PS5 Assassin's Creed Shadows

Dopo 128 ore e un NG+ dove ho esplorato tutto di tutto (nella prima run non feci propriamente tutto), ho finito il gioco al 100% con ogni trofeo sbloccato, l'unica cosa possibile da fare è raggiungere il livello 100 e potenziare ogni arma (sono al lv. 92)
Ripetitivo? A voja. Storia pessima da metà gioco? A voja. Però ha divertito tantissimo oltre ogni immaginazione, basta giocarci dopo piccole pause... Inoltre i vari update per le animazioni aggiornate, sia parkour e di combattimento, sono state gradite visto che al D1 alcune cose risultavano molto grezze

Dopo 128 ore e un NG+ dove ho esplorato tutto di tutto (nella prima run non feci propriamente tutto), ho finito il gioco al 100% con ogni trofeo sbloccato, l'unica cosa possibile da fare è raggiungere il livello 100 e potenziare ogni arma (sono al lv. 92)
Ripetitivo? A voja. Storia pessima da metà gioco? A voja. Però ha divertito tantissimo oltre ogni immaginazione, basta giocarci dopo piccole pause... Inoltre i vari update per le animazioni aggiornate, sia parkour e di combattimento, sono state gradite visto che al D1 alcune cose risultavano molto grezze
Ciao, per finire il gioco facendo solo la main e le secondarie per livellare i personaggi quante ore ci vogliono ? :ehh: Di certo non ci passo su 100 ore :asd: se è proprio bello posso arrivare a 50, di solito li pianto dopo 20-30 ore :asd:

Ciao, per finire il gioco facendo solo la main e le secondarie per livellare i personaggi quante ore ci vogliono ? :ehh: Di certo non ci passo su 100 ore :asd: se è proprio bello posso arrivare a 50, di solito li pianto dopo 20-30 ore :asd:
Beh livellare diventa facile, nella prima run mi trovai ad oltre a livello 60, quindi se fai tutta la main + secondarie ti troverai già a un buon punto per il platino ma questo accadrà solo intorno alle 40-50 ore di gameplay se non oltre, dipende da come giochi visto che è un gioco bello ampio

Beh livellare diventa facile, nella prima run mi trovai ad oltre a livello 60, quindi se fai tutta la main + secondarie ti troverai già a un buon punto per il platino ma questo accadrà solo intorno alle 40-50 ore di gameplay se non oltre, dipende da come giochi visto che è un gioco bello ampio
Non m' interessa il platino, solo finire il gioco con il personaggio livellato (non al massimo) in modo che la difficoltà non diventi frustrante, spesso le secondarie vanno fatte proprio per livellare il personaggio, a me interessa solo avere lo stesso livello dei nemici :unsisi:

Non m' interessa il platino, solo finire il gioco con il personaggio livellato (non al massimo) in modo che la difficoltà non diventi frustrante, spesso le secondarie vanno fatte proprio per livellare il personaggio, a me interessa solo avere lo stesso livello dei nemici :unsisi:
Vabbè puoi abbassare la difficoltà e problemi non ne hai :asd: Nel caso serva ovviamente.

Mi scoccia terribilmente giocare a Easy, è una questione personale ! :asd:
Allora temo dovrai fare qualche secondaria :asd: Ma onestamente non lo so ma, se non ricordo male, hai la scritta dei livelli sui territori no? Ecco, il livello più alto che vedi è quello "finale", poi da lì in poi il numero salirà con te e sarai sempre allo stesso livello loro. Quindi se raggiungi quel livello prima di metter piee là dentro nella main quest stai apposto.

"Il franchise di Assassin's Creed ha registrato un'ottima performance nel secondo trimestre, con Assassin's Creed Shadows e il resto del catalogo del brand che hanno superato le aspettative."
"Dall'inizio dell'anno, Assassin's Creed ha totalizzato 211 milioni di giorni di gioco, circa il 35% in più rispetto alla media degli ultimi due anni. Shadows ha beneficiato del lancio della modalità New Game+, molto attesa dalla community e capace di introdurre un livello di difficoltà superiore e nuove sfide per i giocatori."

