PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Ma lol, il governo giapponese ha denunciato apertamente il gioco, ha fatto il primo ministro in persona

Ubisoft ora censurerà la distruzione di santuari e le uccisioni a caso che puoi fare sui civili

Ci sono gli alleati da addestrare :ohyess: Spero sia ciò che penso :asd:

Puoi dirmi quello che vuoi ti voglio bene lo stesso e poi hai credito infinito per il modo sempre cortese e circostanziato di esprimere e rispondere
ti ringrazio e non scherzo quanto ti dico che a sto giro, provare con mano significa ritrovarsi di fronte a qualcosa di molto diverso.
anche io ero incredibilmente scettico dai video, mi sembrava tutto incredibilmente vuoto, il gameplay molto superficiale.....e invece è divertente nella sua semplicità e riesce a portarti fino alla fine in maniera molto scorrevole e piacevole.
non dico che siamo ai livelli di stalker come esplorazione, perchè stalker ha tantissimi eventi o pseudo-eventi nell'area di gioco, qui ci si limita a piccoli puzzle ambientali o segreti specifici, però siamo li come rewards, premia sempre :sisi:

finisco l'ot invitando tutti a provarlo dal gamepass, visto che è possibile e nell'eventualità ci sono altri giochi con cui potersi divertire, perchè non è detto che piaccia (per questo non ne consiglio l'acquisto) ma certamente cambierete idea sul prodotto e perchè no, finendo per apprezzarlo :asd:

Tanta roba se si sa giocare discretamente. :asd:

Il problema dello giocare stealth ragionato è che al centesimo accampamento uguale per aprire una cassa con roba più meno utile, viene a noia oltre a portare via molto più tempo giocando così. Infatti l'ho fatto solo in Origins.

Il problema dello giocare stealth ragionato è che al centesimo accampamento uguale per aprire una cassa con roba più meno utile, viene a noia oltre a portare via molto più tempo giocando così. Infatti l'ho fatto solo in Origins.
Lo stai giocando?

Assassin’s Creed: Shadows Day One Patch will make certain shrine objects indestructible and eliminate civilian NPC bloodshed​

The day one patch will make tables and shelving located in in-game shrines indestructible and will reduce non-essential depictions of bloodshed taking place in shrines and temples. In addition, when attacking unarmed NPCs, there will no longer be depictions of blood.

Assassin’s Creed: Shadows Day One Patch will make certain shrine objects indestructible and eliminate civilian NPC bloodshed​

The day one patch will make tables and shelving located in in-game shrines indestructible and will reduce non-essential depictions of bloodshed taking place in shrines and temples. In addition, when attacking unarmed NPCs, there will no longer be depictions of blood.
Ma per tutti i mercati o solo quello giapponese?

Un attimo io pensavo lo stesse giocando,poi che gli AC siano più o meno uguali è una cosa nota ma la dipende se uno si diverte a fare stealth oppure no :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro