EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Strano che non abbiano pensato ad un abbonamento annuale per gli AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe vantaggioso... 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente serve un rinnovamento anche piuttosto corposo nella formula di gioco, in black flag c'erano le navi che variavano un po'(all'inizio, poi pure quello diventava ripetitivo) e ok, ma alla 900esima missione main fotocopia di pedinamento + strage successiva volevo disinstallare tuttoA me basterebbe un capitolo fatto come si deve dal punto di vista del gameplay e del plot narrativo.L'ambientazione è fumo negli occhi, l'ultima cosa da guardare.
Io invece devo finire Black Flag e iniziare Unity:morristend:Non gioco ad un AC da Brotherhood (lasciato a metà al contrario dei primi due completati volentieri, specialmente il secondo), ma un' ambientazione che avrei sempre voluto nella serie è l'antica Cina. Peccato davvero sia stata sprecata per quel giochino uscito da poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me black flag ha ucciso qualunque voglia di ACIo invece devo finire Black Flag e iniziare Unity:morristend:
A me black flag ha ucciso qualunque voglia di ACBelle le parti navali(all'inizio), ma per il resto la struttura generale dopo 10 anni quasi è sempre troppo, troppo uguale(coi suoi difetti) da un capitolo all'altro... unity infatti mai considerato pure quando stava a 15€, giusto se va sotto i 10 potrei pensarci
Victory invece potrebbe interessarmi per via dell'ambientazione(adoro Londra e il periodo storico in questione), ma l'idea di trovarmi potenzialmente di fronte all'ennesimo riciclo mi fa desistere![]()
io l'ho finito giusto qualche settimana fa e mi è decisamente piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa Unity non funziona neanche ora a distanza di mesi?No perchè ci stavo facendo un pensierino![]()
Io quando inizio con un brand poi cerco di farli tutti, sopratutto quando i titoli sono piu o meno interconnessi tra di loro per via della trama diciamo generaleA me black flag ha ucciso qualunque voglia di ACBelle le parti navali(all'inizio), ma per il resto la struttura generale dopo 10 anni quasi è sempre troppo, troppo uguale(coi suoi difetti) da un capitolo all'altro... unity infatti mai considerato pure quando stava a 15€, giusto se va sotto i 10 potrei pensarci
Victory invece potrebbe interessarmi per via dell'ambientazione(adoro Londra e il periodo storico in questione), ma l'idea di trovarmi potenzialmente di fronte all'ennesimo riciclo mi fa desistere![]()
Chi lo sta seguendo oltre me?