Mi sembra palese sia andato come doveva ma non come avevano detto agli azionisti che pensavano fosse un gioco da 10M di venduto. (se lo pensavano, non capiscono nulla di videogiochi) quindi continueranno a dire "è tutto ok" perchè lo è davvero in rapporto budget/gudagni e aspettative ma non diranno mai i numeri classici perchè bassi rispetto a quelli "promessi".

Farà comunque i suoi numeri col tempo visto che sarà supportato almeno per tutto l'anno prossimo con nuovi contenuti :sisi:

Iniziato su PS5pro, devo dire che rispetto a Mirage e a Star Wars Outlaws questo è nettamente superiore ! :iwanzw: Davero bella la grafica ! Finalmente un gioco Ubisoft con modelli 3d dei personaggi ben dettagliati e con buone animazioni facciali (soprattutto i due protagonisti) anche i capelli sono fatti bene e non come in Star Wars :hmm:
Nel gameplay animazioni fluide e ben raccordate, si possono nascondere i nemici e spaccare e affettare molti oggetti dello scenario ! Le cut-scene sono ben fatte e non i soliti dialoghi statici a cui ci ha abituati Ubi, spero che la qualità non cali proseguendo nel gioco e facendo le secondarie :unsisi:

Iniziato su PS5pro, devo dire che rispetto a Mirage e a Star Wars Outlaws questo è nettamente superiore ! :iwanzw: Davero bella la grafica ! Finalmente un gioco Ubisoft con modelli 3d dei personaggi ben dettagliati e con buone animazioni facciali (soprattutto i due protagonisti) anche i capelli sono fatti bene e non come in Star Wars :hmm:
Nel gameplay animazioni fluide e ben raccordate, si possono nascondere i nemici e spaccare e affettare molti oggetti dello scenario ! Le cut-scene sono ben fatte e non i soliti dialoghi statici a cui ci ha abituati Ubi, spero che la qualità non cali proseguendo nel gioco e facendo le secondarie :unsisi:
buone animazioni facciali Shadows? Mah insomma
sì il labiale è sincronizzato in base alla lingua scelta, ma il resto della faccia è praticamente fermo

buone animazioni facciali Shadows? Mah insomma
sì il labiale è sincronizzato in base alla lingua scelta, ma il resto della faccia è praticamente fermo
rispetto ai giochi Ubisoft :asd: hai giocato Mirage o Star Wars Outlaws ? :facepalm2: Comunque non siamo certo ai livelli di The Last of Us 1&2, Uncharted 4, Uncharted l' Eredità perduta, God of War Ragnarock, Horizon Forbidden west e Horizon zero dawn remake.
Poi magari andando avanti ci saranno personaggi secondari fatti male.

Sicuramente sono un po' migliorate rispetto a Odyssey, Valhalla e Mirage ma rimangono comunque un po' bruttine rispetto ai capitoli più vecchi.

A livello ambientale ed eventi atmosferici, fatico a trovare giochi superiori a questo. È stata buttata tanta merda addosso a sto titolo...assolutamente senza motivo

A livello ambientale ed eventi atmosferici, fatico a trovare giochi superiori a questo. È stata buttata tanta merda addosso a sto titolo...assolutamente senza motivo
Che ci sia troppo accanimento nei confronti di Ubisoft è verissimo ma è anche vero che pure loro da un po' di anni a questa parte si son scavati la fossa da soli.
Shadows comunque col tempo farà i suoi onesti risultati perché tutto sommato il passaparola è stato positivo e quasi nessuno di chi lo ha giocato ne parla male.
Potevano fare di meglio? Assolutamente sì, soprattutto lato trama che è abbastanza debole ma il gameplay funziona bene :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro