PS5 Assassin's Creed Shadows

Yasuke poi praticamente dopo che
uccidi l'ultimo templare rimasto diventa un personaggio totalmente inutile, avrebbe avuto più senso concludere la sua storia con lui che rimane in Giappone e magari si sposa con una local invece che renderlo un pupazzo nelle mani di Naoe senza personalità. :ahsisi:
Io invece avrei proprio continuato con un bel DLC visto che
in quello uscito c'era anche Yasuke ma riprendeva e concludeva la storia di Naoe, quindi perché non farne un secondo che invece continuava la storia di Yasuke con lui che dava la caccia ai Templari fuori dal Giappone?

Platinato poco fa :gab:, che due palle enormi il dover fare una marea di missioni secondarie di uccisioni di shinobi, ronin, nazisti dell'Illinois e hare Krishna messe apposta per allungare il brodo e inserite con le ultime patch per ottenere le abilità samurai e shinobi dei due protagonisti. :unsisi:

Il dlc mi sa che non lo giocherò dopo 80h di gioco sono stufo dell'ambientazione. :asd:

Platinato poco fa :gab:, che due palle enormi il dover fare una marea di missioni secondarie di uccisioni di shinobi, ronin, nazisti dell'Illinois e hare Krishna messe apposta per allungare il brodo e inserite con le ultime patch per ottenere le abilità samurai e shinobi dei due protagonisti. :unsisi:

Il dlc mi sa che non lo giocherò dopo 80h di gioco sono stufo dell'ambientazione. :asd:
L'ambientazione è diversa ed è bella, poi comunque è piuttosto piccola la nuova isola :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro