PS5 Assassin's Creed Shadows

Hanno confermato un "anno 2" per Shadows con nuovi contenuti in arrivo ma stranamente il director ha detto che ad oggi, non è prevista nessuna espansione grossa come quella uscita qualche mese fa.
Boh...vedremo che succederà all'anno nuovo :sisi:

Sono stanco capo...
Secondo me va giocato senza nessun pensiero.
Non è come Tsushima o Yotei, sulla lunga si è capito chi era il migliore.
Questo è come se fosse uno scacciapensieri senza capo né coda, come Fortnite, oppure un altro gioco.
immagina un gioco di ubi su aot :saske:
A sorpresa i giochi ufficili di AOT, specie il 2, li consiglio, questa merda, no.
[automerge]1764217755[/automerge]
Missione collab fatta, non ho mai giocato ad un qualcosa di più imbarazzante di questo a livello tecnico e di contenuti per risparmiare soldi :ohyess:
Aspetta.

Ufficiale.
Niente Espansioni nel 2026.

E a sto punto se nel 2027 come da planning originale arriva Hexe forse niente più Espansioni in toto per Shadows.

Sono a circa 16 ore, come mai uccido i boss ma la progressione resta sempre al 20% ? :unsisi: Ho iniziato con Naoke, quando si sblocca Yasuke ? Ho perso un sacco di tempo a cercarlo nei menù per poi scoprire che si sblocca solo dopo una certa missione.
I nemici aumentano di livello assieme al mio personaggio o rimangono sempre dello stesso ? Perchè con Naoe quando entro nei castelli non posso affrontare più di un nemico alla volta altrimenti mi seccano :asd:

Ultima modifica:
Li vale 45€?
O sarebbe meglio prendere Forbidden West a 30€?
Li ho entrambi, sto giocando a Shadows preso proprio a 45€ però Forbiden West è uno dei migliori giochi per PS5, a 30€ è da prendere subito ! :leggi:Poi per me è anche molto più bello ! Anche l' espansione è molto bella e merita !

sono a 20 ore e mi segna sempre 20% eppure mi pare di aver fatto delle missioni principali :ehh: Yasuke ancora non pervenuto.
Ho attivato l' impostazione che ti mostra sempre l' obbiettivo sulla mappa, adesso è molto meglio ! Prima seguivo l' icona e a un certo punto spariva e dovevo trovare da solo l' obbiettivo, in un paio di missioni non riuscivo a trovarlo e ho perso un sacco di tempo girando a vuoto, non capivo se fosse un bug o cosa, una vera rottura ! :hmm:
Ho provato a fare un paio di contratti, in uno dovevo distruggere un carico in un accampamento all' aperto, nell' altro uccidere un personaggio, arrivo e sul più bello scopro che non ho armi ! Vado nel menù le riseleziono e non le posso usare, non posso nemmeno uccidere i nemici con lo stealth ! Pensavo si fosse buggato il gioco ! Poi ho letto che in quelle missioni non si possono usare armi :asd:

Ultima modifica:
sono a 20 ore e mi segna sempre 20% eppure mi pare di aver fatto delle missioni principali :ehh: Sasuke ancora non pervenuto.
Ho attivato l' impostazione che ti mostra sempre l' obbiettivo sulla mappa, adesso è molto meglio ! Prima seguivo l' icona e a un certo punto spariva e dovevo trovare da solo l' obbiettivo, in un paio di missioni non riuscivo a trovarlo e ho perso un sacco di tempo girando a vuoto, non capivo se fosse un bug o cosa, una vera rottura ! :hmm:
Ho provato a fare un paio di contratti, in uno dovevo distruggere un carico in un accampamento all' aperto, nell' altro uccidere un personaggio, arrivo e sul più bello scopro che non ho armi ! Vado nel menù le riseleziono e non le posso usare, non posso nemmeno uccidere i nemici con lo stealth ! Pensavo si fosse buggato il gioco ! Poi ho letto che in quelle missioni non si possono usare armi :asd:
La percentuale lasciala perdere, dipende dai bersagli principali uccisi, tipo sono 10, ognuno è 10%, ma per "tizio" se ne vanno 5 ore, per "caio" 10, quindi il rapporto tempo/percentuale va a caso. Poi non tutti i territori sono uguali, se fai tutto serve più tempo da una parte e meno dall'altra.

YASUKE (non sasuke :asd: ) arriva dopo un certo punto, semplicemente stai giocando facendo tutto con NAOE (non Naoke :asd: ) e perdi tempo. Io ci ho messo 35 ore per averlo se non erro :rickds: Ma di main quest son 10 orette massimo.

