PS5 Assassin's Creed Shadows

ch5ukHO.gif

è finita.

images

cosi muore AC per me, già mal tolleravo le cagate sovranaturali negli ultimi giochi della serie, giustificati con la magie tecnologiche ISU.
ma qui si tocca il cringe e il fortnite style.
hanno cercato il più possibile di resistere di non mettere il cringe dentro shadows, almeno nei primi mesi vanilla del gioco, mantenendo il contesto storico, poi hanno liberato i cani.

non vedo ora di come sputtanano il remake di black flag mettendoci cagate come il kraken.

Alby-91 altro giro altra run?

SASAAAAGEYOOOO SASAAAAGEYOOOOOO
[automerge]1764005179[/automerge]

Penso sia tra le cose più brutte che abbia visto quest’anno.

Mamma mia sto male :rickds:
[automerge]1764005531[/automerge]
Però è geniale la catena dell'arma che diventa il coso per avvicinarsi ai giganti. Va ammesso :rickds:

Cmq per la cronaca, siccome capisco che molti di voi non lo toccano da quando lo hanno finito, è contestuializzato dalle anomalie. CREDO. Nell'aggiornamento che prepara al DLC gatruito c'è stata una cosetta. Ecco, se è lì dentro "va bene" :asd:

livelli di degrado come skibidi toilet call of duty, questo vizio di cercare la community più normie e fortnite è nel sangue di ubisoft.

potete scavare in ogni cazz di IP recente, alla fine la smerdano mettendo cringe.

for honor e rainbow six siege sono esempio, avevano uno stile preciso, for honor era medioevo con 3 culture in conflitto, siege ovvio scontro swat vs terroristi, roba seria.

guardate ora sti 2 giochi... DAB????!!?!!?!? arcobaleni??!?!?!?!

Season 18 Omg GIF by America's Got Talent

cos'è db xenoverse?
Non ho detto che è tutto ok, ho detto che non è che nel giappone del 1500 ci stanno i giganti :asd:
Semplicemente ci stanno anomalie dell'animus che fra glitch e compagnia bella creano cose strane. Sono robe secondarie che SPERO vadano a parare in qualcosa sul presente ma non lo so :asd:
C'è una teoria che se sarà vera è roba che gli ficco una mano in gola :rickds:
Praticamente ci sono i mondi paralleli e gli animus di stanno collegando
Questo trasformerebbe il senso base del gioco, persino quel poco che era rimasto (il contestuializzare un racconto "realistico" in luoghi veri e propri, scavando nella storia)
Potrebberlo farlo fantasy...potrebbero metterci Elfi, Nani, Fate, persino i personaggi Disney :ryan:
Ma è una teoria. Non ci credo manco se Ubisoft me lo conferma.

è finita.

images

cosi muore AC per me, già mal tolleravo le cagate sovranaturali negli ultimi giochi della serie, giustificati con la magie tecnologiche ISU.
ma qui si tocca il cringe e il fortnite style.
hanno cercato il più possibile di resistere di non mettere il cringe dentro shadows, almeno nei primi mesi vanilla del gioco, mantenendo il contesto storico, poi hanno liberato i cani.

non vedo ora di come sputtanano il remake di black flag mettendoci cagate come il kraken.
Dai su che esagerazione, le collab divertenti ci sono sempre state, in AC2 c'era la skin di Raiden:
sxgqwi9ljxl71.jpg

Ben vengano queste tamarrate extra come contenuti aggiuntivi NON CANONICI (capirei l'oltraggio se fosse canonico ma qui stanno palesemente facendo i fan boys con i soldi dello studio :asd: )

Missione collab fatta, non ho mai giocato ad un qualcosa di più imbarazzante di questo a livello tecnico e di contenuti per risparmiare soldi :ohyess:

Devo fare una rettifica dato che non posso modificare il mio messaggio originale : i modelli poligonali dei personaggi sono buoni e nettamente migliorati rispetto a quelli di Valhalla, Mirage e Star Wars Outlaws, le animazioni facciali sono migliori ma in certi personaggi restano comunque solo discrete :uhmsisi:
Sono a 9 ore e mi sta piacendo, ma cosa cambia se uso un personaggio o l' altro ? La storia prosegue uguale ? I boss sono condivisi ? :ehh:

Sono a 9 ore e mi sta piacendo, ma cosa cambia se uso un personaggio o l' altro ? La storia prosegue uguale ? I boss sono condivisi ? :ehh:
Non cambia nulla, solo le possibilità che hai. Se vuoi salire sui tetti e andare stealth usi Naoe, se vuoi spaccare tutto usi Yasuke :asd:

Nakata è l'unico pg giocabile, ma ad essere sinceri ho preferito la storia di YusuKonè. Però quando fai volare teste col Mazzone, è una Guigouria immensa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro