PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Li ho giocati tutti e ovviamente non potrò non comprare anche Shadows, ma una buona offerta per ps5 dove posso trovarla?
E' ancora disponibile in preorder su Games And Movie, sotto quel prezzo non lo trovi da nessuna parte :sisi:
Ti conviene prenderlo prima che escono le recensioni perchè se saranno buone prevedo un'impennata da quel sito e finirà (è davvero strano in realtà le abbia ancora...preoccupante :asd: )

E' ancora disponibile in preorder su Games And Movie, sotto quel prezzo non lo trovi da nessuna parte :sisi:
Ti conviene prenderlo prima che escono le recensioni perchè se saranno buone prevedo un'impennata da quel sito e finirà (è davvero strano in realtà le abbia ancora...preoccupante :asd: )
Grazie caro, verissimo a quel prezzo non si trova, già preso!!! grazie mille per la dritta

È mai capitato che finissero le copie di un gioco in preorder?

È mai capitato che finissero le copie di un gioco in preorder?
SEMPRE. Non sai quante volte volevo comprar da loro ma massimo un mese prima e non trovavo mai la copia. Le finiscono sempre poco dopo che aprono i preorder anche mesi e mesi prima, e non do soldi così presto :asd: Può essere che essendo AC (che in italia va bene, da quel che so) hanno preso molte copie. Oppure da ora è diverso e non chiudono più i preorder. Andrebbe controllato se c'hanno Bleach ed altri titoli imminenti. O controllare poi via via di mese in mese.
Post automatically merged:

Penso intendesse che finiranno a quel prezzo. Comunque credo solo GTA potrebbe fare finire i preorder :asd:
Ne prendono pochi, ricordo che a volte dicevano che ne avevano un migliaio di possibili copie a quel prezzo per certi giochi. Ma questo per robe senza data solitamente. Ripeto, magari sono migliorati e tengono tutto fino al D1 a quei prezzi.

Devo dire che ero quasi tentato di andare di D1 ma ho sentito cose che mi hanno un po' tanto spento. Lo recupererò comunque scontato perché li ho giocati tutti però nzommma.

Che genere di cose?
Praticamente è confermato quello che già si intuiva dai video. Che Yasuke è totalmente inutile e sembra incollato con lo sputo. Non so se a seguito di rimaneggiamenti o che ma praticamente su una 10ina di ore si usa molto poco. E il gioco non ti invoglia neanche ad usarlo perchè comunque Naoe pesta comunque come un fabbro e lui non può arrampicarsi nei vari posti e non sa fare una sega, è limitatissimo. Dulcis in fundo lo switch ha i CARICAMENTI. Cioè dopo Spider-man 2 con lo switch immediato nel 2025 ti presenti con sta porcata? Per il resto è la solita esperienza AC con i suoi pregi e difetti, la messa in scena è migliorata molto ma la narrazione è sempre un pò meh. Il Combat è molto basico ma funziona e diverte (non aspettatevi Ronin o GOT). Hanno creato un sistema del cavolo dove sali di livello e oltre ai punti che acquisisci per potenziarti devi prendere degli altri punti facendo dei compiti collaterali piuttosto stupidi. Alcune missioni sono molto carine ma ci sono le solite cose vecchie come i pedinamenti brutti in culo. In soldoni a sto giro mi aspettavo davvero il salto (non dico capolavoro ma almeno da 85) ma da quel che sento siamo sempre alla solita roba che se fosse uscita 10 anni fa andava benissimo, oggi no, ai fan sfegatati andrà benissimo, io mi aspettavo qualcosina in più

Ultima modifica:
Praticamente è confermato quello che già si intuiva dai video. Che Yasuke è totalmente inutile e sembra incollato con lo sputo. Non so se a seguito di rimaneggiamenti o che ma praticamente su una 10ina di ore si usa molto poco. E il gioco non ti invoglia neanche ad usarlo perchè comunque Naoe pesta comunque come un fabbro e lui non può arrampicarsi nei vari posti e non fare una sega, è limitatissimo. Dulcis in fundo lo switch ha i CARICAMENTI. Cioè dopo Spider-man 2 con lo switch immediato nel 2025 ti presenti con sta porcata? Per il resto è la solita esperienza AC con i suoi pregi e difetti, la messa in scena è migliorata molto ma la narrazione è sempre un pò meh. Il Combat è molto basico ma funziona e diverte (non aspettatevi Ronin o GOT). Hanno creato un sistema del cavolo dove sali di livello e oltre ai punti che acquisisci per potenziarti devi prendere degli altri punti facendo dei compiti collaterali piuttosto stupidi. Alcune missioni sono molto carine ma ci sono le solite cose vecchie come i pedinamenti brutti in culo. In soldoni a sto giro mi aspettavo davvero il salto (non dico capolavoro ma almeno da 85) ma da quel che sento siamo sempre alla solita roba che se fosse uscita 10 anni fa andava benissimo, oggi no, ai fan sfegatati andrà benissimo, io mi aspettavo qualcosina in più
Bella monnezza, alla faccia degli ottimisti

Praticamente è confermato quello che già si intuiva dai video. Che Yasuke è totalmente inutile e sembra incollato con lo sputo. Non so se a seguito di rimaneggiamenti o che ma praticamente su una 10ina di ore si usa molto poco. E il gioco non ti invoglia neanche ad usarlo perchè comunque Naoe pesta comunque come un fabbro e lui non può arrampicarsi nei vari posti e non fare una sega, è limitatissimo. Dulcis in fundo lo switch ha i CARICAMENTI. Cioè dopo Spider-man 2 con lo switch immediato nel 2025 ti presenti con sta porcata? Per il resto è la solita esperienza AC con i suoi pregi e difetti, la messa in scena è migliorata molto ma la narrazione è sempre un pò meh. Il Combat è molto basico ma funziona e diverte (non aspettatevi Ronin o GOT). Hanno creato un sistema del cavolo dove sali di livello e oltre ai punti che acquisisci per potenziarti devi prendere degli altri punti facendo dei compiti collaterali piuttosto stupidi. Alcune missioni sono molto carine ma ci sono le solite cose vecchie come i pedinamenti brutti in culo. In soldoni a sto giro mi aspettavo davvero il salto (non dico capolavoro ma almeno da 85) ma da quel che sento siamo sempre alla solita roba che se fosse uscita 10 anni fa andava benissimo, oggi no, ai fan sfegatati andrà benissimo, io mi aspettavo qualcosina in più
Grazie per la recensione anticipata.

Più che altro, GTA 5 su ps3 aveva uno switch con caricamento, ma almeno i tre personaggi si trovavano in posti diversi, qui deve fare uno switch "sul posto" e lo fa pure con caricamento :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro