Mi potrebbe piacere se ho apprezzato Origins e Odyssey per le ambientazioni ma mi ha fatto schifo Valhalla tra la ripetitività di fondo e le ambientazioni per nulla interessanti come i precedecessori?
Le ambientazioni sono molto belle e i due personaggi sono molto diversi come combat.
Però Shadows oltre ad essere inutilmente enorme(non bisogna fare per forza tutto...),purtroppo è molto ripetitivo.C'è il cambio delle stagioni che è carino,ma dura poco l'effetto novitá.
È sempre il solito discorso,può piacere o meno,dipende anche come lo si gioca.
Sicuramente in generale,non si discosta dagli altri capitoli come meccaniche di gioco.
Io li ho finiti tutti i vari Assassins,Origins è quello che mi è piaciuto di più.Shadows lo metto dietro i capitoli che hai citato,ma è soggettivo.
Al limite guardati un gameplay sul Tubo.
[automerge]1779865530[/automerge]
Secondo me potrebbe piacerti, non è pesante e lungo come Valhalla
Io l'ho trovato invece più pesante,per via delle troppe(esagerate) missioni date dai vari personaggi.Che poi sono tutte eliminazioni.Ridondante come pochi.
Io che ripulisco ogni centimetro di mappa,questo Shadows secondo me,contiene troppe cose messe come riempitivo,anche se fanno livellare il personaggio(ma tanto le regioni si adeguano...),quindi all'ennesimo tempio per trovare le pergamene,anche basta...
Poi soliti castelli,ecc...come gli altri giochi.
Carina l'idea del "villaggio/accampamento" da costruire e migliorare(un evoluzione di Valhalla),però a parte il fabbro,tutto il resto è superfluo.
Valhalla mi è piaciuto mooolto di più,ma perchè prediligo meno l'ambientazione del Giappone feudale.