PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Ho dato uno sguardo al volo in game prima di scaricare il DLC, c'è della roba nuova. A parte al rifugio con potenziamenti ecc ma prima di fare il DLC fate due cose, la missione nuova del bambino, sbloccherà l'arma nuova. E poi fate la frattura nuova (obiettivi/animus/sotto quelli settimanali) che non è la solita cosa ;)

Ps: trollano comunque, c'è una meccanica che avremmo tutti voluto nel gioco in quel modo :rickds:

Ma rispetto a Valhalla il gioco è migliorato come gameplay ed esplorazione o le meccaniche sono sempre le stesse cioè razziare i villaggi e trovare il bottino in giro?

nonostante abbia fatto tutto, la missione del dlc non è ancora disponibile …WTF?
Sul sito è scritto questo:
Access to the Claws of Awaji is contingent upon completion of the main story arcs for both Naoe and Yasuke. Make sure you have finished the quest "Out of the Shadows", which is available after completing the personal quests for Naoe, Yasuke, and Junjiro.

Then simply track down Hanzo's contact at your Hideout in Settsu and you'll be able to embark on the new journey to the mysterious island of Awaji.

We also would like to inform MacOS users eligible for the Claws of Awaji DLC that the content may not be accessible immediately after launching the game for the first time following the release of the DLC.

To resolve this, please launch the game while connected online, then close it and reboot—either online or offline—to ensure the DLC becomes available.

Ah, pare si sbloccassse alle 19 di ieri quindi se hai provato prima è normale non ci fosse.

EDIT: un video per capire meglio

Ho provato anche ieri sera a mezzanotte ma zero …il gioco l’ho platino facendo tutte le missioni e quello che c’era da fare
Post automatically merged:

Ho provato anche ieri sera a mezzanotte ma zero …il gioco l’ho platino facendo tutte le missioni e quello che c’era da fare

Bho, stranissimo bug hai :asd:

Comunque i pareri dopo poche ore dal lancio lasciano il tempo che trovano. Poi che non fosse nulla di migliore del gioco base si sapeva, è AC :asd: A meno che non è rotto eh, non lo so.

Mi tocca iniziarlo a breve dato che appunto l'ho avuto regalato, mi devo sparare nelle balls o il gioco merita?

Mi tocca iniziarlo a breve dato che appunto l'ho avuto regalato, mi devo sparare nelle balls o il gioco merita?
Merita come ogni altro AC, ti direi "se ti è piaciuto Valhalla questo è meglio" ma molti ho visto dire che è meglio quello. Quindi non te lo dico. Non è un gioco così tanto diverso dai loro, ma ha dalla sua l'ambientazione e una fluidità di movimento mai vista nella serie (ed in altri giochi, aggiungo...) ma può non bastare chiaramente. Deve prenderti l'ambientazione. Metti lo stealth al massimo della difficoltà che cambia un botto.

Merita come ogni altro AC, ti direi "se ti è piaciuto Valhalla questo è meglio" ma molti ho visto dire che è meglio quello. Quindi non te lo dico. Non è un gioco così tanto diverso dai loro, ma ha dalla sua l'ambientazione e una fluidità di movimento mai vista nella serie (ed in altri giochi, aggiungo...) ma può non bastare chiaramente. Deve prenderti l'ambientazione. Metti lo stealth al massimo della difficoltà che cambia un botto.
Si la location la adoro, ho giocato giusto Origins dei "nuovi" e mi ha abbastanza rotto i marines. Quanto dura solo di main?

Si la location la adoro, ho giocato giusto Origins dei "nuovi" e mi ha abbastanza rotto i marines. Quanto dura solo di main?
E' un RPG, i luoghi hanno livelli consigliati, non puoi tirare dritto, anche se non so com'è bilanciato a quel modo, non li gioco mai così :asd: Io ci ho messo 105 ore per il 100% e ho perso tempo in varie cavolate...andando di brutto oltre il livello consigliato da metà quest in poi. Ad occhio penso che almeno 50 ore te le devi fare facendo qualche attività e secondarie. Ma non è enormemente lungo. Appunto, 100% in 105 ore non è molto, fidati, hanno fatto di peggio :asd:

E' un RPG, i luoghi hanno livelli consigliati, non puoi tirare dritto, anche se non so com'è bilanciato a quel modo, non li gioco mai così :asd: Io ci ho messo 105 ore per il 100% e ho perso tempo in varie cavolate...andando di brutto oltre il livello consigliato da metà quest in poi. Ad occhio penso che almeno 50 ore te le devi fare facendo qualche attività e secondarie. Ma non è enormemente lungo. Appunto, 100% in 105 ore non è molto, fidati, hanno fatto di peggio :asd:
Grazie Sirio!

Concordo su tutto, soprattutto sull'ultima frase

Ma a livello di location invece?ma hanno fatto un tour anche su questo o nulla?

Ma a livello di location invece?ma hanno fatto un tour anche su questo o nulla?
Mi sa di no!

A me piace, l'ho pure platinato. Però calcola che a me sono piaciuti anche ac origins, odyssey e valhalla. Valhalla tuttavia l'ho trovato tirato fin troppo per le lunghe, era proprio palese l'intenzione di allungare il brodo a tutti i costi in questo caso.
Ma se ti sono piaciuto odyssey e origins, allora ti piacerà anche questo, secondo me.

Mi dispiace di questa situazione, è un gioco che merita, sempre in ottica di giocatori ai quali è piaciuto ac origins e odyssey si intende.
Non aveva bisogno di quest'altro "fail", uffa

---

Comunque hai fatto la missione principale sia di Naoe che di Yasuke? E anche quella di Junjiro a quanto pare è da fare, il bambino

La missione che vi porterà ad Awaji si chiama "lo spettacolo di burattini" presso il vostro accampamento, all'entrata circa

Ultima modifica:
Se però ci sono le missioni razzie o fatte apposta per allungare il brodo rischio di droppare anche questo dopo Valhalla a suo tempo. :ahsisi:

Se però ci sono le missioni razzie o fatte apposta per allungare il brodo rischio di droppare anche questo dopo Valhalla a suo tempo. :ahsisi:
Come durata siamo più vicini a origins che odyssey o addirittura a valhalla, andando a memoria. A me shadows è durato quasi 90 ore ma perché ho fatto il platino, senza di quello a memoria direi che saremmo a tipo 40? Forse anche un meno

Come durata siamo più vicini a origins che odyssey o addirittura a valhalla, andando a memoria. A me shadows è durato quasi 90 ore ma perché ho fatto il platino, senza di quello a memoria direi che saremmo a tipo 40? Forse anche un meno
Durata perfetta 40

Ok ma non ci sono attività noiose come in Valhalla come quelle che ho citato?

Ok ma non ci sono attività noiose come in Valhalla come quelle che ho citato?
Lì le facevi ogni 3x2, qui ci sono piccoli accampamenti veloci o grossi castelli/forti che uniti allo stealth divertono di più (almeno a me è stato così) e a volte evitavo andando di Yusuke facendo "rambo" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro