Molto più propenso verso il IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUno dei 2 potresti anche recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto più propenso verso il IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUno dei 2 potresti anche recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se entri qui dentro devi aspettarti almeno una decina di commenti copia incollati, è i mod da quello che vedo si stanno anche dando da fare. Se vai in sezione news ti viene un infartoDopo aver letto qualche vaccata sulla poca validità di Black Flag (vaaaaabbò...) e qualche solito post di "Ubilol caccapupù", mi faccio avanti con questo nuovo annuncio attraverso due punti:
1) *** santo Ubisoft... ma almeno il tempo di digerire Unity e Rogue? Considerato che quest'ultimo non l'ho neanche giocato, almeno fammi passare indenne le vacanze natalizie avendo metabolizzato entrambi i titoli
2) D1! D1!!! D1!!!! D1!!!! Unity mi è piaciuto davvero tantissimo (continuo a giocarci tutt'ora), nonostante gli evidenti problemi di ottimizzazione che di certo non mi hanno fatto urlare allo scandalo come molti hanno invece fatto. L'ambientazione è pazzesca, e la Londra vittoriana merita assolutamente. Di sicuro non avremo Sherlock Holmes (sento odorino di DLC su un'avventura con il nostro detective preferito come Assassino alleato :.bip, ma Jack Lo Squartatore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Daje Ubisoft, e sfornami un altro bel titolone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma prendili sti due gioconi, il 4 ormai lo trovi pure a poco anche per PS4Questo mi attira, dopo aver saltato il IV e Unity forse, dico forse questo lo prendo.
Vabbè ci sta, anche se comunque ricorda che lo Unity e uno schifo tecnico (per il momento) ma non come gioco in se :none:Molto più propenso verso il IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nono io ho gli stessi gusti tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che se sei un vero fan della saga li giochi a prescindere, imho anche s l'ambientazione non è delle tue preferite c'è comunque quell'alone storico, misterioso e affascinante di quell'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo è una cosa mia. La Francia e in particolare Parigi mi sono sempre state sulle bolas, Londra la adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque certo che lo prenderò l'assassino buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (più avanti)
forse perchè era impegnata con lo sviluppo di unity? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque bisogna capire perchè lo sviluppo è passato alla Quebec visto che la Montreal non ha mai avuto problemi di team per svillupare i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qua mi cogli impreparato: differenza fra Quebec e Montreal? Cosa ha sviluppato la prima e cosa la seconda?Comunque bisogna capire perchè lo sviluppo è passato alla Quebec visto che la Montreal non ha mai avuto problemi di team per svillupare i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prima volta rispondo per vedere se c'è una reazione che può portare ad una argomentazione seria e ragionata. Se le trollate continuano, ignoro l'utente e bonMo non cominciare a fare la guerra come negli altri topic, eh perpiacere godiamoci questo momento come dire: vittoriano![]()
Ma sai quanti capitoli simultaneamente ha fatto per anni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifforse perchè era impegnata con lo sviluppo di unity? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh sinceramente non lo so, per ora sono 3 immagini messe in croce, poco per valutare l'ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQua mi cogli impreparato: differenza fra Quebec e Montreal? Cosa ha sviluppato la prima e cosa la seconda?
La prima volta rispondo per vedere se c'è una reazione che può portare ad una argomentazione seria e ragionata. Se le trollate continuano, ignoro l'utente e bonE lo so che stai venendo nelle mutande per la Londra vittoriana. Un pò di contegno, su :nfox:
Non questa volta, tral'altro già unity ha avuto le magagne che sappiamo non oso pensare se ci avesse lavorato lo stesso team di sviluppo contemporaneamente a Victory cosa sarebbe saltato fuoriMa sai quanti capitoli simultaneamente ha fatto per anni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come... la Montreal è lo studio principale di Ubisoft, quella che ha appunto creato gli AC (e POP, WD, FC tra gli altri) e che ha sempre sviluppato fino ad adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQua mi cogli impreparato: differenza fra Quebec e Montreal? Cosa ha sviluppato la prima e cosa la seconda?
Quebec si è occupata per lo più di porting, Montreal è il team principale di Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQua mi cogli impreparato: differenza fra Quebec e Montreal? Cosa ha sviluppato la prima e cosa la seconda?
Devo iniziare a preoccuparmi?La Quebec da anni aiuta con lo sviluppo, egli anni prima di AC ha fatto stronzate, sarebbe il loro primo vero progetto grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci lavoro lo stesso team, i team tra un gioco e l'altro son diversi, proprio per questo riescono a lavorare anche a 2 AC alla volta, al limite si può dire che hanno detto che il team dello Unity è stato il più grosso team Ubisoft messo al lavoro su un gioco e menate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon questa volta, tral'altro già unity ha avuto le magagne che sappiamo non oso pensare se ci avesse lavorato lo stesso team di sviluppo contemporaneamente a Victory cosa sarebbe saltato fuori![]()
Hai presente i Sofia ? Direi di no, almeno diciamo solo in parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo iniziare a preoccuparmi?![]()