PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sai Jack non è mica vera sta cosa, perchè il IV mi dicono che sia davvero un gran bel titolo, a differenza di quel cesso del III
No.

Definiscimi bel titolo poi, perchè il IV si porta dietro esattamente i difetti di sempre.

Uniscila ad una storyline scialba...

se la gente idiota li compra fanno bene a continuare a farli.
prima o poi finiranno le epoche o le idee, ripeto, stanno smaltendo la lista che fecero anni addietro, se i miei conti non sono errati questa dovrebbe concluderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (la lista eh non la saga, quella mi sa che continuerà ancora a lungo) :rickds:

io voglio la cina però

l'hanno relegata allo spinoff del cazz.

No. Definiscimi bel titolo poi, perchè il IV si porta dietro esattamente i difetti di sempre.

Uniscila ad una storyline scialba...
Vabbè moon che te devo di, quelli che la pensano come sulla saga mi dicono che il IV merita, io non l'ho giocato quindi non sò.

Certo "gli dispiace per la fuga di notizie", come no, di sicuro non hanno voluto loro stessi far trapelare il materiale sul nuovo AC per "coprire" la shitstorm che è arrivata con Unity, buffoni.
Perché secondo te annunciando un nuovo AC invece non fanno una figura ben peggiore ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Vabbè moon che te devo di, quelli che la pensano come sulla saga mi dicono che il IV merita, io non l'ho giocato quindi non sò.
Io ti confermo che è cosi, ma io parlo per me e Moon naturalmente è di un'altra parrocchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

io voglio la cina però l'hanno relegata allo spinoff del cazz.
Io il Giappone, il fottuto Giappone, anche se comunque sulla Cina non ci sputerei :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Perché secondo te annunciando un nuovo AC invece non fanno una figura ben peggiore ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so, ma sono certo che è una questione di marketing, è un leak troppo grosso e troppo corposo per essere uscito così in fretta con una conferma dell'esistenza del titolo quasi istantanea da parte di Ubisoft, qualcosa sotto c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo giro penso che siano davvero leak e non mosse di marketing, non avrebbe il minimo senso tirarlo fuori ora con Unity che deve sempre vendere.

Comunque vedo che c'è moderazione pesante in questo topic, meglio così comunque...

Ultima modifica:
Non so, ma sono certo che è una questione di marketing, è un leak troppo grosso e troppo corposo per essere uscito così in fretta con una conferma dell'esistenza del titolo quasi istantanea da parte di Ubisoft, qualcosa sotto c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse si, ma al momento paiono strane tutte e 2 le mosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prima o poi finiranno le epoche o le idee, ripeto, stanno smaltendo la lista che fecero anni addietro, se i miei conti non sono errati questa dovrebbe concluderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (la lista eh non la saga, quella mi sa che continuerà ancora a lungo) :rickds:
ricominciano da capo, che problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con Unity appena uscito? Sarebbe una mazzata sui piedi clamorosa, ne rallenterebbe tantissimo le vendite. IMHO stavolta c'è stato davvero un uccellino che ha cantato...

raga non so a voi ma a me quella Londra.....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se dico che escono dalle fottute pareti sembro banale quanto la saga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

comunque a parte tutto io spero ancora che si buttino anima e corpo sulla componente stealth e sviluppino quella, a costo di limitare i combattimenti...

Comunque mi pare di aver capito che nel gioco dovrebbe esserci anche una specie di rampino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo mi attira, dopo aver saltato il IV e Unity forse, dico forse questo lo prendo.

Ora mi è passata la voglia di prendere Unity, voglio Londra subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora mi è passata la voglia di prendere Unity, voglio Londra subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma ndo vai che manca ancora un anno. :patpat: pensa prima a Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ndo vai che manca ancora un anno. :patpat: pensa prima a Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No è una cosa mia. La Francia e in particolare Parigi mi sono sempre state sulle bolas, Londra la adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque certo che lo prenderò l'assassino buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (più avanti)

Dopo aver letto qualche vaccata sulla poca validità di Black Flag (vaaaaabbò... :patpat:) e qualche solito post di "Ubilol caccapupù", mi faccio avanti con questo nuovo annuncio attraverso due punti:

1) *** santo Ubisoft... ma almeno il tempo di digerire Unity e Rogue? Considerato che quest'ultimo non l'ho neanche giocato, almeno fammi passare indenne le vacanze natalizie avendo metabolizzato entrambi i titoli :rickds:

2) D1! D1!!! D1!!!! D1!!!! Unity mi è piaciuto davvero tantissimo (continuo a giocarci tutt'ora), nonostante gli evidenti problemi di ottimizzazione che di certo non mi hanno fatto urlare allo scandalo come molti hanno invece fatto. L'ambientazione è pazzesca, e la Londra vittoriana merita assolutamente. Di sicuro non avremo Sherlock Holmes (sento odorino di DLC su un'avventura con il nostro detective preferito come Assassino alleato :.bip:), ma Jack Lo Squartatore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Daje Ubisoft, e sfornami un altro bel titolone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro