PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
credo che dopo questo AC non lo vedremo per un pò

l'hype mi sembra sottoterra

unity ha fatto un disastro

se fanno casini pure con questo la vedo dura per l'ip, nel senso che dubito continuerà ad essere annuale.

Per quanto mi riguarda si. L'ho prenotato da Euronics ma soltanto perché fanno 20 euro di sconto. Mi conosco, finirei per prendere il gioco due giorni dopo il Day One a prezzo pieno, quindi se vedo magagne come lo scorso anno, lo vendo immediatamente.Però concordo, l'altro anno ero in trepida attesa per Unity, quest'anno non ho grosse aspettative francamente.

Concordo, mi secca solo dover aspettare così tanto per giocare.
Unity era il primo, vero Assassin's Creed next gen, quidi l'hype era giustificato. Poi sappiamo com'è andata a finire, con i numerosi problemi che affliggevano il gioco e il leak di Syndicate (all'epoca Victory) neanche un mese dopo.

Neanch'io avevo intenzione di prendere Syndicate al D1, poi però, complice un grossolano errore che me lo farà pagare soltanto 25 € con 3 mesi di Plus, ho cambiato idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

credo che dopo questo AC non lo vedremo per un pòl'hype mi sembra sottoterra

se fanno casini pure con questo la vedo dura per l'ip, nel senso che dubito continuerà ad essere annuale.
Ma figurati, AC rimarrà annuale. E Unity ha fatto molto meno disastro di quello che pensate, alla fine dei conti.

Ho letto che in molti l'avete prenotato da unieuro e euronics ma sui rispettivi siti non trovo nulla a riguardo.

Avete link per caso?

Seee... nonostante tutto, Unity ha venduto uno sfacelo, e fidati che l'hype per questo Syndicate è bello che alto. Ti consiglio di farti un giro sui forum internazionali soliti per vedere come lo si aspetta :pffs:

AC smetterà di essere annuale quando ci saranno vendite talmente disastrose che il crollo lo sentiremo da qui, con i nostri sederini ben piantati sulla sedia :rickds:

Seee... nonostante tutto, Unity ha venduto uno sfacelo, e fidati che l'hype per questo Syndicate è bello che alto. Ti consiglio di farti un giro sui forum internazionali soliti per vedere come lo si aspetta :pffs:
AC smetterà di essere annuale quando ci saranno vendite talmente disastrose che il crollo lo sentiremo da qui, con i nostri sederini ben piantati sulla sedia :rickds:
su gaf non lo caga nessuno

Diciamo che non lo caga nessuno in generale.
appunto

in generale c'è poco interesse sui forum e sui siti specializzati

se non erro pure nelle classifiche dei preorder non è che sia cosi avanti...

Su questo si, l'hype é calato e qui a parte un paio di utenti lo zero assoluto. Pire io ero hyppato pre-unity invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quanto riguarda questo, stai pur certo che venderá più del pane, ma proprio non ci sono dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif AC andrà avanti minimo fino al 2020 imho

su gaf non lo caga nessuno
Se per "non lo caga nessuno" intendi che non ci sono attese spasmodiche da adolescenti arrapate in un concerto degli One Direction, diciamo che una cosa del genere non c'è da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su Gaf l'anno scorso voglio ricordarti che si postava per cagate del tipo bug e glitch inesistenti e per trollare su Unity. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Diciamo che non lo caga nessuno in generale.
ac essendo destinato ai casual viene comprato anche e soprattutto da gente che magari non bazzica nei forum. Es bambino di 15 anni che gira al MW con la madre se lo compra senza pensarci due volte, oppure bambini che vede la pubblicitá e corre a preordinarlo. Certi prodotti mirano ad un pubblico infinitamente più vasto...vedi skylanders, nei forum non frega nulla a nessuno eppure fa vendite inimmaginabili....AC secondo me viene acquistato in maniera assai limitata dai "grandi", ormai il target si é abbassato capitolo dopo capitolo (intendo come etá)

Ultima modifica:
ac essendo destinato ai casual viene comprato anche e soprattutto da gente che magari non bazzica nei forum. Es bambino di 15 anni che gira al MW con la madre se lo compra senza pensarci due volte, oppure bambini che vede la pubblicitá e corre a preordinarlo. Certi prodotti mirano ad un pubblico infinitamente più vasto...vedi skylanders, nei forum non frega nulla a nessuno eppure fa vendite inimmaginabili....AC secondo me viene acquistato in maniera assai limitata dai "grandi", ormai il target si é abbassato capitolo dopo capitolo
Ma io non credo proprio. C'è appena stato l'Assassin's Creed Day qua in Italia, e non ho visto tutti 'sti "bambini", anzi... :rickds: Trovi i vari video dell'evento in giro per la rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ac essendo destinato ai casual viene comprato anche e soprattutto da gente che magari non bazzica nei forum. Es bambino di 15 anni che gira al MW con la madre se lo compra senza pensarci due volte, oppure bambini che vede la pubblicitá e corre a preordinarlo. Certi prodotti mirano ad un pubblico infinitamente più vasto...vedi skylanders, nei forum non frega nulla a nessuno eppure fa vendite inimmaginabili....AC secondo me viene acquistato in maniera assai limitata dai "grandi", ormai il target si é abbassato capitolo dopo capitolo (intendo come etá)
This.

Non è che se non lo casa nessuno sui forum allora non vende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me più che altro puzza l'embargo fino al D1.

This. Non è che se non lo casa nessuno sui forum allora non vende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me più che altro puzza l'embargo fino al D1.
Che poi "noi" dei forum, rispetto al totale delle persone, siamo credo il 10% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà l'ac meno venduto in assoluto, vedrete
Se venderà almeno quanto Unity voglio la tua umiliazione sulla gogna pubblica qui nel foro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io l'ho prenotato da amazon sfruttando il prime che mi scade il 20. Ho quindi un dubbio: una volta scaduto perderò anche lo sconto sull'ordine già effettuato o solo su quelli successivi alla data di scadenza ?
solo quelli successivi

Entro dopodomani, se tutto va bene, vi diró la mia. (Riforninento privato, niente domande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

Alcuni giocatori che hanno avuto modo di mettere le mani su una copia di Assassin's Creed Syndicate hanno sveato il peso della day one patch: l'aggiornamento ha una dimensione pari a 534 MB, non troppo pesante quindi rispetto a tanti altri update di questo tipo.

Il changelog dell'aggiornamento non è disponibile, sappiamo però che la day one patch risolverà alcuni piccoli bug e aumenterà la stabilità generale del gioco. Restiamo in attesa di una lista completa delle migliorie, intanto vi ricordiamo che Assassin's Creed Syndicate uscirà il 23 ottobre su console e il 19 novembre su PC Windows

A me per ora sembra l'AC meno "shitstormato", probabilmente si sono messi tutti l'anima in pace. Se gli altri thread avevano il doppio delle pagine un buon merito lo prendono le solite guerre puniche dopotutto.

Ma in realtà è ancora presto, bisogna attendere il D1 o i giorni poco prima.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro