non comprare anche Shadows, ma una buona offerta per ps5 dove posso trovarla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro