PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Perchè ridi? :asd: Mi sembra un tempo consono alla durata della main quest e dei contenuti generali. Di più le vedresti molto meno, di meno il "senso di tempo" sarebbe troppo veloce secondo me.
Più che altro io trovo questa cosa un po' dissonante. Se ogni 12 ore c'è un ciclo completo di stagioni significa che in 12 ore passa un anno.

Se faccio una run da 120 ore passano 10 anni, e mi ritrovo i personaggi sempre uguali. Non so. Cioè è chiaro che non hanno cercato una correlazione tra le due cose, però un po' di sospensione dell'incredulità è richiesta per farsi andare del tutto bene la cosa.

Per la patch cambia poco. Non mi sarei comunque messa a squartare gente a caso nei santuari. Quei video hanno iniziato a girare solo a causa dei grifters in cerca di polemiche. “Problema” risolto.

A quanto pare una stagione dura 3 ore di gioco reali, per cui andrà molto a caso le questione delle possibilità di nascondersi o altro in base alla stagione, c'è chi si ritroverà d'estate a nascondersi nel laghetto nella main quest "x" e chi giocando più velocemente o lentamente se lo ritroverà ghiacciato :asd:
Peccato. Speravo durassero molto di più. 2 o 3 ore è quanto vorrei durasse un giorno, non una stagione intera. :dsax:

Non ci trovo niente di anomalo, anzi così ti puoi guardare ogni territorio con ogni stagione, e averequelle meccaniche stealth o di interazione relative alle stagioni ovunque e a caso per rendere diverse le cose in base al "quando" ti trovi. E' sicuramente poco realistico ma è funzionale secondo me :sisi:

Oddio dura quanto? 30 ore di main? ti fai tipo 30 stagioni, ovvero quasi 8 anni.
E' una cagata su :asd:

Non ci trovo niente di anomalo, anzi così ti puoi guardare ogni territorio con ogni stagione, e averequelle meccaniche stealth o di interazione relative alle stagioni ovunque e a caso per rendere diverse le cose in base al "quando" ti trovi. E' sicuramente poco realistico ma è funzionale secondo me :sisi:
Non è ne funzionale ne realistico, non dai valore alla singola stagione e le tratti come una variazione meteo qualsiasi, oltre a disintegrare la sospensione d'incredulità :asd:

Io in 3 ore giro 3 case di un villaggio. Sarà come vedere gli anni correrei davanti.
Si saranno ispirati a Tokyo, ieri c'erano 21 gradi ed in ciliegi in fiore lì, stamattina invece ha nevicato.

Spè ma io veramente ho letto che le stagioni fungono come il cooldown di un abilità e cambiano in due modi:

1) Devi riempire la barra della stagione facendo varie robe o aspettando un tot e poi una volta piena puoi decidere di cambiarla una volta nel momento che vuoi.
2) Cambiano automaticamente in determinate missioni di trama

Ma poi scusate... Se una Stagione (3 mesi) dura 3 ore esattamente un giorno (da alba ad alba) quanto dura? :|

Spè ma io veramente ho letto che le stagioni fungono come il cooldown di un abilità e cambiano in due modi:

1) Devi riempire la barra facenfo varie robe o aspettando ee poi la cambi quando vuoi.
2) Cambiano in determinate missioni di trama
Questo avrebbe infinitamente più senso.

Peccato. Speravo durassero molto di più. 2 o 3 ore è quanto vorrei durasse un giorno, non una stagione intera. :dsax:
Nella maggior parte degli OW mi sembra che non si arriva quasi mai all'ora reale quando si tratta di ciclo giorno notte. Ma magari ricordo male :asd:

Comunque sulle stagioni ho letto questo:

Each season consists of two half-seasons. It takes 90 minutes real time per half-season (180 minutes for full season)
Non dovrei aver capito male ma nel dubbio riporto :asd:

Dunque...chiariamo :asd: Quella cosa che ho letto l'ho letta nella guida di powerpyx che di casini con le cose ne fa pre-DayOne quindi magari è sbagliata la cosa :asd:

1) Devi riempire la barra della stagione facendo varie robe o aspettando un tot e poi una volta piena puoi decidere di cambiarla una volta nel momento che vuoi.
2) Cambiano automaticamente in determinate missioni di trama
Dunque...chiariamo :asd: Quella cosa che ho letto l'ho letta nella guida di powerpyx che di casini con le cose ne fa pre-DayOne quindi magari è sbagliata la cosa :asd:
Io ho letto questo non ricordo in quale rece e anche in live un sito italiano l'ha detto.

Nella maggior parte degli OW mi sembra che non si arriva quasi mai all'ora reale quando si tratta di ciclo giorno notte. Ma magari ricordo male :asd:
Ricordi bene, infatti è una cosa che non mi è mai piaciuta e che ho invece trovato perfetta in Cyberpunk 2077 che ha giornate lunghissime. :)

Ultima modifica:
Ma torniamo a collegarci dall’Italia, con Sirio che, stando alle autorità locali, ha commesso un piccolo ma non insignificante incidente diplomatico. Giapponesi adirati: non ci sono più le stagioni di un volta

Ma Ethan Krieger mangia pane e odio a colazione? Può mai essere un titolo da 5.5? Manco fosse Pax Corpus, dai :asd:

Io ho letto questo non ricordo in quale rece e anche in live un sito italiano l'ha detto.
Mi fido sta volta più di quello che dicono le rece e la live italiana :asd:
Vedremo poi meglio allora.
Post automatically merged:

Ma torniamo a collegarci dall’Italia, con Sirio che, stando alle autorità locali, ha commesso un piccolo ma non insignificante incidente diplomatico. Giapponesi adirati: non ci sono più le stagioni di un volta
:sard:

To manually change the season in Assassin's Creed Shadows, players will need to head to the world map screen and then hold right on the D-pad. However, there is one major caveat. For this to work, the little compass in the top right-hand corner of the screen will either need to be full or halfway full, as indicated by the small white circles near the north and south positions. Assuming this is the case, and a season change hasn't just happened, holding right for a second or two will trigger a season change.
assassins-creed-shadows-compass-location.jpg

It's important to note, though, that after the compass reaches north or south, the season will change automatically the next time players fast travel or come out of a cut-scene. As such, the option to manually change the season is kind of pointless, unless players never fast travel, that is. As for how to fill up the compass, this happens automatically over time. One full season lasts about two hours, with mid-season transitions taking place every hour or so.

Each of the seasons in Assassin's Creed Shadows consists of two phases, so players may find that a season change animation won't always lead to a brand-new season per se. If the compass is only halfway full, the animation signifies the midway point of the season, although players will still gain all of the benefits of a full season change: the number of available scouts will be reset, smuggled goods will be brought back to the hideout, and Naoe and Yasuke's wanted levels will be reset.
.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro