UFFICIALE PC Assassin's Creed: Syndicate | Londra Vittoriana | God save the Animus

Pubblicità
Strano che non abbiano pensato ad un abbonamento annuale per gli AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe vantaggioso... :rickds::rickds:

A me basterebbe un capitolo fatto come si deve dal punto di vista del gameplay e del plot narrativo.L'ambientazione è fumo negli occhi, l'ultima cosa da guardare.
Effettivamente serve un rinnovamento anche piuttosto corposo nella formula di gioco, in black flag c'erano le navi che variavano un po'(all'inizio, poi pure quello diventava ripetitivo) e ok, ma alla 900esima missione main fotocopia di pedinamento + strage successiva volevo disinstallare tutto:asd:

Sono comunque perfettamente conscio che tanto non faranno nulla perchè vendono lo stesso:asd:

Batman vs Pinguino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una mezza data?

Cavoli...L'avevo quasi dimenticato!:rickds:

Comunque vedremo come andrà...Sarà la solita uscira finite ottobre o meta novemnbre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggevo che si dovrebbe chiamare assassin's creed: syndicate il nuovo assassin's creed di ubisoft

Ultima modifica da un moderatore:
Non gioco ad un AC da Brotherhood (lasciato a metà al contrario dei primi due completati volentieri, specialmente il secondo), ma un' ambientazione che avrei sempre voluto nella serie è l'antica Cina. Peccato davvero sia stata sprecata per quel giochino uscito da poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non gioco ad un AC da Brotherhood (lasciato a metà al contrario dei primi due completati volentieri, specialmente il secondo), ma un' ambientazione che avrei sempre voluto nella serie è l'antica Cina. Peccato davvero sia stata sprecata per quel giochino uscito da poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece devo finire Black Flag e iniziare Unity:morristend:

Io invece devo finire Black Flag e iniziare Unity:morristend:
A me black flag ha ucciso qualunque voglia di AC:asd:

Belle le parti navali(all'inizio), ma per il resto la struttura generale dopo 10 anni quasi è sempre troppo, troppo uguale(coi suoi difetti) da un capitolo all'altro... unity infatti mai considerato pure quando stava a 15€, giusto se va sotto i 10 potrei pensarci:asd:

Victory invece potrebbe interessarmi per via dell'ambientazione(adoro Londra e il periodo storico in questione), ma l'idea di trovarmi potenzialmente di fronte all'ennesimo riciclo mi fa desistere:dsax:

A me black flag ha ucciso qualunque voglia di AC:asd:Belle le parti navali(all'inizio), ma per il resto la struttura generale dopo 10 anni quasi è sempre troppo, troppo uguale(coi suoi difetti) da un capitolo all'altro... unity infatti mai considerato pure quando stava a 15€, giusto se va sotto i 10 potrei pensarci:asd:

Victory invece potrebbe interessarmi per via dell'ambientazione(adoro Londra e il periodo storico in questione), ma l'idea di trovarmi potenzialmente di fronte all'ennesimo riciclo mi fa desistere:dsax:

black flag ha il problema di non avere una curva di difficoltà visto che una manciata di battaglie navali a parte, l'impegno per completare il gioco è sotto zero.

in ogni caso londra vittoriana spettacolo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif lo comprerò quando costerà 10 euro come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Unity non funziona neanche ora a distanza di mesi?

No perchè ci stavo facendo un pensierino:sisi:

Ma Unity non funziona neanche ora a distanza di mesi?No perchè ci stavo facendo un pensierino:sisi:
io l'ho finito giusto qualche settimana fa e mi è decisamente piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il titolo è da aggiornare, si chiamerà Syndacate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me black flag ha ucciso qualunque voglia di AC:asd:Belle le parti navali(all'inizio), ma per il resto la struttura generale dopo 10 anni quasi è sempre troppo, troppo uguale(coi suoi difetti) da un capitolo all'altro... unity infatti mai considerato pure quando stava a 15€, giusto se va sotto i 10 potrei pensarci:asd:

Io quando inizio con un brand poi cerco di farli tutti, sopratutto quando i titoli sono piu o meno interconnessi tra di loro per via della trama diciamo generale

Ad ogni modo, domanda retorica ma: Se unity su stessa ammissione della ubisoft è uscito diciamo "incompleto", adesso cos'è che mi dovrebbe far credere che questo titolo possa uscire completo o quantomeno piu curato?

Cmq effettivamente acquistare un AS al D1 è un po da pazzi visto che, almeno gli utimi titoli, si sono piu o meno "sistemati" dopo non so quante patch correttive.

Chi lo sta seguendo oltre me? :icebad:

- - - Aggiornato - - -

Ok, non c'è ancora una data precisa, per PC si parla di autunno 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto, lo attendo, ma sono indietrissimo con tutti gli altri, per cui posso dire di non avere alcuna fretta (e alcun pc adatto) per giocarlo :rickds:

Confermato Syndicate ambientato nel 1868.

"Nuovo combat system", a suon di pugni e pistole.

Uscita il 23 ottobre su console, in autunno su PC.

Cosa mi son perso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi lo sta seguendo oltre me? :icebad:

Ho dato un'occhiata e letto qualche anteprima! L'ambientazione mi piace e trovo simpatica l'idea che Jacob ed Evie potranno essere scambiati liberamente durante l'open world, mentre saranno scelti in automatico in base alle missioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Uscirà il 23 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

[video=youtube_share;rnKXlZFoUY4]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro