PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Insomma sì, è proprio vero: go woke, go broke.
P.S. Sto godendo tantissimo!!!!

Bene così.

Non sono interessato al gioco, ma cavolo se godo anche solo per vedere i vari grummz e feccia simile schiumare. :asd:

Non sono interessato al gioco, ma cavolo se godo anche solo per vedere i vari grummz e feccia simile schiumare. :asd:
Quel demente fino a stamattina scriveva che la situazione non fosse per nulla buona. :tunak:

o anche solo le solite scemenze come per esempio che trovi uno scheletro a terra e poi salendo la montagna c'è un documento del tipo che dice che voleva lanciarsi giù
:asd: Parlavo di main ma queste sono le prime cose che mi sono venute in mente :rickds:

Il sistema di secondarie è molto strano...praticamente ogni missione è figa perchè ha dietro una storia, compresi a volta anche gli obiettivi delle uccisioni, ma è già tutto in OW e se per sbaglio uccidi qualcuno di quelli rischi di non far partire mai più una missione. Ai fini di ricompense ecc è tutto uguale, chiariamo, ma addirittura non vedi cutscene di gioco. M'era successo un casotto con una secondaria che non sapevo di stare a fare, l'ho finita in una battaglia epica contro 4 obiettivi contemporaneamente :rickds: Poi ho cercato in rete ed ho letto della cosa...mi sa me la son giocata perchè nella posizone dell'NPC che me la da non c'è nessuno, anche ricaricando un save precedente ho già ammazzato uno. Per me è un pelino oltre la "libertà" che piace a me in sti giochi...non è Skyrim maledizione :rickds:

Ok finalmente mi è arrivato e posso cominciare. Curioso comunque che non ti faccia scegliere la difficoltà dello stealth PRIMA di entrare in gioco ma solo dopo averlo cominciato, visto che la difficoltà generale te la chiede prima

Ehhh ma il CCU è solo di 60k. :well:
In queste ore ho letto tanti fare calcoli con le calcolatrici, cercando di rivelare al mondo intero il fallimento di Assassin's Creed Shadows. Sono troppo felice nel vedere, per l'ennesima volta, che lo schifo partorito dalla bolla del webbe resta confinato appunto in una bolla.

Se fosse uscito cross-gen lo avrebbe scavalcato di brutto Valhalla :asd:

Ottimo così dai. Come detto da qualcuno in questo topic, non basterà a salvare Ubisoft ma almeno sarà tutto ossigeno per chi ci ha lavorato :ahsisi:
Quantomeno insegna che prendersi il proprio tempo ha una sua utilità e non serve a nulla fare uscire fuori la roba come viene viene pur di rispettare la finestra di lancio prevista.

Magari senza rinvii staremmo parlando di un altro fallimento

Mi dispiace che sia stato così criticato, ma sono contento che stia riscuotendo successo sia nelle vendite che nelle recensioni...

Assassin's Creed: Shadows annuncia ufficialmente di aver superato i 2 milioni di giocatori. Anche il numero massimo di spettatori contemporanei su Steam ha superato quello di qualsiasi titolo precedente. È stato segnalato che quest'anno le vendite delle versioni confezionate nel Regno Unito hanno raggiunto il livello più alto.

Kamiya alla difesa di AC non era nella mia bingo card del 2025 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro