PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Mi va bene ugualmente. Il pre order resta. Sapevo più o meno cosa aspettarmi da questo AC, è una saga da giocare per il concept, un OW da spegnere il cervello e divertirsi.

L'importante è che sia pulito a livello di ottimizzazione e bug.

Praticamente è confermato quello che già si intuiva dai video. Che Yasuke è totalmente inutile e sembra incollato con lo sputo. Non so se a seguito di rimaneggiamenti o che ma praticamente su una 10ina di ore si usa molto poco. E il gioco non ti invoglia neanche ad usarlo perchè comunque Naoe pesta comunque come un fabbro e lui non può arrampicarsi nei vari posti e non sa fare una sega, è limitatissimo. Dulcis in fundo lo switch ha i CARICAMENTI. Cioè dopo Spider-man 2 con lo switch immediato nel 2025 ti presenti con sta porcata? Per il resto è la solita esperienza AC con i suoi pregi e difetti, la messa in scena è migliorata molto ma la narrazione è sempre un pò meh. Il Combat è molto basico ma funziona e diverte (non aspettatevi Ronin o GOT). Hanno creato un sistema del cavolo dove sali di livello e oltre ai punti che acquisisci per potenziarti devi prendere degli altri punti facendo dei compiti collaterali piuttosto stupidi. Alcune missioni sono molto carine ma ci sono le solite cose vecchie come i pedinamenti brutti in culo. In soldoni a sto giro mi aspettavo davvero il salto (non dico capolavoro ma almeno da 85) ma da quel che sento siamo sempre alla solita roba che se fosse uscita 10 anni fa andava benissimo, oggi no, ai fan sfegatati andrà benissimo, io mi aspettavo qualcosina in più
Boh, io ho sentito cose positive, proprio come Henderson….

Ma io penso che sia una questione di "lista". C'è chi prende due o tre cose che non gli piacciono e le dice: AC diventa cacca.
C'è chi prende 2 o 3 cose fighe, magari che mancano da tempo o non ha mai avuto: AC diventa bello.

E' sempre una questione di cosa si vuole, o come pesa una cosa rispetto all'altra.

Beh é tutto soggettivo ma per me queste cose sono abbastanza pesanti :asd: non dico infatti che sia brutto ma semplicemente vecchio. Ma lo direi pure per Goy se fosse la copia carbone di Got. Quando lo recupererò comunque dirò se questi pareri erano fondati o no. Spero comunque venda tanto per Ubi ma se questo doveva essere il loro salvatore é un po' poco.

Ma è ovvio che non sarà una rivoluzione. È un sistema stra collaudato che vende milioni di copie. Già averlo fatto più fluido e farli uscire più pulito è una ottima cosa. Io non so perché la gente si aspetta sempre qualcosa di troppo da AC per poi rimanere delusa e lamentarsi.

Quindi confermate che serve aver giocato Odissey e Valhalla per apprezzare questo?
Premesso che non lo sappiamo. Ma no, è impossibile. La trama è nuova. Il presente poi sì, serve ma non è che puoi farti 200 ore di gioco per un'ora di questo (e sto esagerando, non mi aspetto un presente così grande). Al massimo vai di tubo, ma per ora non si sa quanta trama del presente c'è.

POTREBBE esserci un personaggio nel passato qui ma sarà roba di finale al massimo... Sinceramente non mi preoccuperei troppo :asd:

Premesso che non lo sappiamo. Ma no, è impossibile. La trama è nuova. Il presente poi sì, serve ma non è che puoi farti 200 ore di gioco per un'ora di questo (e sto esagerando, non mi aspetto un presente così grande). Al massimo vai di tubo, ma per ora non si sa quanta trama del presente c'è.

POTREBBE esserci un personaggio nel passato qui ma sarà roba di finale al massimo... Sinceramente non mi preoccuperei troppo :asd:
Eh io ultimo che ho giocato è Origins e ricordo tutto tranne che il present :asd: Dici che Wikipedia può essere un buon sostituto?