Ho giocato ancora qualche ora e finalmente ho sbloccato Yasuke ! :iwanzw:Poi sono passato dal 20% al 40% di botto :asd: Comunque molto bello Yasuke da utilizzare, ha un gameplay completamente diverso, più action, brava Ubisoft che ci ha dato due personaggi cosi' diversi tra cui poter scegliere.
molto bella la lunga cut-scene che appare dopo lo scontro con Nobunaga e i colpi di scena della storia, meglio di molti giochi di Ubi
Comunque si vede che rispetto agli Assassin's Creed precedenti qui si sono impegnati di più, hanno fatto bene a posticipare il gioco, ho visto anche pochissimi bug :unsisi: per adesso è uno dei miei capitoli preferiti, spero che non diventi troppo ripetitivo e che la storia sia decente.

Mi si è buggata questa missione ! Non mi uscivano le icone che diventano bianche, ieri sera ho provato e riprovato ma non capivo come mai fosse cosi' difficile ! Non vedendo le icone andavo a orecchio, pensavo fosse cosi' ! Poi ho visto il video e ci sono le icone che indicano quando premere i tasti ! :facepalm2: Adesso non so sedovrò ripartire dal salvataggio precedente e quando l' ho fatto ! :hmm: A qualcuno è successo ? :ehh:

Mi si è buggata questa missione ! Non mi uscivano le icone che diventano bianche, ieri sera ho provato e riprovato ma non capivo come mai fosse cosi' difficile ! Non vedendo le icone andavo a orecchio, pensavo fosse cosi' ! Poi ho visto il video e ci sono le icone che indicano quando premere i tasti ! :facepalm2: Adesso non so sedovrò ripartire dal salvataggio precedente e quando l' ho fatto ! :hmm: A qualcuno è successo ? :ehh:

Fatti un favore...metti dalle opzioni il qte automatico di quelle cose e vedile come una cosa per completisti e stop, alcune sono una rottura, e sono noiose. Questo dovrebbe farela completare in automatico anche col bug.

Fatti un favore...metti dalle opzioni il qte automatico di quelle cose e vedile come una cosa per completisti e stop, alcune sono una rottura, e sono noiose. Questo dovrebbe farela completare in automatico anche col bug.
Ho riacceso la Play, non mi lasciava impostare i qte in automatico -_-, allora sono andato indietro con i salvataggi automatici, ho impostato i qte su semplificato (mi pare si chiami cosi') arrivo al solito punto con il maestro ed è uguale ! Le icone non si "caricano" e c'è solo la musica a guidarmi :hmm:Allora ricarico un salvataggio più vecchio, metto Qte automatici e sta volta li fa da solo e riesco a passare questo punto ! Ci avrò perso mezz' ora tra opzioni che non trovavo, filmati da skippare ecc.
Io li vorrei provare a normale e al massimo a semplificati, non automatici, vedrò se più avanti ci saranno ancora.
Comunque sono a 30 ore e sempre al 40%

Buongiorno a tutti!! ho acquistato questo gioco. Non ho mai giocato in vita mia ad un assassin's creed. Avrò problemi con la trama che dite??

Buongiorno a tutti!! ho acquistato questo gioco. Non ho mai giocato in vita mia ad un assassin's creed. Avrò problemi con la trama che dite??
Assolutamente no, a parte Assassin’s Creed 2-Brotherhood e Revelations che sono letteralmente una trilogia con la trama strettamente legata, questo capitolo lo puoi benissimo giocare “stand alone”. Ci sono diversi riferimenti ai precedenti AC, ma anche senza aver giocato gli altri capitoli della saga ti puoi benissimo godere Shadows.

Sono a circa 50 ore, ho ammazzato la maggior parte dei boss principali eppure continua a darmi completamento al 40% :hmm:
Il gioco è bello però come sceneggiatura e cut-scene è la solita roba Ubisoft, personaggi insulsi, i cattivi sono tutti simili, missioni che si ripetono all' infinito, dialoghi banali :unsisi: ma perchè non assumo degli sceneggiartori capaci ? Ad esempio in un dialogo deicevano che certi samurai si divertivano a provare le spade uccidendo la gente, ma fammelo vedere ! Non limitarti a raccontarlo, sarebbe stato figo :asd: poi i cattivi sono cattivi perchè si, non ci sono personaggi "grigi" è tutto bianco o nero, zero colpi di scena, insomma la storia non decolla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro