Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alby-91 altro giro altra run?
SASAAAAGEYOOOO SASAAAAGEYOOOOOO
[automerge]1764005179[/automerge]
Penso sia tra le cose più brutte che abbia visto quest’anno.

cos'è db xenoverse?Cmq per la cronaca, siccome capisco che molti di voi non lo toccano da quando lo hanno finito, è contestuializzato dalle anomalie. CREDO. Nell'aggiornamento che prepara al DLC gatruito c'è stata una cosetta. Ecco, se è lì dentro "va bene"![]()
Non ho detto che è tutto ok, ho detto che non è che nel giappone del 1500 ci stanno i giganticos'è db xenoverse?

Fixednon vedo ora di come sputtanano il remake di black flag mettendoci cagate come Jack Sparrow nudo che pilota l'Olandese volante.

Dai su che esagerazione, le collab divertenti ci sono sempre state, in AC2 c'era la skin di Raiden:è finita.
![]()
cosi muore AC per me, già mal tolleravo le cagate sovranaturali negli ultimi giochi della serie, giustificati con la magie tecnologiche ISU.
ma qui si tocca il cringe e il fortnite style.
hanno cercato il più possibile di resistere di non mettere il cringe dentro shadows, almeno nei primi mesi vanilla del gioco, mantenendo il contesto storico, poi hanno liberato i cani.
non vedo ora di come sputtanano il remake di black flag mettendoci cagate come il kraken.
)

Non cambia nulla, solo le possibilità che hai. Se vuoi salire sui tetti e andare stealth usi Naoe, se vuoi spaccare tutto usi YasukeSono a 9 ore e mi sta piacendo, ma cosa cambia se uso un personaggio o l' altro ? La storia prosegue uguale ? I boss sono condivisi ?![]()

Palesemente un chiaro omaggio a lui.