Eh io ultimo che ho giocato è Origins e ricordo tutto tranne che il present :asd: Dici che Wikipedia può essere un buon sostituto?
Scrivi su youtube "Assassin's Creed: il PRESENTE RIASSUNTO! Storia completa" e ti verrà fuori un video che qui non posso mettere. Dura 15 minuti ma a te interessa la fine, la trilogia di Lyla. Sta la timeline sotto al video, vai a 8 minuti e qualcosa. Dura poco quindi e dice tutto quello che ti serve :sisi:

Io comunque sono indeciso se giocarlo in modalità immersione e godere del doppiaggio giapponese. Per quel poco che ho sentito, il doppiaggio ita non mi sembra un granchè ma ad essere onesti gli ultimi AC hanno un po' peccato in questo...

Un esempio di gioco così grosso con il cambio del personaggio senza caricamenti e che non sia esclusiva? :hmm:
Post automatically merged:

Quindi confermate che serve aver giocato Odissey e Valhalla per apprezzare questo?
Se non ti frega del Presente no, tanto la storia è disconnessa come sempre...ma se ti frega del Presente allora assolutamente si, in Odyssey e Valhalla è successa tanta roba e non ci capirai un cappero.

Non volevo passasse inosservato questo post.

E' roba su xbox giusto? Il preload già scaricato o hai il gioco? :asd:
Si su Xbox, avevo fatto il preorder e preload.

Io comunque sono indeciso se giocarlo in modalità immersione e godere del doppiaggio giapponese. Per quel poco che ho sentito, il doppiaggio ita non mi sembra un granchè ma ad essere onesti gli ultimi AC hanno un po' peccato in questo...
A me non sono piaciuti i doppiatori di Alexios e Odino ma per il resto è sempre stato di ottima qualità e per il poco che ho sentito sembra esserlo anche questo.

Un esempio di gioco così grosso con il cambio del personaggio senza caricamenti e che non sia esclusiva? :hmm:

Se non ti frega del Presente no, tanto la storia è disconnessa come sempre...ma se ti frega del Presente allora assolutamente si, in Odyssey e Valhalla è successa tanta roba e non ci capirai un cappero.

A me non sono piaciuti i doppiatori di Alexios e Odino ma per il resto è sempre stato di ottima qualità e per il poco che ho sentito sembra esserlo anche questo.
Addirittura tanta roba? In Odissey erano tipo 50-70 minuti :asd:

Syndicate :trollface:

Perché la trollface? Hai ragione, non ci avevo pensato ma in effetti lì mi pare fosse proprio istantaneo e parliamo di 10 anni fa :asd:
Anche se qui la mappa + 10 volte più grande e i personaggi si giocano in maniera molto diversa sarebbe comunque abbastanza brutto se qui ci fossero i caricamenti lol

Tanta roba intende nel senso che è roba molto importante :asd: Non come quantità ovviamente :asd:
Esatto :sisi:
E se stai guardando video non dimenticare il DLC di Odyssey che è praticamente il vero finale :asd:

Perché la trollface? Hai ragione, non ci avevo pensato ma in effetti lì mi pare fosse proprio istantaneo e parliamo di 10 anni fa :asd:
Anche se qui la mappa + 10 volte più grande e i personaggi si giocano in maniera molto diversa sarebbe comunque abbastanza brutto se qui ci fossero i caricamenti lol

E se stai guardando video non dimenticare il DLC di Odyssey che è praticamente il vero finale :asd:
Perché pensavo trollassi con la domanda :asd:

Su quel video c'è tutto, anche il DLC ovviamente :sisi:
Su Syndacate comunque erano praticamente due skin. Cambiavano le abilità ma le armi erano uguali, anche addosso non si vedeva nulla. Il maschio mi pare avesse nel corpo a corpo una specie di manganello che però appariva in battaglia e basta, e rimaneva lo stesso equip. Si premeva start, e dal menù selezionavi l'altro, pochi istanti di bianco a schermo e appariva:

Mo non so in shadows se si va dal menù.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro