Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uno che ha platinato shadows palese.

Secondo me va giocato senza nessun pensiero.Sono stanco capo...
A sorpresa i giochi ufficili di AOT, specie il 2, li consiglio, questa merda, no.immagina un gioco di ubi su aot![]()
Aspetta.Missione collab fatta, non ho mai giocato ad un qualcosa di più imbarazzante di questo a livello tecnico e di contenuti per risparmiare soldi![]()
Ho iniziato con Naoke, quando si sblocca Yasuke ? Ho perso un sacco di tempo a cercarlo nei menù per poi scoprire che si sblocca solo dopo una certa missione.
Beh, li reputo due giochi diversi, e sinceramente a quel prezzo li prenderei entrambi. Se proprio devo scegliere, prenderei sicuramente forbidden west.Li vale 45€?
O sarebbe meglio prendere Forbidden West a 30€?
Li ho entrambi, sto giocando a Shadows preso proprio a 45€ però Forbiden West è uno dei migliori giochi per PS5, a 30€ è da prendere subito !Li vale 45€?
Poi per me è anche molto più bello ! Anche l' espansione è molto bella e merita !Vai di Forbidden West senza pensarci mezzo secondoLi vale 45€?

Se ti piace AC e ti piacciono ninja e samurai sì.Li vale 45€?
Yasuke ancora non pervenuto.

La percentuale lasciala perdere, dipende dai bersagli principali uccisi, tipo sono 10, ognuno è 10%, ma per "tizio" se ne vanno 5 ore, per "caio" 10, quindi il rapporto tempo/percentuale va a caso. Poi non tutti i territori sono uguali, se fai tutto serve più tempo da una parte e meno dall'altra.sono a 20 ore e mi segna sempre 20% eppure mi pare di aver fatto delle missioni principaliSasuke ancora non pervenuto.
Ho attivato l' impostazione che ti mostra sempre l' obbiettivo sulla mappa, adesso è molto meglio ! Prima seguivo l' icona e a un certo punto spariva e dovevo trovare da solo l' obbiettivo, in un paio di missioni non riuscivo a trovarlo e ho perso un sacco di tempo girando a vuoto, non capivo se fosse un bug o cosa, una vera rottura !
Ho provato a fare un paio di contratti, in uno dovevo distruggere un carico in un accampamento all' aperto, nell' altro uccidere un personaggio, arrivo e sul più bello scopro che non ho armi ! Vado nel menù le riseleziono e non le posso usare, non posso nemmeno uccidere i nemici con lo stealth ! Pensavo si fosse buggato il gioco ! Poi ho letto che in quelle missioni non si possono usare armi![]()
) arriva dopo un certo punto, semplicemente stai giocando facendo tutto con NAOE (non Naoke
) e perdi tempo. Io ci ho messo 35 ore per averlo se non erro
Ma di main quest son 10 orette massimo.
Poi sono passato dal 20% al 40% di botto
Comunque molto bello Yasuke da utilizzare, ha un gameplay completamente diverso, più action, brava Ubisoft che ci ha dato due personaggi cosi' diversi tra cui poter scegliere.
per adesso è uno dei miei capitoli preferiti, spero che non diventi troppo ripetitivo e che la storia sia decente.
Adesso non so sedovrò ripartire dal salvataggio precedente e quando l' ho fatto !
A qualcuno è successo ? 
Mi si è buggata questa missione ! Non mi uscivano le icone che diventano bianche, ieri sera ho provato e riprovato ma non capivo come mai fosse cosi' difficile ! Non vedendo le icone andavo a orecchio, pensavo fosse cosi' ! Poi ho visto il video e ci sono le icone che indicano quando premere i tasti !Adesso non so sedovrò ripartire dal salvataggio precedente e quando l' ho fatto !
A qualcuno è successo ?
Ho riacceso la Play, non mi lasciava impostare i qte in automaticoFatti un favore...metti dalle opzioni il qte automatico di quelle cose e vedile come una cosa per completisti e stop, alcune sono una rottura, e sono noiose. Questo dovrebbe farela completare in automatico anche col bug.
, allora sono andato indietro con i salvataggi automatici, ho impostato i qte su semplificato (mi pare si chiami cosi') arrivo al solito punto con il maestro ed è uguale ! Le icone non si "caricano" e c'è solo la musica a guidarmi
Allora ricarico un salvataggio più vecchio, metto Qte automatici e sta volta li fa da solo e riesco a passare questo punto ! Ci avrò perso mezz' ora tra opzioni che non trovavo, filmati da skippare ecc.Assolutamente no, a parte Assassin’s Creed 2-Brotherhood e Revelations che sono letteralmente una trilogia con la trama strettamente legata, questo capitolo lo puoi benissimo giocare “stand alone”. Ci sono diversi riferimenti ai precedenti AC, ma anche senza aver giocato gli altri capitoli della saga ti puoi benissimo godere Shadows.Buongiorno a tutti!! ho acquistato questo gioco. Non ho mai giocato in vita mia ad un assassin's creed. Avrò problemi con la trama che dite??
ma perchè non assumo degli sceneggiartori capaci ? Ad esempio in un dialogo deicevano che certi samurai si divertivano a provare le spade uccidendo la gente, ma fammelo vedere ! Non limitarti a raccontarlo, sarebbe stato figo
poi i cattivi sono cattivi perchè si, non ci sono personaggi "grigi" è tutto bianco o nero, zero colpi di scena, insomma la storia non decolla.