PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La quest del Barone, per esempio, a mio avviso, è superiore a tutte le main quest di tutti e 9 gli Assassin's Creed.
Assolutamente sì! La quest del Barone è (quasi) roba da oscar se la vediamo in tutto il suo complesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi è rimasta proprio dentro quella quest! Stupenda!

Si sa se come armi ci sono archi, spade ( non solo pugnali ) e se si puó combattere senza armi?La personalizzazione del personaggio a livello di abiti giá presente in unity è ancora presente?
Le uniche armi che ho visto sono state il kukri (quel pugnale che c' era anche in far Cry 4) e il bastone con la lama. Spade archi e armi più tradizionali non se ne sono viste. Si può combattere senza armi (come in tutti i precedenti capitoli). E c' è la personalizzazione dei personaggi (anche se forse meno approfondita che in unity)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Le uniche armi che ho visto sono state il kukri (quel pugnale che c' era anche in far Cry 4) e il bastone con la lama. Spade archi e armi più tradizionali non se ne sono viste. Si può combattere senza armi (come in tutti i precedenti capitoli). E c' è la personalizzazione dei personaggi (anche se forse meno approfondita che in unity)
Per quanto mi dispiaccia dirlo, è una scelta corretta e ovvia, quella di rimuovere la maggioranza delle armi bianche. A fine '800 vedere un tizio che circolava con la spada era piuttosto insolito e preoccupante secondo me.

Per quanto mi dispiaccia dirlo, è una scelta corretta e ovvia, quella di rimuovere la maggioranza delle armi bianche. A fine '800 vedere un tizio che circolava con la spada era piuttosto insolito e preoccupante secondo me.
Si si ma concordo. Era per rispondere al utente.

Ragazzi a qualcuno interessa la dayone edition a 49,90€ su amazon? Ho deciso di non prenderlo al momento quindi è un peccato cancellare l'ordine.

Se siete interessati fatemelo sapere che ve la cedo volentieri, sono pure Prime quindi vi arriverebbe a casa il giorno di uscita. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio volesse essere un paragone solo ed esclusivamente parlando di trama e sceneggiatura. Nessun episodio di AC ha avuto una trama degna per quanto mi riguarda, piacevole sicuramente si.

Oh però finalmente abbiamo trovato un punto di coesione qua dentro... The Witcher 3. :rickds::rickds::rickds:
Diciamo che fare un confronto tra questi due prodotti sotto l'aspetto storia/narrativa e come mettere sul ring un massimo e un welter...anche perchè per cio che riguarda i CDP oltre la loro bravura (che non è poca) sviluppano/costruiscono i loro titoli seguendo la scia di uno scrittore come Sapkowski (per coloro che hanno letto i suoi libri credo possano comprendere cio che intendo dire)...AC nasce da un idea un sogno di Jade Raymond (gran pezzo di figliola tra l'altro) e Patrice Desilets la prima una programmatrice il secondo un game designer...detto cio ringrazio di cuore sia i CDP/Sapkowski che l'accoppiata Raymond/Desilets per avermi regalato due saghe che amo tantissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Diciamo che fare un confronto tra questi due prodotti sotto l'aspetto storia/narrativa e come mettere sul ring un massimo e un welter...anche perchè per cio che riguarda i CDP oltre la loro bravura (che non è poca) sviluppano/costruiscono i loro titoli seguendo la scia di uno scrittore come Sapkowski (per coloro che hanno letto i suoi libri credo possano comprendere cio che intendo dire)...AC nasce da un idea un sogno di Jade Raymond (gran pezzo di figliola tra l'altro) e Patrice Desilets la prima una programmatrice il secondo un game designer...detto cio ringrazio di cuore sia i CDP/Sapkowski che l'accoppiata Raymond/Desilets per avermi regalato due saghe che amo tantissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sono d'accordo con te! Ho appena finito l'espansione e mi sento come quando finii breaking bad. Meno male che è finita l'attesa per Ac, faccio chiodo schiaccia chiodo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

Sono d'accordo con te! Ho appena finito l'espansione e mi sento come quando finii breaking bad. Meno male che è finita l'attesa per Ac, faccio chiodo schiaccia chiodo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A chi lo dici...ho finito di rigiocare Unity e faro la stessa cosa con The Order per entrare ancor di più nell'atmosfera Londinese Victorian Age... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siamo in tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete se multiplayer.com prende i soldi dalla carta appena si conclude l'acquisto di un prodotto in prenotazione o li scala direttamente quando spediscono?

Sbaglio o quest'anno c'è meno hype rispetto agli anni passati?
Personalmente quest'anno ne ho parecchio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
- - - Aggiornato - - -

Sapete se multiplayer.com prende i soldi dalla carta appena si conclude l'acquisto di un prodotto in prenotazione o li scala direttamente quando spediscono?
Credo te li prende appena fai l'ordine...ma non ne ho la certezza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se paghi con Postepay se li prendono quando spediscono, se paghi magari con Paypal subito invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuna rivelazione ma lo metto comunque sotto spoiler...una clip sul presente di AC Syndicate...

Edit: il video è stato rimosso...meglio cosi mi sarei sentito per certi versi in colpa...da questo momento abbandono il tubo riguardo Syndicate ho gia notato un paio di utenti che a quanto pare sono gia in possesso del gioco (magari sono bufale) ma nel dubbio evito...ritiro videoludico sino a venerdi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto in giro che il gioco avrà una patch al D1 di ben 18 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come volevasi dimostrare nel caso fosse vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto in giro che il gioco avrà una patch al D1 di ben 18 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come volevasi dimostrare nel caso fosse vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sembra troppo. Diciamo che siamo nel periodo di deliri pre-d1 per cui se ne sentiranno di tutti i colori in questi giorni.

Nessuna rivelazione ma lo metto comunque sotto spoiler...una clip sul presente di AC Syndicate...
Edit: il video è stato rimosso...meglio cosi mi sarei sentito per certi versi in colpa...da questo momento abbandono il tubo riguardo Syndicate ho gia notato un paio di utenti che a quanto pare sono gia in possesso del gioco (magari sono bufale) ma nel dubbio evito...ritiro videoludico sino a venerdi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di che si trattava a grandi linee?

di che si trattava a grandi linee?
Un video molto breve che faceva vedere Shaun & Rebecca che venivano inviati a Londra per fare ricerche su un artefatto...

- - - Aggiornato - - -

mi sembra troppo. Diciamo che siamo nel periodo di deliri pre-d1 per cui se ne sentiranno di tutti i colori in questi giorni.
Esatto arriverà il solito tsunami di news e amenità di ogni genere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro