Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
E' proprio vero che le stagioni durano sempre meno signora mia.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' proprio vero che le stagioni durano sempre meno signora mia.
Entri in un edificio in estate e esci che è invernoIo in 3 ore giro 3 case di un villaggio. Sarà come vedere gli anni corrermi davanti.
Transizioni del genere solo Trevor di GTA5.Entri in un edificio in estate e esci che è inverno
non avrei dovuto prendere quel sake...
Sento già molti fegati scoppiare
KrauronSento già molti fegati scoppiare![]()
Certo come no, scoppiano per un solo gioco e, per di più ACSento già molti fegati scoppiare![]()
Vedi sopra
Tipo il film the cube.Io in 3 ore giro 3 case di un villaggio. Sarà come vedere gli anni corrermi davanti.
Beh oddio, cominciano ad essere più di uno.Certo come no, scoppiano per un solo gioco e, per di più AC![]()
Su questo non posso darti torto, ma tanto sono titoli che almeno personalmente, giocherei sulla 6 direttamenteBeh oddio, cominciano ad essere più di uno.
MH Wilds, KCD2, AC Shadows… Mi pare che molte delle ultime uscite stiano mostrando belle cosette su Pro
Oda Nobunaga, le sue peripezie nell'unificazione del giappone e politiche sul cambiamento climatico.Transizioni del genere solo Trevor di GTA5.
Ma chi è? Comunque PS5 Pro si sta dimostrando una console eccellente, peccato per il prezzo altissimo :(
Se ti interessa fin lì aspetta entro un paio di mesi lo trovi a un prezzo più abbordabile.Quindi..... chi lo ha giocato merita o no il D1? oppure conviene aspettare un ribasso di prezzo........
Più che altro perché son cani gli sviluppatori non per demeriti della console baseSento già molti fegati scoppiare![]()
E' un gioco da 8 secondo i recensori. Di sicuro non il disastro che si pensava sarebbe stato. In base a cosa cerchi in un gioco sta a te decidere, sicuramente vale il fatto che se son piaciuti i precedenti questo piace per forza, quindi è una base da cui partire. Se invece si hanno determinate cose che non piacciono proprio va capito se qui ci sono comunque o son state limate.Quindi..... chi lo ha giocato merita o no il D1? oppure conviene aspettare un ribasso di prezzo........
Ma non ho capito, qualcuno davvero pensa, e pensava, che nel tempo (almeno quello dico) una console che costa così tanto non dovesse avere differenze buone? Si sta parlando di questo?Sento già molti fegati scoppiare![]()
Certo come no, scoppiano per un solo gioco e, per di più AC![]()
io non gioco un assassin da tempo .. ho amato i primi due , anche il black flag .. Ma ho odiato Valhalla alla morte..... l ambientazione e i ninjia mi hanno incuriosito parecchio , però i pareri un pelo contrastanti mi stanno facendo desistere dal D1 e optare per Bleach.....E' un gioco da 8 secondo i recensori. Di sicuro non il disastro che si pensava sarebbe stato. In base a cosa cerchi in un gioco sta a te decidere, sicuramente vale il fatto che se son piaciuti i precedenti questo piace per forza, quindi è una base da cui partire. Se invece si hanno determinate cose che non piacciono proprio va capito se qui ci sono comunque o son state limate.
Ad esempio ho letto che se si mette la modalità non guidata per la ricerca su mappa delle cose, quando si inviano gli "scuout" (non so in italiano com'è, i ricercatori forse) ti indicano un'ampia zona su mappa dove c'è roba, con degli indizi scritti, non so se è la stessa cosa di Syndacate se non erro come struttura, quindi hanno cercato di non segnalare tutto su mappa. Cosa che è pesata sempre a molti. Come mondo di gioco da quel che ho capito ai più è piaciuto quindi non dovrebbe scocciare esplorare, idem coi combattimenti se si usa la ninja che da quel che vedo pure sopra mi sembra bello.
Per il resto è difficile ora specificarti di più perchè il gioco esce domani, devi aspettare almeno una settimana o due per avere feedback.
Post automatically merged:
Ma non ho capito, qualcuno davvero pensa, e pensava, che nel tempo (almeno quello dico) una console che costa così tanto non dovesse avere differenze buone? Si sta parlando di questo?
Ah bhe' se devi scegliere vai di Bleach a sto punto e vedi dopo per questoio non gioco un assassin da tempo .. ho amato i primi due , anche il black flag .. Ma ho odiato Valhalla alla morte..... l ambientazione e i ninjia mi hanno incuriosito parecchio , però i pareri un pelo contrastanti mi stanno facendo desistere dal D1 e optare per Bleach.....